Home > Eventi e Fiere > APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

APERTURE STRAORDINARIE E SALDI D'INVERNO ANTICIPATI

Atrio (Villach): aperture straordinarie a dicembre e poi parte in anticipo la stagione dei saldi d'inverno,

al via il 27 dicembre, in corrispondenza con il taglio del nastro del Mercatino di Capodanno

Villach, 10 dicembre 2019 - Una vastissima scelta tra i migliori prodotti tipici della tradizione austriaca nel Mercatino di Capodanno che apre il 27 dicembre e prosegue fino al 31, e la partenza anticipata della stagione dei saldi invernali, in programma lo stesso giorno. Queste e altre occasioni rendono imperdibili le prossime settimane da Atrio, il più grande shopping center della Carinzia, facilmente raggiungibile dall'Italia, perché si trova a pochi chilometri da Tarvisio. Variopinte bancarelle attendono i numerosi visitatori che approdano nella Plaza di Atrio per cercare, tra le idee regalo nel segno della gastronomia e dell'artigianato, anche i tanti oggetti portafortuna della tradizione locale, a cominciare dai maialini che, in tutte le forme, portano i migliori auspici per l'anno che verrà.

Da non dimenticare che per gli ultimi acquisti dei regali da mettere sotto l'albero, il centro commerciale alle porte della città di Villach, che durante l'Avvento si veste di luce, garantisce due aperture straordinarie fino alle 21 il 20 e il 23 dicembre. La sera è il momento ideale per godersi le splendide luminarie che abbelliscono Atrio rendendo ancor più gradevole e magico lo shopping natalizio. Chiusura anticipata alle 13, invece, il giorno della Vigilia (24 dicembre) e anche il 31 dicembre (alle 15) in vista dei festeggiamenti di fine anno. A questo proposito, dal 16 dicembre al 31 dicembre, davanti all'ingresso dell'Intespar, si vendono i fuochi pirotecnici per illuminare la notte di San Silvestro. L'Interspar, invece, resterà aperto fino alle 21 il 30 dicembre.

con cortese preghiera di pubblicazione/diffusione

MODA | SALDI | VACANZE |

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia. "Mi congratulo perché, aderendo al programma nazionale per la valutazione dell'impronta ambientale, vi affermate come esempio per tutte le azi

Vannia Gava, sottosegretario alla transizione ecologica scrive a Legnolandia.
Il Presidente della società di Forni di Sopra, De Santa: "Siamo onorati di ricevere un messaggio che riconosce un percorso di sostenibilità che fa parte del nostro DNA aziendale". L'impresa ha di recente sottoscritto un accordo volontario con il Ministero per il calcolo della Carbon Footprint UDINE, 4 agosto 2021 - "Siete un'azienda che ha saputo rinnovarsi negli anni, puntando soprattutto nell'investimento in nuove tecnologie nel rispetto dell'ambiente. Un percorso importante di vera transizione ecologica, ed oggi aderendo al Programma nazionale per la Valutazione dell'Impronta Ambientale, vi affermate come esempio per tutte le aziende del settore". È quanto ha scritto l'on. Vann (continua)

Studio Mosetti Compagnone (FVG) tre volte sul gradino più alto del podio: due premi nazionali di Le Fonti Awards Italy e uno di Legal Community Italian Awards

Team legale dell'anno in Diritto del lavoro/contenzioso, ma anche due volte “avvocati dell'anno” Tre importanti riconoscimenti a livello nazionale per lo Studio Mosetti Compagnone (con sedi a Udine, Gorizia, Trieste), guidato dagli avvocati Giulio Mosetti e Daniele Compagnone, che è salito di recente sul gradino più alto del podio in due categorie del Premio "Le Fonti Awards Italy", che valorizza i brand, a livello aziendale e personale, attraverso la sua comunità business certificata e focal (continua)

Assicoop FVG in prima linea a sostegno di lavoratori, famiglie e mondo cooperazione