Home > Altro > Wedding planner Milano: Wed Couture realizza nozze esclusive all'estero

Wedding planner Milano: Wed Couture realizza nozze esclusive all'estero

scritto da: Gaya | segnala un abuso

Wed Couture, wedding planner Milano, oltre ad organizzare matrimoni in Italia originali e di gran classe, organizza anche matrimoni all'estero per tutti quegli sposi che custodiscono questo desiderio per il giorno più importante della loro vita. Wed Couture, wedding planner Milano, dà la garanzia di un servizio totalmente Made in Italy per il matrimonio all'estero.

Questo è sinonimo di qualità per il gusto e la bellezza di tutto quello che è italiano. Per organizzare un matrimonio all'estero Wed Couture, wedding planner Milano, propone un tema matrimonio: una location particolare, dall'atmosfera unica e magica, un menu tutto da gustare dal sapore esotico ed etnico. Ad esempio molto suggestivi sono i matrimoni celebrati a Marrakech: odori e atmosfere marocchine, tra tè, narghilè, danze e pochi invitati. Oppure alle Maldive: una matrimonio lungo una settimana su uno yacht esclusivo. Ancora Wed Couture, wedding planner Milano, organizza matrimoni a Cartagena De Indias: una gemma caraibica dove si rincorrono ricordi passati di tutte le culture del mondo.

Oltre a svolgere attività di wedding planner Milano, Wed Couture offre il servizio si organizzazione eventi aziendali per ogni tipo di necessità.

Giorgia Coppi
Web Marketing GaYA srl
giorgia@gayalab.it

Fonte notizia: http://wed-couture.com/

wedding planner milano | matrimonio all estero | tema matrimonio | organizzazione eventi aziendali |

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip