Home > News > 71̇ ANNIVERSARIO PER I DIRITTI UMANI

71̇ ANNIVERSARIO PER I DIRITTI UMANI

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso


 Pordenone. Sabato 7 dicembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour per fornire la conoscenza dei Diritti Umani alle moltissime persone accorse per le attività natalizie organizzate nelle vie del centro città.

 

Durante il pomeriggio i volontari hanno distribuito gratuitamente materiali che promuovono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani promulgata dalle Nazioni Unite il 10 dicembre 1948, festeggiandone così il suo 71̇ anniversario.

 

Lo scopo dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus è quello di diffondere i principi della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinchè questa sia la Carta su cui fondare gli accordi tra le Nazioni ed i Popoli della Terra.

 

Questa attività è stata resa possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che ne fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

 

 

diritti | umani | natale | anniversario | informazioni | Scientology | Hubbard | Pordenone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE

DIFFUSIONE DEI DIRITTI UMANI PER LA GIORNATA DELLA PACE
Oggi, lunedì 21 settembre ricorre da Giornata Internazionale della Pace, istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 2001 al fine di invitare tutti i paesi a rispettare la cessazione delle ostilità e a promuovere attività educative e di sensibilizzazione sul tema della pace.Per l’occasione, i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus dell’area del Friuli V (continua)

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN

RIPULITO DAI MINISTRI VOLONTARI IL PARCHEGGIO MARCOLIN
Domenica 20 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno ripulito l’area dei parcheggio Marcolin. La nota festa del libro con gli autori in corso nei giorni scorsi ha visto l’affluenza di migliaia di persone attirate dai numerosi eventi, tra cui 40 incontri in presenza. L’affuenza di molte persone inevitabilente influisce sulla pulizia della cit (continua)

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani

I Ministri Volontari di Scientology si prendono cura del Parco Galvani
Giovedì 17 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno dedicato la mattina alla pulizia dell’area del Parco Galvani. Nonostante la cura che viene riposta nella pulizia della città, inaspettatamente i volontari hanno trovato moltissimi rifiuti sul suolo del parco, perciò hanno deciso di dedicarsi maggiormente alla pulizia della suddetta area ver (continua)

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE

COMPLETATA LA PULIZIA TRA VIALE TREVISO E VIALE DELLE GRAZIE
Domenica 13 settembre i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno portato a compimento la pulizia dell’area tra viale Treviso e viale delle Grazie.Il rifiuto più raccolto è stato il mozzicone di sigaretta, infatti i volontari ne hanno raccattati davvero a centinaia.Ogni mozzicone di sigaretta impiega da 2 a 5 anni per decomporsi e proprio per questa longe (continua)

L'alfabetizzazione: uno strumento di rinascita

L'alfabetizzazione: uno strumento di rinascita
L’8 settembre è la Giornata internazionale dell’alfabetizzazione, ricorrenza istituita nel 1965 dall’UNESCO (Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura). Il processo di alfabetizzazione (lo sviluppo della capacità di leggere e scrivere) è considerato uno strumento fondamentale per la risoluzione di problemi mondiali come la povertà, la violazione dei diritt (continua)