Home > Cibo e Alimentazione > DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

scritto da: Serena comunicazione srl | segnala un abuso

DALLA PRODUZIONE ALLA TAVOLA PIU’ RICCA L’OFFERTA DEL RISTORANTE BECHÈR HOUSE

Più ricca l’offerta del ristorante Bechèr House di Ponzano Veneto (Tv). Oltre agli spazi per la ristorazione si aggiungono un ampio giardino estivo ed un’attrezzata sala per meeting aziendali. A tre anni dall’apertura il ristorante è un punto di ritrovo strategico, gettonato per la sua vasta offerta di salumi e affettati a km zero perché prodotti nella sede attigua.

Inaugurato nel 2016 il ristorante Bechèr House si trova a Ponzano Veneto, Treviso. Il concept del locale è stato ideato partendo dalla tradizione salumiera della famiglia Bonazza. Con oltre 400 mq il ristorante propone le più allettanti proposte di salumi prodotte dal Gruppo Bonazza e in primis dal salumificio Bechèr Spa, attraverso un menù capace di soddisfare i gusti più esigenti con una selezione di birre e vini di grandissima levatura e assortimento. La proposta si basa su sfiziosissimi panini e taglieri con salumi affettati e un menù che si ispira alla tradizione veneta, rivisitata in chiave moderna. Suddiviso in 5 settori, corrispondenti a specifici spazi e arredamenti, il locale è non solo osteria dal look "industrial-vintage" ma anche caffetteria premium targata “Manifattura Italiana del Caffè”, affetteria con servizio di taglio salumi al momento, birreria, vineria, distilleria.

Il locale ha accolto da subito un grande e continuo successo di pubblico e coniuga tutti i migliori elementi della customer experience, articolando l’offerta sia nell’ampia area shop, la “Bottega del Bechèr”, dove si possono acquistare i salumi di tutti i marchi dell’attiguo settore produttivo aziendale, che nell’articolata offerta di ristorazione e lunch egregiamente condotta da un team di giovani professionisti, animati da passione e competenza: un format che punta al massimo dell’originalità.

Valorizzare i salumi veneti e arrivare direttamente al consumatore, sono questi gli obiettivi del gruppo. – afferma il presidente Simone Bonazza - Nel prossimo futuro prevediamo ulteriori investimenti nel retail”.

Con un calendario ed un’offerta in continuo aggiornamento, il locale forte di una trentina di tavoli con un ampio dehors, si configura come uno spazio gourmet multifunzionale e un ponte diretto con il cliente a cui far vivere gustose emozioni. Nel periodo natalizio viene offerto un ricco calendario promozionale dei prodotti di salumeria presso la “Bottega del Bechér”, con particolare cura e attenzione alle confezioni natalizie.

Il ristorante si presta, per la sua stessa natura, ad essere ambiente adatto per il mondo business, dalle cene aziendali, agli eventi e feste private, ora disponibile anche la spaziosa  sala meeting del ristorante.

L’unicità di Bechèr House è data dal possedere un ristorante che è espressione produttiva dell'azienda e identità culinaria di specialità territoriali rivisitate con originalità dallo Chef; mentre nello Spaccio la Bottega del Bechèr sono in vendita prodotti di alta salumeria a chilometro zero assieme ad una selezione di specialità artigianali regionali.

Referenze affiancate da piatti straordinari a base di carni suine fresche selezionate e certificate, con una vasta offerta di salumi e una selezione di piatti della cultura barbecue. In particolare, si potranno scegliere la Soppressa Vicentina Dop o la Porchetta Trevigiana Bechèr o ancora lo Speck del Cadore Unterberger.

Bechèr House è un progetto del Gruppo Bonazza, uno dei maggiori gruppi italiani nel panorama degli insaccati e salumi, titolare anche dei marchi Unterberger, Salumificio Vicentino, Bonazza e Bechèr.

www.becherhouse.it

www.becher.it/spaccio-becher/

Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.

