Home > Altro > Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone. Dopo un bel periodo d’ impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare le feste di consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia. “Fai un dono ai nonni della città” ha lo scopo di far ricevere un dono natalizio da parte della cittadinanza ai Nonni ospiti nelle strutture residenziali, per farli sentire sempre parte della comunità e farli trascorrere qualche momento di gioia e felicità legata alla magia del Natale. Per settimane sono passati dai negozianti, dapprima per sensibilizzarli all’iniziativa, e dopo per la raccolta dei doni. Poi si sono dedicati ad impacchettarli ed etichettarli, visto che per la consegna si cerca di far avere il dono più adatto possibile ai Nonni. “Anche quest’anno son stati raccolti molti doni, dice Loredana coordinatrice dei volontari- e per questo vogliamo ringraziare tutti i commercianti e i negozianti per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie alla loro generosità, anche quest’anno, centinaia di Nonni riceveranno un dono, come simbolo dell’affetto dell’intera comunità.” Grazie di cuore a tutti!

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Informiamo anche i cittadini di Jesi sulla raccolta doni per i nonni delle case di riposo!

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Un augurio di buon inizio anno per i nonni delle case di riposo padovane!

Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute. In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute. la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affront (continua)

Perché è importante lavarsi le mani, non solo in caso di epidemia, ma per una corretta igiene personale?

Coronavirus: Mantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione di germi e per prevenire la trasmissione di malattie contagiose. In questi giorni si parla tanto di protocolli da usare nelle scuole, tra gli insegnanti, personale, bambini e ragazzi. Ma che dire dell’importanza di ricordare le sane abitudini igieniche?Proprio per ricordare alcuni semplici procedure e norme igieniche da adottare e mantenere specie in caso di epidemia, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro Risorse per la Prevenzion (continua)

L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio. Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbli (continua)

RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE