Home > Musica > La meraviglia di avere un colpo di fulmine, "I Put My Eyes On You”, il singolo dei Devya!

La meraviglia di avere un colpo di fulmine, "I Put My Eyes On You”, il singolo dei Devya!

scritto da: White Dolphin Records | segnala un abuso

La meraviglia di avere un colpo di fulmine,


“I Put My Eyes On You” è il quinto singolo estratto da “I don’t know what is Christmas”, l’album di esordio di Devya. Devya è il progetto musicale di Devis Simonetti, artista poliedrico in pista da oltre vent’anni. Oggi si presenta sul mercato della musica elettronica con un disco dalle sonorità originali, sicuramente apprezzabili anche al di fuori della nicchia degli amanti del genere. Cresciuto nella scena post-punk del nord-est italiano, Devis matura a Londra a cavallo del nuovo millennio. Ed è proprio in terra britannica che mette a punto nuove tecniche di sintesi e campionamento per dedicarsi all’autoproduzione. “I Put My Eyes On You”, ora negli store digitali, descrive la meraviglia di avere un colpo di fulmine. Sonorità ampie, chitarre effettate, lunghi riverberi contrapposti e ritmica scarna ma puntuale, sono gli ingredienti principali. Ascoltare questo brano regala le stesse sensazioni che si potrebbero provare davanti ad un paesaggio mozzafiato. “I Put My Eyes On You” è una delle numerose sfaccettature che contribuiscono a rendere eterogeneo e multiforme l’album di esordio di Devya, dove Devis Simonetti rielabora elementi di stampo anglosassone, come il brit-pop, l’industrial e lo shoegaze. Il singolo “I Put my Eyes On You” dei Devya é tra i possibili nuovi ingressi in classifica sulle 80TopRad!o. – per votarlo: https://tinyurl.com/7vaNMN

Fonte notizia: https://music.apple.com/it/album/i-put-my-eyes-on-you-feat-filippo-turloni/914535989?i=914535994


musica | radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

È uscita la raccolta dei Devya : “Collection 2013 – 2018” (Music)!


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


"Bodies" il nuovo video dei Devya!


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


this speech collected Zi Zi students usually written down


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un tributo a Manchester : "A Garden In My Bedroom", la voce di Darquette!

Un tributo a Manchester :
Le due tracce contenute in “A Garden In my Bedroom” della vocalist lucchese Patrizia Anzevino (alias Darquette), ripercorrono i suoi ricordi come una fonte di inesauribile ispirazione , anteponendo alle sequenze elettroniche la sua voce dall’ acuto sopranile. Darquette – “A Garden In My Bedroom” WDR10Dolcezza e romanticismo.Un giardino nella sua camera. Così é intitolato questo tributo a questa storica band. Ogni volta che si ascoltano le loro canzoni é come fosse la prima volta. Sembra di scappare dai guai e dalla malinconia. E’ il tentativo di fuggire e di chiudere le porte del giardino, avendo il coraggio di guardarsi dentro portandosi via da qui. E (continua)

Il digital 45 d'esordio Post- Industrial degli Stuka "Sturzkampfflugzeug" é online! - @whitedolphinrecords

Il digital 45 d'esordio Post- Industrial degli Stuka
Licenziato dalla net label alternativa White Dolphin Records, prodotto e registrato dalla Ramkard, “Sturzkampfflugzeug” e il B/side “Mantra” + PLUS degli Stuka é disponibile in streaming e download negli stores di musica digitale. Lucca, 22/09/2020“Sturzkampfflugzeug” é il ” rumore” del gruppo Post- industrial “Stuka“.Metalli, martelli, coltelli, compressori, ritmiche ipnotiche sequenziali, rievocano i tempi bellici dell’ epoca moderna, dove gli Stuka vogliono convertire il “ricordo” nefasto della guerra, in un diretto messaggio d’amore e un mistico annegamento dei sensi. Ispirandosi a gruppi storici come&nbs (continua)

White Dolphin Records , fuori il nuovo album di Devya : "When Aliens Call My Name"!

White Dolphin Records , fuori il nuovo album di Devya :
Pubblicato dalla White Dolphin Records, “When Aliens Call My Name” é il nuovo album elettronico di Devya Si intitola “When Aliens Call My Name” il nuovo album strumentale di Devya. Ispirato dalla città delle 100 chiese toscana e dagli studi  di clipeologia, l’opera racchiude otto tracce di musica elettronica registrate tra Londra e Udine. Interamente concepito e suonato con sintetizzatori digitali vintage, vede la partecipazione alla chitarra di Mattia Romanut (aka Strin (continua)

Online il nuovo singolo del progetto "Ξ ST Ξ TIC Λ D RI Λ TIC Λ" : "Come To Me"!

Online il nuovo singolo del progetto
Si chiama “Come To Me“, la traccia del progetto elettronico di Milano del Dj Latchezar Todorov Staykov (aka Giallo) e del produttore Giosia Lazzarini (aka Randgage). Pubblicata nella “WDR-Compilation-2020” , é ora uscita negli store di musica digitale come singolo pubblicata dalla medesima Net Label White Dolphin Records. “Come To Me” è un tuffo nell’ “adriatic-wave” iper moderna ,dove perdersi nel magic sound della “Nu Disco” estiva, con potenti LFO e ritmi dance alternativi accurati e attuali.Ξ ST Ξ TIC Λ D RI Λ TIC Λ é un progetto nato dalla passione musicale della culura pop anni 80/90 nell’estate del 2018 (continua)

Online é uscito il nuovo singolo dei Michellanea : "140420/Upset"! @whitedolphinrecords

Online é uscito il nuovo singolo dei Michellanea :
Razionalità – Istinto – Intimismo – Luce : il nuovo digital45 dei milanesi Michellania è pubblicato online dall' etichetta digitale White Dolphin Records La Net Label White Dolphin Records ha rilasciato negli store online il nuovo digital 45 dei Michellanea. Progetto elettronico “soft – touch” con base a Milano, i Michellaneaesordiscono con la traccia strumentale electro dark  “140420” nella WDR Compilation 2020(Various Artists). Il nuovo released include il singolo e il bellissimo bonus item  B/side “Up (continua)