Home > Internet > Nurtigo - Marketing Automation

Nurtigo - Marketing Automation

scritto da: Sormaerp | segnala un abuso

Nurtigo - Marketing Automation

Lanciata la nuova piattaforma diglitale pensata per far marketing

Uno strumento digitale per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione del 2020

Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l’obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.

Nurtigo nasce dall’intenzione di rispondere ad alcuni problemi che ha chi fa Marketing:

- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l'effettiva efficacia delle iniziative

- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell’indice di gradimento della propria utenza

- l’assenza di una pianificazione integrata tra canali

- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite

Nurtigo risponde a questi problemi tramite lo sviluppo di processi automatizzati, e l’applicazione di strumenti e knowhow della tecnologia ai processi di Marketing:

- Pianificando e monitorando le campagne con unico strumento, evitando così di investire in iniziative di cui non conosci l’efficacia

- Lasciando che i processi automatizzati lavorino per l’azienda, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing

- Verificando in tempo reale l’efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step

- profilando gli utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda

- sviluppando processi di comunicazione altamente personalizzando

- integrando gli strumenti già presenti in azienda

Il progetto prevede inoltre un processo di set up dello strumento e di sua configurazione effettuato direttamente in azienda con l’obiettivo di costruire un abito su misura e di fornire le risorse coinvolte del know how necessario per far fruttare al massimo delle sue opportunità Nurtigo.

Fonte notizia: https://www.nurtigo.com/

Marketing Automation | web marketing | softwer |

Rockwell Automation investe 12 milioni di dollari per orientare la forza lavoro della prossima generazione verso scienza e tecnologia.

Rockwell Automation acquisisce Automation Control Products per offrire soluzioni semplici, sicure e centralizzate per la visualizzazione e la mobilità

Rockwell Automation al Forum Meccatronica 2016 con una soluzione integrata che cambia radicalmente la prospettiva della movimentazione di linea.

Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies.

I leader di settore si sono riuniti per scoprire come accelerare la produttività industriale a livello globale con la Connected Enterprise

Personio raccoglie nuovi finanziamenti raggiungendo una valutazione di $ 6,3 miliardi e lancia la nuova categoria di software People Workflow Automation

Barra duomi: facciamo un po’ di chiarezza

Chi bazzica il mondo del tuning e del racing ne avrà sicuramente già sentito parlare: la barra duomi. Accessorio molto usato nelle competizioni, ma anche molto dibattuto: c’è chi la ritiene imprescindibile in ambito sportivo per i suoi effetti positivi sulla tenuta stradale (specialmente in curva). Ma non manca anche chi, al contrario, la ritiene inutile (se non pericolosa).Cerchiamo di fare (continua)

Pastiglie freno: OEM o aftermarket?

Spesso, nel mondo dei ricambi auto, ci si imbatte nella dicotomia tra OEM e Aftermarket, di frequente ridotta allo scontro qualità-prezzo. Ma ci sono produttori che hanno deciso di risolvere il problema offrendo uno standard unico di qualità elevata, come Ferodo Racing, storica casa produttrice di pastiglie per freni. Una tappa obbligata nella vita di ogni automobilista - da chi guida un’utilitaria ai rallysti - è la sostituzione delle pastiglie freno. E quando questo accade, le opzioni sono solo due: ricambi OEM o ricambi Aftermarket. Ma qual è la differenza?Gli OEM (acronimo dell’inglese Original Equipment Manifacturer, lett. produttore di apparecchiatura originale) sono le parti prodotte dai fornitori uffici (continua)

Mobilifici Torino: breve storia di una lunga tradizione

Percorrendo via Giuseppe Barbaroux in direzione di Piazza Arbarello, appena passata Via Giovanni Botero, capita di imbattersi in una stretta piazzola che porta il nome di Piazzetta Università dei Mastri Minusieri. Bene, qui si è di fronte ad uno dei più grandi monumenti della storia dei mobilifici di Torino. I mastri minusieri (dal francese menuisier) erano infatti nel Piemonte del 1600 i fal (continua)

Come viene realizzata una tuta sparco?

Come viene realizzata una tuta sparco? L’azienda di Volpiano (provincia di Torino) è dal 1977 sinonimo di forniture di qualità per il mondo del racing: sedili, accessori, scarpe Sparco, componenti utilizzati all’interno di vetture da alte prestazioni come Lamborghini, Bugatti, Aston Martin, Ferrari, Maserati, Audi, Volkswagen, Bentley (infatti, proprio da qui deriva il suo nome: Spare Part Co (continua)

Lombricoltura: o come avviare un allevamento di lombrichi (domestico)

Se hai il pallino del giardinaggio saprai bene quanto alle piante faccia bene un fertilizzante organico come l’humus di lombrico o vermicompost: cioè il prodotto della digestione dei rifiuti organici da parte dei lombrichi. È un mix vitale che contiene elementi come azoto, carbonio, potassio, calcio e magnesio, batteri, enzimi e ormoni naturali. E se conosci bene la sua utilità, avrai sicuramente (continua)