Home > Eventi e Fiere > Salone Franchising Milano, annunciate le date 2020

Salone Franchising Milano, annunciate le date 2020

scritto da: OP | segnala un abuso

Salone Franchising Milano, annunciate le date 2020

Dopo il grande successo dell’edizione 2019 da poco conclusa, che ha richiamato a Fieramilanocity oltre 200 insegne del panorama del franchising e del retail provenienti da tutta Italia, Salone Franchising Milano guarda al nuovo anno e dà l’appuntamento a professionisti del settore, imprenditori, franchisee e franchisor di oggi e di domani dal 22 al 24 ottobre 2020.

Salone Franchising Milano, organizzato dall’agenzia di live communication Fandango Club, si conferma l’appuntamento di riferimento per il settore del franchising riproponendo la formula che ne ha decretato il grande successo e lo ha consacrato a evento di riferimento per il settore del franchising: incontri formativi, convegni, consulenze e il Ret@il Innovation Forum, un’arena di discussione con panel specifici a numero chiuso, relatori d’eccezione italiani ed internazionali e aziende leader del settore realizzato con la collaborazione e l’apporto del  gruppo Jakala, prima martech company italiana che offre supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology.

“Il franchising è un settore in salute – spiega Marco Moretti, Presidente di Fandango Club – che è cresciuto del 5% gli ultimi anni, occupa 200 mila persone, con oltre 54 mila affiliati in Italia. Si tratta di un settore che offre grandi opportunità di business per chi le sa cogliere e gestire con mentalità imprenditoriale valutando molto bene tutti gli aspetti, compresi quelli economici e contrattuali. La mission del Salone è fornire le competenze necessarie a chi si affaccia per la prima volta sul mercato del franchising, creare occasioni di confronto e di business e nel contempo dare una panoramica completa del mercato a chi ha un sogno imprenditoriale nel cassetto e viene a Salone per trasformarlo in realtà”.

marketing | economia | franchising | salone | brand | imprese |

Ti Sei mai Chiesto Perché Aprire un Franchising Caffè

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum: retail e franchising tra innovazione e tecnologia

Cresce l'attesa per la fiera "Franchising Nord" al Piacenza Expo.

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Le preziose opportunità offerte dai nuovi franchising

Swapfiets si espande in due nuovi mercati e sei città europee

Nella sua missione di guidare il cambiamento verso città più vivibili, più verdi, più sane, più sicure e a misura d’uomo per tutti, il servizio di noleggio a lungo termine di biciclette olandese Swapfiets annuncia ulteriori piani di espansione in Europa. Swapfiets è appena sbarcata in Spagna a Barcellona e prevede entro Aprile 2021 di introdurre il suo modello di abbonamento con servizio di riparazione gratuito nelle città francesi di Lione, Nantes, Strasburgo e Tolosa e in Austria a Vienna. Negli ultimi anni le città hanno investito molto nelle infrastrutture ciclabili e poiché il Covid-19 ha accelerato il successo delle soluzioni di micro mobilità in tutta Europa, l'ulteriore espansione di Swapfiets arriva al momento giusto. L'inquinamento ambientale causato dall'aumento del traffico e dalla congestione stradale continua a rappresentare una sfida per le città di tutto il mondo. Poic (continua)

Per la prima volta, l’appuntamento fieristico più importante per chi vuole mettersi in proprio e per chi vuole ampliare il proprio business si presenta in versione digitale e gratuita. Due giorni di convegni, formazione, incontri e dibattiti per orientarsi e imparare a muoversi nel mercato. Milano, ottobre 2020 – Anche quest’anno torna, da giovedì 22 a venerdì 23 ottobre, il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum powered by Jakala, la manifestazione di riferimento in Italia per il mondo del franchising e del retail, organizzata da Fandango Club, entertainment company specializzata in live communication e branded content. Giunto alla 35esima ed (continua)