Home > Spettacoli e TV > La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre
In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"
 
Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove "si toglie la maschera" e interpreta se stesso dall'inizio alla fine dello show.
 
"La verità rende single" Palazzo dei Congressi - Taormina (ME) sabato 28 dicembre ore 20,30 (atto unico 90 minuti) poi prosegue il tour nazionale a Milano, Bologna, Firenze (dopo le tappe sold out del 6/7 dicembre a Roma).
 
Marco Bazzoni si mette "a nudo" non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.
 
Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?
 
"La verità rende single" di e con Marco BAZ Bazzoni, collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte, media partner RDS: si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.
 
Una significativa svolta alla carriera dell'artista che arriva dopo un'intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all'esordio nel tempio mondiale della comicità, l'Hollywood Comedy Store.
 
DATE DEL TOUR
6,7 dicembre – Roma - Teatro Garbatella
28 dicembre - Taormina (ME) - Palazzo dei Congressi
20 gennaio – Milano - Teatro Elfo Puccini
4 febbraio - Bologna - Teatro Dehon
6 febbraio - Firenze - Teatro Puccini

baz | bazzoni | marco bazzoni | rds | rossella brescia | ciccio valenti | tuttipazzixrds | tutti pazzi per rds | radio | teatro | garbatella | roma | spettacolo | natale | 2019 | biglietti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina


3 Bars interessanti a - Cannes, Malta, Nizza e Taormina


Consigli per un bed and breakfast a Taormina?


La Sicilia è tra le top 10 dei “52 Places to Go” del 2020


CineMigrare 2019: tappa alla Casa del Cinema di Taormina


Mondo Libero dalla Droga a Cascina


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus
L'Università degli Studi eCampus presenta - all'interno della sua rassegna editoriale - il libro di Melita Cavallo "Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio: la risposta giudiziaria, i centri antiviolenza, la tutela degli orfani" – Ugo Mursia Editore   Roma - Un libro che ripercorre le storie di fidanzate maltrattate, di mogli picchiate da anni e (continua)

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)

Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta

 Lettera aperta della trans Manila Gorio a Monica Setta
"Cara Monica, sono davvero molto dispiaciuta nell'aver letto pubblicamente dalle pagine del settimanale 'OGGI', autorevole testata, della tua presa di distanza nei miei confronti a riguardo dell'eventuale nostro rapporto di conoscenza e collaborazione. Hai sentito la necessità di contattare il Direttore dello stesso, mettendo in atto la tua abile professione di giornalista per chiarir (continua)

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità
In attesa del processo, Marco Carta rompe il silenzio sulla vicenda dello scandalo del furto delle magliette, lo fa ai microfoni di "Esclusivo" il nuovo format della conduttrice trans Manila Gorio a cui confida anche dettagli intimi del suo rapporto con Maria De Filippi e Barbara D'Urso   Sono stati insieme testimonial del Pride in difesa dei diritti sulla libertà delle sce (continua)

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY


"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards   La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Un (continua)