Home > Internet > Nurtigo - Marketing Automation

Nurtigo - Marketing Automation

scritto da: Sormaerp | segnala un abuso

Nurtigo - Marketing Automation

Lanciata la nuova piattaforma diglitale pensata per far marketing

Uno strumento digitale per gestire efficacemente le strategie ed i piani di comunicazione del 2020

Modal Source Srl, azienda che si occupa di digital transformation dal 2008, lancia sul mercato il suo prodotto di Marketing automation, una piattaforma opensource configurata e sviluppata per aziende e Media Agency, con l’obiettivo di fornirle di un unico tool che coordini, gestisca e monitori le iniziative dei diversi canali.

Nurtigo nasce dall’intenzione di rispondere ad alcuni problemi che ha chi fa Marketing:

- la mancanza di dati oggettivi con cui valutare l'effettiva efficacia delle iniziative

- la scarsità di conoscenza del proprio database e dell’indice di gradimento della propria utenza

- l’assenza di una pianificazione integrata tra canali

- la gestione di una collaborazione talvolta inefficace con il reparto vendite

Nurtigo risponde a questi problemi tramite lo sviluppo di processi automatizzati, e l’applicazione di strumenti e knowhow della tecnologia ai processi di Marketing:

- Pianificando e monitorando le campagne con unico strumento, evitando così di investire in iniziative di cui non conosci l’efficacia

- Lasciando che i processi automatizzati lavorino per l’azienda, ottimizzando il tempo del team ed integrando gli strumenti dei diversi canali di marketing

- Verificando in tempo reale l’efficacia delle iniziative di marketing grazie alla reportistica avanzata, così da modificare e reindirizzare i piani step by step

- profilando gli utenti /clienti grazie al tracciamento delle loro attività sui touchpoint in uso in azienda

- sviluppando processi di comunicazione altamente personalizzando

- integrando gli strumenti già presenti in azienda

Il progetto prevede inoltre un processo di set up dello strumento e di sua configurazione effettuato direttamente in azienda con l’obiettivo di costruire un abito su misura e di fornire le risorse coinvolte del know how necessario per far fruttare al massimo delle sue opportunità Nurtigo.

Fonte notizia: https://www.nurtigo.com/

Marketing Automation | web marketing | softwer |

Rockwell Automation investe 12 milioni di dollari per orientare la forza lavoro della prossima generazione verso scienza e tecnologia.

Rockwell Automation acquisisce Automation Control Products per offrire soluzioni semplici, sicure e centralizzate per la visualizzazione e la mobilità

Rockwell Automation al Forum Meccatronica 2016 con una soluzione integrata che cambia radicalmente la prospettiva della movimentazione di linea.

Rockwell Automation acquisisce MAVERICK Technologies.

I leader di settore si sono riuniti per scoprire come accelerare la produttività industriale a livello globale con la Connected Enterprise

Rockwell Automation lancia i Technical Days, una serie di giornate di approfondimento tecnico sulle tematiche più attuali.

Il noleggio a lungo termine: la soluzione che sta conquistando il mercato dell’auto

Il mercato dell’auto è una delle arene più competitive in assoluto. Eppure c’è un settore che continua a crescere con costanza e che rappresenta un investimento sicuro per i produttori: è il mercato del noleggio a lungo termine. Ma come funziona? È cosa nota. Il mercato dell’auto è una delle arene più competitive in assoluto. Per rimanere in gioco bisogna continuare a fare scommesse rischiose, perché la posta in gioco ha un buon numero di zeri. Non sorpende quindi che i player storici pianifichino fusioni e che i nuovi attori (sul mercato occidentale) abbiano le spalle coperte già prima di entrare, come la Tesla di Elon Musk e i colossi ci (continua)

Corsi di sicurezza aziendale - Alessandria

L’importanza della sicurezza nei luoghi di lavoro è una delle prime cose a cui bisogna prestare attenzione, soprattutto se si è il datore di lavoro. I corsi di formazione sono obbligatori ? Far partecipare i propri dipendenti a corsi di formazione di questo tipo oltre ad essere fondamentale è obbligatorio per legge se si vogliono svolgere determinati lavori in determin (continua)