Home > Eventi e Fiere > Recreaciōn, dopo due anni di assenza il party delle emozioni sceglie HUB per l’evento di Natale

Recreaciōn, dopo due anni di assenza il party delle emozioni sceglie HUB per l’evento di Natale

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Recreaciōn, dopo due anni di assenza il party delle emozioni sceglie HUB per l’evento di Natale


Mercoledì 25 dicembre dalle ore 22:00 alle 05:00 all’Hub di S. Antimo in Via Appia. Natale quest’anno si festeggia all’Hub di S. Antimo in Via Appia, grazie all’evento organizzato per mercoledì 25 dicembre alle ore 22 che porterà sul palco del club il party Recreaciōn. Il club punto di riferimento della night life campana, sotto l’albero ha concesso al suo pubblico il regalo che tutti aspettavano da tempo e che farà vivere loro un Natale davvero unico. Recreaciōn ha incassato con i suoi party numerosi successi, soprattutto al Noname di Frattamaggiore, spazio in cui è nato questo format coinvolgente ed emozionante che ha appassionato il pubblico del by night fino alle sue ultime uscite avvenute nel 2017. Un party che ha segnato in modo indelebile la movida campana e non solo, torna dopo due anni di stop per la notte più magica dell'anno scegliendo la migliore location in circolazione. Hub è il locale rivelazione di questi ultimi mesi, grazie ai numerosi eventi in programma, alla professionalità del suo staff e alla sua nuova filosofia: spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale, una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali Il club per quest'occasione speciale inaugurerà la sua main room, che si presenterà come mai vista fino ad oggi e che ospiterà durante il party le performance di: Mya, Luigi Landolfo, Tony Iannicelli, Marco Avitabile e il vocalist Christian Key. All’interno del Club Room, invece, spazio al live di Peppe Parlato, e alle performance di Marco Avitabile, Andrea Carleo e Obas. La campanella sta per suonare nuovamente dopo due anni nella notte di Natale all'Hub: “Dove siamo stati con te, si va solo con te!”- si legge sui social. Recreaciōn: un grande ritorno per il By Night Recreaciōn nasce nell’ottobre 2013, e viene alla luce come un party capace d'intrattenere: grazie a show ed effetti speciali, e divertire: con format musicali legati a tendenze ed epoche. Le caratteristiche puntano a dei rituali che creano aspettativa: dalla campanella della scuola che segna il momento ricreativo, agli allestimenti scenografici, fino ai dress code / outfit collegati ai format ogni volta presentati. Recreaciōn si rivolge ad un target di età̀ compreso tra i 23-35 anni. Un pubblico culturalmente omogeneo, pronto a divertirsi con entusiasmo e partecipazione attiva alla riuscita della festa. INFO Quando: mercoledì 25 dicembre 2019 dalle ore: 22:00 alle ore Dove: HUB -Via Appia Sant. Antimo - (Uscita Aversa / Melito) Evento Fb: https://www.facebook.com/events/446775532651882/ HUB Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/ HUB IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare


Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Innovazione Start Up, relazione e crescita professionale 28 Maggio a Padova


Luciano, live del dj e producer internazionale all’HUB Club per il party Break


Covid-19: Start Hub promuove una coalizione solidale per la produzione di dispositivi di protezione individuale


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria
MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni


In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE
LA NUTRIZIONISTA TI INSEGNA A MANTENERE I TUOI RISULTATI  Arrivano le vacanze e la domanda che mi fate puntualmente è: COME FACCIO A NON COMPROMETTERE I RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA?Dopo un lungo periodo di lavoro e stress finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, concedersi una vacanza, una pausa, un momento di relax. Ma quanti di voi arrivano alla prova costume fel (continua)

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone
Menù interattivi sulla piattaforma Cibilio per gestire la comanda del lido senza contatti diretti con le persone: pagamento con Paypal o carta di credito Spiagge sempre più smart quelle italiane. Per rispettare le normative di igiene e sicurezza stanno nascendo diverse soluzioni digitali per ridurre al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone. Viene incontro a (continua)