Home > Eventi e Fiere > APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

Atrio (Villach): aperture straordinarie a dicembre e poi parte in anticipo la stagione dei saldi d'inverno,

al via il 27 dicembre, in corrispondenza con il taglio del nastro del Mercatino di Capodanno

Villach, 10 dicembre 2019 - Una vastissima scelta tra i migliori prodotti tipici della tradizione austriaca nel Mercatino di Capodanno che apre il 27 dicembre e prosegue fino al 31, e la partenza anticipata della stagione dei saldi invernali, in programma lo stesso giorno. Queste e altre occasioni rendono imperdibili le prossime settimane da Atrio, il più grande shopping center della Carinzia, facilmente raggiungibile dall'Italia, perché si trova a pochi chilometri da Tarvisio. Variopinte bancarelle attendono i numerosi visitatori che approdano nella Plaza di Atrio per cercare, tra le idee regalo nel segno della gastronomia e dell'artigianato, anche i tanti oggetti portafortuna della tradizione locale, a cominciare dai maialini che, in tutte le forme, portano i migliori auspici per l'anno che verrà.

Da non dimenticare che per gli ultimi acquisti dei regali da mettere sotto l'albero, il centro commerciale alle porte della città di Villach, che durante l'Avvento si veste di luce, garantisce due aperture straordinarie fino alle 21 il 20 e il 23 dicembre. La sera è il momento ideale per godersi le splendide luminarie che abbelliscono Atrio rendendo ancor più gradevole e magico lo shopping natalizio. Chiusura anticipata alle 13, invece, il giorno della Vigilia (24 dicembre) e anche il 31 dicembre (alle 15) in vista dei festeggiamenti di fine anno. A questo proposito, dal 16 dicembre al 31 dicembre, davanti all'ingresso dell'Intespar, si vendono i fuochi pirotecnici per illuminare la notte di San Silvestro. L'Interspar, invece, resterà aperto fino alle 21 il 30 dicembre.

con cortese preghiera di pubblicazione/diffusione

MODA | SALDI | VACANZE |

Atrio Villach: estate di grandi occasioni nello shopping center austriaco. Giornate degli sconti stile Black Friday, mercatino delle pulci dei bambini e una mostra fotografica mozzafiato

Eventi e saldi da non perdere per le famiglie, e Planet Lollipop al 40% in meno VILLACH, 15 luglio – L'estate prende slancio da Atrio, il centro commerciale di Villach e il più grande della Carinzia, che dopo la riapertura dei confini è pronto a offrire alla clientela italiana numerose occasioni di svago e intrattenimento, oltre alla vastissima scelta merceologica garantita da quasi cento negozi e alla variegata proposta gastronomica di 14 locali tra ristoranti, caffè, bar e (continua)