Home > Musica > “Rabbia, Rock e Adrenalina”, il nuovo album dei QuintaColonna è finalmente disponibile!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Il nuovo Album dei QuintaColonna dal titolo “Rabbia, Rock e Adrenalina” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Armati di coraggio come dichiarato da loro stessi, I QuintaColonna tornano a calcare la scena discografica con il loro nuovo album intitolato “Rabbia, Rock e Adrenalina”. Questi gli ardori che nascono in risposta alla dura battaglia contro le evidenti illogicità della società, denunciate e debellate dall’italianità degli 11 inediti prodotti dalla band. Non solo un album, ma una rivendicazione sociale animata da un groove rock graffiante che pretende soluzioni e la restituzione della libertà collettiva.

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il video di “Carne da Macello” di cui consigliamo la visione!

“Carne da Macello” official video:

L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”

Cronogenetica: le origini della Rabbia

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

ROCK MASTER FESTIVAL IN VETRINA, DA SABATO ARCO (TN) PROTAGONISTA IN VERTICALE

31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte

“Hiding Places”, l’EP d’esordio dei PIC è finalmente disponibile!

Il disco d’esordio Album dei PIC dal titolo “Hiding Places” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  Il trio torinese dei PIC, abbreviativo di Pawns in Chess taglia il nastro inaugurale al loro primo EP intitolato &l (continua)

Grandi novità per i Dust: dalla pubblicazione del disco d’esordio “Break The Silence” all’uscita dell’omonimo video!

Il disco d’esordio dei Dust dal titolo “Break The Silence” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L’ouverture di un lavoro nato ben due anni fa, “Break the Silence” è la prima produzione (continua)

“Ararat”, l’album dei Guru of Darkness è finalmente disponibile!

L’album dei Guru of Darkness dal titolo “Ararat” è da oggi disponibile a marchio congiunto Dark Hammer Legion - Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. Un album di forte espressione profetica come rappresentato dal titolo, che trae origini dall& (continua)

“Dead Thoughts On My Back”, il nuovo lyric video dei Dust è finalmente disponibile!

Il nuovo lyric video dei Dust dal titolo “Dead Thoughts On My Back” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Break The Silence” prossimamente in uscita via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   L (continua)

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates "Unlocked" è finalmente disponibile in versione digitale!

Il disco d'esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates
Il disco d’esordio di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Unlocked” è da oggi disponibile via Blue Mama Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Unlocked” rappresenta una ricerca stilistica ispirata dalla Black Music americana e contiene varie (continua)