Buon Ricordo – 7 new entry, 4 nuove specialità, 12 importanti partner – Pubblicata la Guida 2022

Chiusura bilancio 2018: Bechèr Spa traina il fatturato del Gruppo Bonazza, leader nella produzione di salumi in Veneto

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

House to House: innovazione e sostenibilità per crescere e ripartire dopo la pandemia

Il PROSECCO DE GIUSTI ROSE’ EXTRA DRY UN MONDO ROSA PER IL PROSSIMO NATALE

Si avvicinano le feste, quale momento migliore per brindare con l’ultimo nato nella produzione della famiglia De Giusti: il Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry. Prosegue il percorso dell’azienda di Conegliano nella valorizzazione del territorio, assecondando i nuovi trend di consumo. Novità in casa De Giusti, con il lancio di una nuova referenza, il Prosecco Rosè Doc Millesimato Extra Dry, un vino che soddisfa al contempo gli amanti delle bollicine e dall’altro coloro che apprezzano i vini rosati, in particolare il pubblico femminile, con la garanzia di qualità della famiglia De Giusti, già attiva nella produzione oltre che del vino anche della torrefazione con il brand M (continua)

MANUEL CAFFÈ CON I CAMPIONI DEL TREVISO BASKET E DELL’UDINESE CALCIO

Manuel Caffè sarà Official Partner del Treviso Basket e dell’Udinese Calcio per la stagione 2021/2022. In un'atmosfera di tifo emozionante i giovani atleti affronteranno le partite con la giusta grinta e per condividere vittorie, passioni e sfide, grazie al sostegno dell’azienda di Conegliano. “Siamo pronti con il nostro tifo e un buon caffè!  – afferma  Cristina De Giusti - Per noi è qualcosa che va oltre l’aspetto professionale, perché nasce da una passione - e continua -  seguiremo tutte le partite di questi giovani campioni, che ci hanno dato tantissime soddisfazioni negli anni perché impegno e passione sono gli elementi che ci accomunano”. Con questo progetto Ma (continua)

‘IL CAFFE’ CHE CI UNISCE’ MANUEL CAFFE’ ALLA FIERA HOSTMILANO PRESENTA LE NUOVE MISCELE PROFESSIONALI

Con rinnovato ottimismo Manuel Caffè sarà presente a HostMilano, la manifestazione internazionale dedicata alla ristorazione e all’accoglienza, dal 22 al 26 ottobre, per incontrare gli operatori e presentare le nuove miscele di caffè con pack sostenibili. Lo stand sarà animato dalla pregiata fragranza di caffè e da tante novità, per ripartire e ritrovarsi finalmente tutti insieme dopo questi mesi difficili. Il caffè che ci unisce – con il nuovo claim Manuel Caffè si presenta a HostMilano agli operatori, custode di un nuovo approccio: l’azienda veneta è attenta non solo a monitorare le evoluzioni del gusto, ma anche a promuovere convivialità e condivisione, per rendere una vera esperienza sensoriale ogni assaggio di caffè.Ad accogliere visitatori e operatori professionali di HostMilano, dal 22 al (continua)

E’ ON LINE IL NUOVO “PAUSA JOURNAL” DI MANUEL CAFFE’

Tra storie di famiglia, ricette e consigli per gli appassionati del caffè, è on line il nuovo magazine dell’azienda veneta Manuel Caffè “PAUSA JOURNAL”, ora arricchito nei contenuti rispetto alla versione cartacea che negli anni ha fatto la storia della comunicazione aziendale e che ora contribuisce a dare una nuova identità e valori alla stessa. Ed è proprio sul rinnovamento di grafica e contenuti che è nato il nuovo magazine di Manuel Caffè https://manuelcaffe.it/blog/category/familys-voice, da pochi giorni on line e pensato per soddisfare le esigenze dei consumatori, quelli già fidelizzati, che intendono essere aggiornati sulle novità del mondo Manuel e quelli interessati in modo generico al mondo del caffè, curiosi di sperimen (continua)

1930-2020 ARIA DI FESTA ALLA GIOVANNI COVA & C.

Aria di festa alla Giovanni Cova & C., che quest’anno si appresta a celebrare i suoi primi 90 anni. Un anniversario particolarmente significativo che vede la famiglia Muzzi erede e artefice di una straordinaria storia d’eccellenza tutta italiana. Da 90 anni, la GIOVANNI COVA & C. produce il Panettone, icona della pasticceria milanese, unico dolce ad aver unito gli italiani da nord a sud, riconosciuto come eccellenza in tutto il mondo. Di strada ne ha percorsa tanta, dall’anno della sua fondazione! Era il 1930, quando la Belle Epoque promuoveva uno stile di vita eclettico, mondano, internazionale ed aveva come cardine la ricerca (continua)