Home > Altro > Jimmy Sax al Palapartenope

Jimmy Sax al Palapartenope

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Jimmy Sax al Palapartenope


Wonder annuncia il live dell’artista francese Venerdì 24 aprile 2020 al Palapartenope di Napoli Jimmy Sax, il sassofonista più amato in Italia, sbarca a Napoli al Teatro Palapertenope, via Barbagallo 115 quartiere Fuorigrotta, per un concerto che si terrà venerdì 24 aprile. Wonder Manage, il team che porterà a Napoli l’artista, è lieta di annunciare il concerto esclusivo del fenomeno francese che si esibirà in uno show unico, accompagnato dall’orchestra symphonica dance diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino, in un repertorio che toccherà brani classici della tradizione dance ed elettronica. “No Man No cry”, “Time”, e le cover di “Una Mattina”, “Godfather”, “Opus” e tanti temi epici insieme ad una serie di sorprese live di artisti che si uniranno a Jimmy aspettano il pubblico campano per uno show indimenticabile. Biglietti in vendita online: https://www.go2.it/evento/jimmy_sax_e_symphonic_dance_orchestra/4344 Durante le feste di Natale i primi 500 biglietti costano 15€ invece che 25€. Jimmy Sax: il sassofonista “incredibile” Jimmy Sax, al secolo Jim Roland, oltre ad essere un incredibile sassofonista è anche un carismatico performer. Un artista specializzato in vari generi che vanno dal freestyle all’ house passando epr il deep, il funk e l’electroche. Jimmy vanta più di 1.000 spettacoli negli ultimi 4 anni: St Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, Nuova Delhi, Cancun sono solo alcune delle date in cui ha riscosso un notevole successo. Una notorietà che conta sul web ben 200.000.000 milioni di visualizzazioni su Youtube.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua il tour de Il Banco del Mutuo Soccorso e Le Orme


1000STREETS “Electro Way” è il primo album dal sound electroswing e Lo-fi/chill out di una delle orchestre più apprezzate d'Italia


JIMMY INGRASSIA, dopo la sua partecipazione a THE VOICE nel team di Noemi, esce con l’ironico singolo-denuncia TI LOVVO


JIMMY INGRASSIA PROPONE UNA NUOVA E PERSONALE VERSIONE DI “A MANO A MANO”, UN BRANO DI RICCARDO COCCIANTE E RIPRESO ANCHE DA RINO GAETANO


Seminari di musica jazz: l’albo d’oro di orsara jazz


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria
MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni


In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE
LA NUTRIZIONISTA TI INSEGNA A MANTENERE I TUOI RISULTATI  Arrivano le vacanze e la domanda che mi fate puntualmente è: COME FACCIO A NON COMPROMETTERE I RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA?Dopo un lungo periodo di lavoro e stress finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, concedersi una vacanza, una pausa, un momento di relax. Ma quanti di voi arrivano alla prova costume fel (continua)

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone
Menù interattivi sulla piattaforma Cibilio per gestire la comanda del lido senza contatti diretti con le persone: pagamento con Paypal o carta di credito Spiagge sempre più smart quelle italiane. Per rispettare le normative di igiene e sicurezza stanno nascendo diverse soluzioni digitali per ridurre al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone. Viene incontro a (continua)