Home > Altro > Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone. Dopo un bel periodo d’ impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare le feste di consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia. “Fai un dono ai nonni della città” ha lo scopo di far ricevere un dono natalizio da parte della cittadinanza ai Nonni ospiti nelle strutture residenziali, per farli sentire sempre parte della comunità e farli trascorrere qualche momento di gioia e felicità legata alla magia del Natale. Per settimane sono passati dai negozianti, dapprima per sensibilizzarli all’iniziativa, e dopo per la raccolta dei doni. Poi si sono dedicati ad impacchettarli ed etichettarli, visto che per la consegna si cerca di far avere il dono più adatto possibile ai Nonni. “Anche quest’anno son stati raccolti molti doni, dice Loredana coordinatrice dei volontari- e per questo vogliamo ringraziare tutti i commercianti e i negozianti per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie alla loro generosità, anche quest’anno, centinaia di Nonni riceveranno un dono, come simbolo dell’affetto dell’intera comunità.” Grazie di cuore a tutti!

“Fai un dono ai Nonni della tua città” 2020 CONSEGNA DONI ALLE CASE DI RIPOSO DI RAVENNA

FAI un Giro in Villa, Quarta edizione online per il Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Informiamo anche i cittadini di Jesi sulla raccolta doni per i nonni delle case di riposo!

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA  Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA’
Diffondere i valori fondamentali alla convivenza all’insegna del rispetto e della massima libertà reciproca; questo è lo scopo dei volontari La via della felicità che domenica, in occasione della Settimana dell’armonia interreligiosa, hanno distribuito a Pesaro più di un centinaio di copie gratuite di audiolibri de La via della felicità; una guida al buon senso per una vita migliore. «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. La giornata è anche un invito alla solidarietà a dispetto di coloro che diffondono sospetto e sfiducia», sostiene il Segretario Generale Ban Ki-moon.   Pesaro, la città che ha dato i natali a Gioachi (continua)