Home > Altro > Iniziano le consegne dei doni alle case di riposo per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della città”

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Martedì 17 dicembre i volontari dell’associazione ”La via della felicita Cervia- Amici di L.Ron Hubbard” iniziano la consegna dei doni natalizi in due case di riposo di Cesenatico e Macerone. Dopo un bel periodo d’ impegno sulla raccolta doni, i volontari, stanno iniziando ad organizzare le feste di consegna in alcune strutture che ospitano i Nonni a Cesenatico, Cesena, Ravenna e Cervia. “Fai un dono ai nonni della città” ha lo scopo di far ricevere un dono natalizio da parte della cittadinanza ai Nonni ospiti nelle strutture residenziali, per farli sentire sempre parte della comunità e farli trascorrere qualche momento di gioia e felicità legata alla magia del Natale. Per settimane sono passati dai negozianti, dapprima per sensibilizzarli all’iniziativa, e dopo per la raccolta dei doni. Poi si sono dedicati ad impacchettarli ed etichettarli, visto che per la consegna si cerca di far avere il dono più adatto possibile ai Nonni. “Anche quest’anno son stati raccolti molti doni, dice Loredana coordinatrice dei volontari- e per questo vogliamo ringraziare tutti i commercianti e i negozianti per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie alla loro generosità, anche quest’anno, centinaia di Nonni riceveranno un dono, come simbolo dell’affetto dell’intera comunità.” Grazie di cuore a tutti!

FA mostra audio-visiva: Festa dei nonni 2019 "Più la vita ti segna, più valore ha”

Informiamo anche i cittadini di Jesi sulla raccolta doni per i nonni delle case di riposo!

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

Grazie di cuore ai negozianti di Ravenna per l’iniziativa di raccolta doni per i Nonni della città

Un augurio di buon inizio anno per i nonni delle case di riposo padovane!

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente