Home > Musica > “Rabbia, Rock e Adrenalina”, il nuovo album dei QuintaColonna è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

Il nuovo Album dei QuintaColonna dal titolo “Rabbia, Rock e Adrenalina” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

Armati di coraggio come dichiarato da loro stessi, I QuintaColonna tornano a calcare la scena discografica con il loro nuovo album intitolato “Rabbia, Rock e Adrenalina”. Questi gli ardori che nascono in risposta alla dura battaglia contro le evidenti illogicità della società, denunciate e debellate dall’italianità degli 11 inediti prodotti dalla band. Non solo un album, ma una rivendicazione sociale animata da un groove rock graffiante che pretende soluzioni e la restituzione della libertà collettiva.

Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il video di “Carne da Macello” di cui consigliamo la visione!

“Carne da Macello” official video:

L’ARRAMPICATA AD ARCO CAMBIA VOLTO, ROCK MASTER FESTIVAL È UN “PRODOTTO”

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

ROCK MASTER FESTIVAL IN VETRINA, DA SABATO ARCO (TN) PROTAGONISTA IN VERTICALE

31° Sanremo Rock: le selezioni live arrivano in Piemonte

FIERA DELLA MUSICA 2015 - International Music Festival

Sociale Antisociale. Il Vangelo punk-rock secondo Ivan Grave

Dopo diverse anticipazioni ed aver fatto parlare di sè tutta l'estate, Ivan Grave, cantante sardo già leader della band Tracy Grave, dà finalmente alla luce il suo nuovo album da solista disponibile oggi in digitale su tutte le piattaforme online attraverso la Volcano Recorda & Promotion. Il titolo Sociale Antisociale mette subito le cose in chiaro sulle intenzioni di un artista a tutt (continua)

LA MUSICA INDIPENDENTE DI TORINO TORNA A RESPIRARE GRAZIE AL FESTIVAL DI SOFÀ SO GOOD

IN PRIMA LINEA PER LA RIPARTENZA SOSTENIBILESofà so Good è un appuntamento live a cadenza mensile all’insegna della musica e della condivisione. Tra una birra e una risata in compagnia, è un punto di ritrovo per musicisti e appassionati della scena artistica torinese, uno spazio per far conoscere se stessi e la propria musica ad un pubblico sempre interessato e affamato di nuove esperie (continua)

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)