Home > News > A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

A Macerata locali pubblici a sostegno dei Diritti Umani

C’è una continua richiesta, da parte della clientela del Bar La Caffetteria di Macerata per gli opuscoli gratuiti “Che cosa sono i diritti umani?” I titolari del bar, dal 10 dicembre hanno deciso di adottare la campagna mettendo a disposizione dei propri clienti copie degli opuscoli gratuiti contenenti la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Questa iniziativa appoggiata dai titolari del locale è tanto apprezzata anche da tutta la clientela del Bar che ritira con piacere la copia gratuita dell’opuscolo informativo.

La campagna nasce con lo scopo di far conoscere a tutti quei 30 diritti inviolabili e farli diventare reali. La stessa è composta da diverse iniziative: per esempio gli annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione, tutti improntati al tema dei diritti umani.

E’ fondamentale infondere i 30 diritti umani per controbilanciare le violazioni che ogni giorno emergono da diversi fronti: accadono cose di ogni genere, violenze e restrizioni sulla libertà di parola e pensiero, ma molto spesso ancora più grave, viene violato il diritto alla vita.

Per informazioni consulta il sito: www.YouthforHumanRights.org

IL SONORO RITORNO DELLA FESTA DI SANT'ANTUONO A MACERATA CAMPANIA IN PROVINCIA DI CASERTA: di Antonio Castaldo

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

MACERATA CAMPANIA E' IN FESTA CON I BOTTARI E LA MUSICA PASTELLESSA di Antonio Castaldo

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute: pulizia e igienizzazione

Una corretta igiene costituisce una parte importante nel prevenire la diffusione di malattie contagiose. Un’area utilizzata da un gran numero di persone richiede una pulizia e un’igienizzazione frequenti. In questi giorni di ripresa della scuola si parla tantissimo di igienizzazione, distanziamento e mascherine. L’importante è il fatto di mantenere questi accorgimenti che probabilmente p (continua)

Strumenti per la vita on line! Dal Manuale di Scientology

Qualcosa si può fare per migliorare la propria condizione,  la competenza nonriguarda solo il lavoro, ma anche la vita. Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse po (continua)

Pulizia straordinaria alla spiaggia di Castel Volturno

I volontari de La Via della Felicità continuano la raccolta dei rifiuti abbandonati. È ormai noto il lavoro dei volontari “La Via della Felicità”, chesi muovono continuamente per migliorare le condizioni ambientali, per quanto riguarda il degrado.  Le iniziative dei volontari sono state ispirate dal filosofo e scrittore L. Ron Hubbard che nella guida al buon senso La Via della Felicità, fa spesso appello al rispetto ambientale, invitandole a dare il buon esempio e ad (continua)

Marzo 2020: La droga non ha smesso di portare via tante vite umane, nonostante la pandemia.

Alcune statistiche internazionali dicono che nel solo mese tra il 15 febbraio al 16 marzo 2020, c’è stata un escalation del 21% di morti per overdose. Quindi non è stata solamente la pandemia ad essersi portata via tante vite umane. Che dire della droga? O della cocaina? Leggiamo su un articolo del 30 giugno scorso alcune informazioni molto importanti: “Diminuiscono i sequestri (continua)

Competenza: ecco come affrontare con successo qualsiasi situazione nella vita.

Quali sono i fondamenti e le azioni da intraprendere per ottenere competenza? La via della felicità è una guida pratica e di buon senso adatta ad ognuno di noi, per creare maggiore sopravvivenza per tutti. Durante il periodo di contagio, abbiamo ammirato infinitamente i medici che con la loro competenza hanno affrontato il problema e hanno salvato migliaia di vite umane. “Nelle occ (continua)