Home > Musica > Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

Un evento che questo week end farà impazzire il pubblico marchigiano Sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00 al Donoma Club di Civitanova Marche Markett il party rivelazione della night life italiana sbarca a Civitanova Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento della Riviera Adriatica, nelle Marche e in Italia, sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00. L’evento culto del by night italiano accenderà le vetrine della città marchigiana grazie ad uno show rinnovato, reduce dall’incredibile successo dell’opening party di Napoli. Un format concepito dall’intuizione dell’art director Gio Setola: “ Dopo il successo ottenuto dall’Opening Party di Napoli, siamo più carichi che mai! Faremo divertire il pubblico marchigiano grazie a personaggi e attori che interpreteranno icone e miti della musica pop…e non solo!” Markett: un nuovo Winter Tour che girerà l’Italia Un Winter Tuor che è partito da Napoli alla volta di numerose città italiane. Markett in questa nuova stagione sarà più spettacolare, più esclusivo e più divertente di prima, ma avrà il solito obiettivo: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party. Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità impreziosita dall’immancabile vocalist Christian Key. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale grazie a musica e sano divertimento aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club. Donoma: club punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in Italia Il Donoma, club della Riviera Adriatica, è nato con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in Italia. Il locale, situato in pieno centro a Civitanova Marche, è caratterizzato da un connubio tra tecnologia e arte e si sviluppa su un’ampia superficie suddivisa in tre aree principali denominate: AREA THEATER, AREA LIVING e BLACK BOX. Il nome non è stato scelto a caso, infatti “Donoma” è una parola che deriva del linguaggio nativo americano, ed il suo significato è: “davanti al sole” simboleggiando la rinascita, l’avvento della luce dopo le tenebre, una nuova luce ad illuminare il mondo della notte. Quest'area nasce dall'ex complesso del Cinema Adriatico, un luogo dotato di estrema eleganza. La sua LIVING ROOM è una zona estremamente elegante, impreziosita da toni classici e da un ambiente riservato per tutti i clienti, mentre la zona denominata “THEATER”, rappresenta il cuore pulsante del club. INFO Quando: sabato 14 dicembre 2019 dalle ore 00:00 alle 05:00 Dove: Donoma Club - Via Mazzini 43, Civitanova Marche - Info 0733 775860

Wassily Kandinsky. Schichtweise ar in new york

Markett torna a Palermo dopo il grande successo dell’opening di ottobre

MARKETT: Pop Star in vetrina

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night

Hub presenta il ritorno a Napoli di Markett: il party che accende le vetrine della città al Partylines, con tante novità

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Un party che questo week end farà impazzire ancora una volta il pubblico marchigiano, dopo lo strepitoso successo della prima Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 Markett il party rivelazione della night life italiana torna nelle Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento dell’intera Riviera Adriatica, delle Marche e ormai spazio di respi (continua)

Officine Sanpasquale e Salotto Sanpasquale sbarca ad Aversa: un progetto che fonde aggregazione, gusto e divertimento

Sanpasquale, un progetto formato da due spazi all’apparenza diversi e da tanti professionisti all’opera per una mission ambiziosa ma non impossibile: fondersi per rivisitare il concetto di aggregazione, proponendo una combinazione di gusto e divertimento, che ha sede in via Torrebianca, 27 ad Aversa (Ce). Un mix concepito per dare vita a Officine Sanpasquale e Salotto Sanpasquale, uno spazio ch (continua)

Carnevale Villa Literno, centomila euro di finanziamento dalla Regione Campania

Orlando Zaccariello, presidente associazione promotrice: “Risultato epocale per il carnevale liternese!” Il Carnevale di Villa Literno 2020 incassa un grande risultato ancora prima far sfilare carri e regalare giorni di festa in città, grazie ad un finanziamento di centomila euro da parte della Regione Campania. “È con orgoglio e grandissima soddisfazione che condividiamo con voi la notiz (continua)

MARKETT il party dell'anno a Capodanno all’HUB

Per la prima volta in esclusiva a Capodanno per dare il benvenuto al 2020 Martedì 31 dicembre dalle ore 00:00 alle 06:00 Markett il party rivelazione della night life che celebra i miti della cultura pop internazionale per la prima volta in esclusiva è pronto a stupire il pubblico dell'HUB a Capodanno, martedì 31 dicembre dalle ore 00:00 alle 06:00 in via Appia a S. Antimo, per dare il benvenu (continua)

Jimmy Sax al Palapartenope

Wonder annuncia il live dell’artista francese Venerdì 24 aprile 2020 al Palapartenope di Napoli Jimmy Sax, il sassofonista più amato in Italia, sbarca a Napoli al Teatro Palapertenope, via Barbagallo 115 quartiere Fuorigrotta, per un concerto che si terrà venerdì 24 aprile. Wonder Manage, il team che porterà a Napoli l’artista, è lieta di annunciare il concerto esclusivo del fenomeno france (continua)