Home > Internet > Nurtigo - Marketing Automation

Nurtigo - Marketing Automation

articolo pubblicato da: sormaerp | segnala un abuso

Nurtigo - Marketing Automation

Lanciata la nuova piattaforma diglitale pensata per far marketing

Uno strumento digitale per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione del 2020

Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l’obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.

Nurtigo nasce dall’intenzione di rispondere ad alcuni problemi che ha chi fa Marketing:

- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l'effettiva efficacia delle iniziative

- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell’indice di gradimento della propria utenza

- l’assenza di una pianificazione integrata tra canali

- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite

Nurtigo risponde a questi problemi tramite lo sviluppo di processi automatizzati, e l’applicazione di strumenti e knowhow della tecnologia ai processi di Marketing:

- Pianificando e monitorando le campagne con unico strumento, evitando così di investire in iniziative di cui non conosci l’efficacia

- Lasciando che i processi automatizzati lavorino per l’azienda, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing

- Verificando in tempo reale l’efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step

- profilando gli utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda

- sviluppando processi di comunicazione altamente personalizzando

- integrando gli strumenti già presenti in azienda

Il progetto prevede inoltre un processo di set up dello strumento e di sua configurazione effettuato direttamente in azienda con l’obiettivo di costruire un abito su misura e di fornire le risorse coinvolte del know how necessario per far fruttare al massimo delle sue opportunità Nurtigo.

Marketing Automation | web marketing | softwer |

Rockwell Automation investe 12 milioni di dollari per orientare la forza lavoro della prossima generazione verso scienza e tecnologia.

Rockwell Automation acquisisce Automation Control Products per offrire soluzioni semplici, sicure e centralizzate per la visualizzazione e la mobilità

Rockwell Automation al Forum Meccatronica 2016 con una soluzione integrata che cambia radicalmente la prospettiva della movimentazione di linea.

Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies.

I leader di settore si sono riuniti per scoprire come accelerare la produttività industriale a livello globale con la Connected Enterprise

Rockwell Automation lancia i Technical Days, una serie di giornate di approfondimento tecnico sulle tematiche più attuali.

Il centro fisioterapico per la riabilitazione motoria post trauma

Perchè potresti aver bisogno della fisioterapia? Può essere difficile capire quando si ha bisogno di un trattamento di fisioterapia. rischiando di rivolgerci alle persone sbagliate e di peggiorare solamente la situazione Le patologie curabili tramite la fisioterapia sono molte. Passando da quelle più gravi e debilitanti al semplice e banale mal di schiena. La fisioterapia (continua)

Workshop a Katowice – Polonia – 21 September 2017

Il 21 settembre  2017 a Katowince – Polonia si terrà il Workshop della SORMA un evento organizzato da Synergy per presentare la soluzione gestionale Si5 ERP SORMA ad un parco selezionato di aziende polacche. La collaborazione è iniziata con la partecipazione di SORMA il 22 giugno con un meeting: Industry 4.0 and software automation in production. L’incontro fa (continua)