Home > Altro > Si sta avvicinando il Natale…. all’insegna della condivisione e beneficenza

Si sta avvicinando il Natale…. all’insegna della condivisione e beneficenza

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Si sta avvicinando il Natale…. all’insegna della condivisione e beneficenza

Speciale Concerto in Villa "Aspettando il Natale" Ed ecco che sti sta avvicinando la giornata molto attesa per il concerto dal titolo “Aspettando di Natale” che si terrà domenica 22 dicembre alle 16.30 a Villa Lanza a Padova. L’evento, organizzato dai volontari La via della felicità, sarà un momento di condivisione e beneficenza che prevede la consegna delle borse famiglia alle diverse associazioni e autorità presenti che, come ogni anno ci penseranno a farle avere a chi ne ha più bisogno. Sarà anche un momento importante per dare riconoscimento ai volontari impegnati costantemente nell’aiutare la comunità, seguito da bellissima musica, con artisti che per l’occasione si esibiranno in un concerto live per donare al pubblico quel tocco di estetica ed emozione che riscalderà i cuori dei presenti, lasciando come ogni anno un ricordo importante del concerto natalizio. Ed ecco chi sono gli artisti: al Pianoforte il Maestro Andrea La Rosa, alla tromba Sean Lucarello che, nonostante la giovane età ha collaborato con musicisti quali Fabrizio Bosso, Mauro Ottolini, Alex Sipiagin e altri. Le voci sono di Chiara Carrino Chiara Carrino, dotata di una potente voce black che sorprende sempre il pubblico che l'ascolta e il soprano Cristina Santi. Per il pubblico saranno anche disponibili copie gratuite dell'opuscolo La via della felicità di L. Ron Hubbard, guida al buon senso a cui i volontari si ispirano da anni per la realizzazione dell'evento di beneficenza. Dalle 15.30 apertura porte con dolci natalizi, alle 16.30 inizio dell’evento e Concerto “Aspettando il Natale” Ingresso libero Villa Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10. Per informazioni 049 8756317 o 393 3332499 padova.laviadellafelicita@gmail.com.

Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Vetrofanie di Natale per abbellire i tuoi negozi e farti rendere l’entrata più bella

Vacanze di Natale... a Cortina!

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

eBay Italiani Natale 2018: Instagram per eccellenza il Social Network dei giovani

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)