Home > Spettacoli e TV > La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

scritto da: Samigo | segnala un abuso

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre


In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"
 
Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove "si toglie la maschera" e interpreta se stesso dall'inizio alla fine dello show.
 
"La verità rende single" Palazzo dei Congressi - Taormina (ME) sabato 28 dicembre ore 20,30 (atto unico 90 minuti) poi prosegue il tour nazionale a Milano, Bologna, Firenze (dopo le tappe sold out del 6/7 dicembre a Roma).
 
Marco Bazzoni si mette "a nudo" non solo per mostrarsi autentico e vero, ma soprattutto per svelare con tanta ironia le ipocrisie di un mondo sempre più artefatto e sempre più ambiguo.
 
Perché siamo falsi quando dobbiamo conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non sappiamo più distinguere tra realtà e finzione?
 
"La verità rende single" di e con Marco BAZ Bazzoni, collaborazione ai testi di Marzio Rossi, Andrea Midena, Matteo Monforte, media partner RDS: si ride, si canta, ci si commuove e si riflette; uno spettacolo con un ritmo incalzante per sorridere delle nostre piccole miserie e delle nostre grandi bugie.
 
Una significativa svolta alla carriera dell'artista che arriva dopo un'intensa attività di live e dopo i suoi ultimi studi sulla stand-up comedy fatti a Los Angeles, dove si è esibito in diversi comedy club fino ad arrivare all'esordio nel tempio mondiale della comicità, l'Hollywood Comedy Store.
 
DATE DEL TOUR
6,7 dicembre – Roma - Teatro Garbatella
28 dicembre - Taormina (ME) - Palazzo dei Congressi
20 gennaio – Milano - Teatro Elfo Puccini
4 febbraio - Bologna - Teatro Dehon
6 febbraio - Firenze - Teatro Puccini

Fonte notizia: http://www.baz.it


baz | bazzoni | marco bazzoni | rds | rossella brescia | ciccio valenti | tuttipazzixrds | tutti pazzi per rds | radio | teatro | garbatella | roma | spettacolo | natale | 2019 | biglietti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Foresta del Salto del Corvo, escursioni e relax in agriturismo a Taormina


3 Bars interessanti a - Cannes, Malta, Nizza e Taormina


Consigli per un bed and breakfast a Taormina?


La Sicilia è tra le top 10 dei “52 Places to Go” del 2020


CineMigrare 2019: tappa alla Casa del Cinema di Taormina


BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure
Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid. Il nuovo progetto #NonLasciamociBullizzareDalCoronavirus è un inno che lancia un messaggio di speranza all'Italia, ricordando quanto la nostra Nazione abbia una tradizione gloriosa, citando eccellenze italiane che hanno scritto la storia (continua)

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar
In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari
15 marzo "Giornata dei disturbi alimentari"   Il testo di "Eleonora sei normale" è stato scritto da Eleonora (bulimica), alla Madre, poco prima del gesto suicida. Di seguito la Mamma di Eleonora ha chiesto a Igor Nogarotto di creare una canzone che potesse sia esorcizzare quel dolore, sia sensibilizzare e far riflettere sulle tematiche bulimia e anoressia   (continua)

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati

Clamorosa rivelazione di Manila Gorio: Pamela Perricciolo voleva fare di me la nuova Pamela Prati
"Mi ha proposto di fidanzarmi con un attore americano. Oltre alle foto, sono in possesso di audio su WhatsApp che ci siamo scambiate che confermano la mia versione. Sarei stata la sua nuova vittima: sarei diventata la nuova Pamela Prati" ha dichiarato la trans Manila Gorio   Le foto scoop che ritraggono la showgirl e conduttrice Manila Gorio in compagnia di Pamela Perricciolo &nb (continua)

"Al Chiringuito" è la proposta estiva di RAFFY


"Al Chiringuito" un brano scritto da Andrea Gallo già autore della canzone "Eva" di MINA e CELENTANO e composto dal grande produttore rumeno Costi Ionita già nominato ai Grammy Awards   La giovane cantautrice Italo-Rumena Raffy è in radio e su tutte le piattaforme streaming e di digital download con il suo nuovo singolo "Al Chiringuito". Un (continua)