Home > Moda e fashion > Cosa regalare a un amico fumatore per Natale: 5+1 idee regalo

Cosa regalare a un amico fumatore per Natale: 5+1 idee regalo

scritto da: Mascluca | segnala un abuso

Il Natale è alle porte ed è giunto il momento di pensare ai regali. Tutti abbiamo un amico fumatore che adora ricevere gadget e prodotti da utilizzare, per godersi il suo momento di pausa sigaretta a casa o in giro. Sai già che regalandogli qualcosa di pratico avrà senz’altro un grosso successo. Ma cosa? I regali natalizi per fumatori si possono trovare in tabaccheria e online, e sono davvero illimitati. Talmente tanti che qualche piccola dritta può essere sicuramente di aiuto, valutando anche qualcosa di non convenzionale.

5 Regali di Natale per Fumatori

Accendino personalizzato

Ogni volta che uscite il tuo amico puntualmente dimentica l’accendino a casa e va in crisi. Bene, è il momento di comprarne una scorta. Puoi andare su un set di mini accendini economici, pratici e colorati, oppure in qualcosa di più simpatico, in forme e dimensioni strane. E poi ci sono gli accendini portachiavi, per evitare che lo scordi in futuro. Intelligenti anche gli accendisigari elettrici, dal design pratico e ricaricabili, un’ottima idea per eliminare i gadget usa e getta. Se invece il tuo amico preferisce un prodotto stiloso, vai su uno Zippo con benzina di ricarica: farai un figurone questo Natale.

Cartine e filtri

Se il tuo amico preferisce comprarsi il tabacco sfuso e rollare la sigaretta a modo suo, di certo mettergli sotto l’albero una fornitura di cartine e filtrini è sempre una cosa ben gradita. Acquista in tabaccheria filtri e cartine che utilizza di solito, magari cercando qualche maxi offerta online. Un pensiero semplice, ma senz’altro utile e apprezzato.

Stecca di sigarette

Per il tuo amico fumatore dal vizio incorreggibile una stecca di sigarette per Natale può renderlo felice come un bambino. Alcune tabaccherie mettono in vendita pacchetti di grosse dimensioni, o in alternativa si possono trovare online a prezzi assolutamente accessibili. Puoi scegliere se andare sul sicuro, prendendogli le bionde che fuma abitualmente, o andare su un genere diverso, facendogli assaggiare dei tabacchi interessanti.

Sigari

Regalare un sigaro a un amico fumatore è un qualcosa di speciale e ricercato. I sigari si accendono in occasioni particolari, nei momenti di festa. Immagina la sua soddisfazione quando alla fine del cenone di Natale potrà coccolarsi in poltrona gustando quel bel sigaro che gli hai comprato per Natale, magari accompagnato da un bicchiere di whisky accanto al camino. Senz’altro ti sarà grato fino al prossimo 25 dicembre.

Posacenere

Un posacenere particolare è un’altra idea regalo simpatica per un fumatore. Ce ne sono praticamente di tutti i tipi e di qualsiasi forma: decidi quale stile adottare, e qual è la funzionalità che deve avere (arredo, regalo simpatico, posacenere pratico, tascabile, elegante, creativo, ecc.). Un amico che fuma ha sempre bisogno di un posacicche: perché allora non regalarglielo questo Natale?

Regalo a un fumatore per farlo smettere di fumare

Hai visto quante idee regalo per Natale puoi valutare per un fumatore? Senz’altro ognuna di queste gli farebbe piacere, ma sei sicuro che faccia bene? Se veramente hai a cuore quella persona non vorrai aiutarlo ad alimentare un vizio oggettivamente nocivo. Perciò ecco un’altra idea regalo natalizia: perché non regalargli qualcosa per farlo smettere di fumare una volta per tutte?

Lascia stare libri, cerotti e altre alternative futili. Un fumatore le ha già provate almeno una volta, demoralizzandosi per non essere riuscito a smettere. Serve qualcosa di più efficace e che non lo destabilizzi troppo: dev’essere un regalo di Natale, non una condanna. Pertanto puoi mettere sotto il suo albero una moderna sigaretta elettronica, di quelle studiate sulle abitudini dei fumatori, per sostituire gradualmente il fumo con il vapore e aiutarlo a smettere gradualmente.

Per esempio puoi valutare la sigaretta elettronica Lixe Vape, una e-cig tascabile e pratica che si fuma come una normale Marlboro, ma con cartucce usa e getta con minore nicotina. Lixe non brucia tabacco, ma lo scalda, lasciando intatto il rituale della sigaretta. Non è una box mod complessa e ingombrante: sta in una mano e non ha tasti. E poi è in alluminio riciclato, con un design tutto italiano. Ecco una buona soluzione: un kit con sigaretta elettronica, un pacchetto di POD ricaricabili e il laccetto a 43,90 €. Un giorno ti ringrazierà per avergli regalato a Natale qualcosa di salutare e veramente efficace per smettere.

Fonte notizia: https://lixevape.com/

Doni Natalizi sul Web: Regali di alta qualità

Arte ed Immagini Online: Idee regalo perfette

Offertissime Web: Doni natalizi creativi

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

KreatiOnline: Idee regalo ad alta qualità

Il pacchetto regalo: tipologie, materiali e suggerimenti

Qual è il capannone mobile in pvc migliore per la tua azienda? Scegliere il modello

Quando si tratta di acquistare una nuova copertura la nostra sicurezza potrebbe vacillare. Sì perché sono molte le variabili da prendere in considerazione, a partire da: “Quale sarà il materiale del mio capannone?” In questo articolo si vuole pensare ad una categoria di coperture sicure, resistenti, veloci da realizzare ed economiche: sono i capannoni mobili in pvc (continua)

Tutti i numeri delle sigarette elettroniche

Uno dei settori più in crescita negli ultimi anni è quello delle sigarette elettroniche. I negozi che si dedicano alla vendita di prodotti per i vapers sono in aumento e lo conferma un rapporto del 365 Business Finance. Nel rapporto è stato preso in considerazione il mercato del Regno Unito ed è stato evidenziato che il settore delle sigarette elettroniche &egra (continua)

Arredo ufficio e arredamento negozi: dove acquistare l’arredo dei tuoi locali commerciali

Scegliere l’arredamento giusto per l’ufficio o il negozio è una fase delicata. Se possiedi un ufficio, fornire ai tuoi dipendenti le attrezzature adeguate può favorire il loro rendimento (oltre a essere un obbligo di legge). In un qualsiasi punto vendita, invece, l’arredo è un segno identitario di chi sei, del servizio che offri e della qualità del tuo (continua)

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You! La canapa light è legale in Italia e può essere acquistata e coltivata senza rappresentare un reato. La legge italiana infatti ha sdoganato dopo anni di lotte il commercio della cosiddetta marijuana “light”, cioè una varietà di Cannabis con un tenore di THC inferiore allo 0, (continua)

Come rimettere a nuovo un carrello elevatore usato

Muletti usati possono tornare in perfetto stato. Ecco come Come si aggiusta un carrello elevatore usato? In magazzino un muletto può danneggiarsi o rovinarsi con il tempo. È normale, dopo tutto. Che fare allora? Comprare un nuovo carrello elevatore elettrico? Possibile, magari guardando tra i muletti usati per risparmiare qualcosa. Ma che ne sarà dello stoccatore vecchio? U (continua)