Home > Spettacoli e TV > Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Raffaella Di Caprio è l'attrice italiana più bella: i risultati del sondaggio realizzato da Miky Falcicchio


Raffaella Di Caprio è la più bella attrice italiana. La splendida parente del celebre divo di Hollywood Leonardo Di Caprio, che spera di incontrare presto in America dove andrà a breve per un importante provino cinematografico, è stata eletta presso la Tenuta Giannini in Puglia da un pool di giornalisti durante le finali nazionali del concorso Top Model of the World Italy 2019, fashion talent promosso, organizzato e gestito dal coordinatore nazionale e responsabile commerciale Miky Falcicchio insieme con l’esclusivista del marchio per il nostro Paese nonché talent e fashion scout della bellezza femminile nel mondo, Silvia Bianculli

Il sondaggio è stato realizzato da Mister Italia 2010, il bellissimo e intrigante Miky Falcicchio che ha convocato un pool di giornalisti, oltre ad un migliaio di giovani, per scegliere la più bella attrice a cui affiancarsi in un importante progetto pubblicitario.
 
Bellissima e lanciatissima la giovane attrice negli ultimi tre anni è passata da essere super finalista nazionale a Miss Italia (quinta classificata) a Miss Grand Prix Forever (rappresentante della bellezza italiana nel mondo), dal set di ‘Furore 2’ su Canale 5, protagonista con il bellissimo attore Massimiliano Morra, al teatro Bagaglino di Roma, dove è stata tra le protagoniste dello spettacolo ‘Femmina’, fino a diventare una stella televisiva partecipando a diverse puntate dello show di Chiambretti.
 
Raffaella negli scorsi mesi ha rifiutato diversi reality show per prepararsi al salto ‘nel cinema d’autore’. Sarà infatti tra le protagoniste del nuovo film del maestro del thriller-horror Dario Argento.
 
Lanciata dal manager Rosario Porzio, Raffaella Di Caprio ha moltissimi progetti importanti per il 2020 e quando le si chiede cosa significa la bellezza per lei, che è già pluripremiata in tal senso, la risposta è secca: “Voglio che in futuro venga ricordata come una brava attrice, questo è quello che mi interessa di più oggi”.
 
Per quanto riguarda Mister Italia 2010, Miky Falcicchio è il fondatore di Fatti per il Successo Academy e del brand di kids fashion Crown 81 oltre a ricoprire importanti ruoli di coordinatore e direttore esecutivo nazionale di prestigiosi concorsi di bellezza e talent scout.
 

raffaella di caprio | miky falcicchio | attrici | attori |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche

Circuiti integrati: cosa sono, a cosa servono, caratteristiche
I circuiti integrati sono circuiti elettronici all'interno dei quali i transitori vengono formati in un unico procedimento fisico-chimico. Il nome viene dall'inglese IC o “integrate circuit” e ne esistono molte tipologie in commercio, adatte a differenti utilizzi.Il funzionamento dei circuiti integrati è piuttosto semplice: la componente è realizzata come un chip con una piastra di silicio. Al suo (continua)

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo
Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021
C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia

Nathalie Aarts e Haiducii: eventi live il 10 e 14 agosto alla Tenuta Giannini in Puglia
Fervono gli ultimi preparativi per #Estate90 in Puglia riservato agli appassionati e amanti della dance music degli anni Novanta e Duemila. Le protagoniste dell’agosto pugliese a ritmo dance saranno due grandi star di rilievo internazionale: la famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts (volto e voce dei The Soundlovers, progetto di musica dance realizzato insieme a diversi e noti produttori italiani, con cui ha partecipato ai più importanti show musicali, trasmissioni radio e televisive sia in Italia che (continua)

Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry

	Fatti per il Successo tra cinema e moda: Alex Chiarulli è tra le new entry
Alex Chiarulli è uno dei nuovi volti di Fatti per il Successo del produttore, fashion testimonial ed event manager pugliese Miky Falcicchio. Evoluzione strategica in corso per Fatti per il Successo di Miky Falcicchio. L'emergenza sanitaria nazionale, provocata dalla diffusione del nuovo Coronavirus in tutto il mondo, ha rivoluzionato il concept aziendale e la mission dell'agenzia pugliese per puntare soprattutto a produzioni di mediometraggi e serie tv distribuite su piattaforme Vod (video on demand) e importanti sh (continua)