Home > Turismo e Vacanze > Nasce il nuovo sito web informativo sull'Isola d'Elba

Nasce il nuovo sito web informativo sull'Isola d'Elba

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

Portale turistico per organizzare al meglio una vacanza all'Isola d'Elba, dalla scelta della struttura dove alloggiare a dove mangiare e dove divertirsi.

Finalmente online il nuovo portale turistico interamente dedicato all'Isola d'Elba che raccoglie tutte le informazioni necessarie per organizzare le proprie vacanze all'Isola d'Elba. Molti gli argomenti trattati dal nuovo sito Appartamentiisoladelba.it, si va dall'analisi delle tipologie delle strutture ricettive, con particolare attenzione agli appartamenti dell'Isola d'Elba, alla descrizione delle spiagge, dei locali, dei divertimenti, dei ristoranti e naturalmente dei traghetti per l'Isola d'Elba.

Il sito web dedica molte sezioni alle tipologie di affitti all'Isola d'Elba, sicuramente la scelta più importante per chi decide di organizzare una vacanza all'Elba. Sono analizzati pregi e difetti degli hotel all'Isola d'Elba, delle case vacanza, dei residence, delle ville, degli agriturismi ed anche dei campeggi.

Una volta scelto dove alloggiare è importante conoscere ed informarsi su cosa offre l'isola. Ecco allora la sezione dedicata ai divertimenti all'Isola d'Elba, alle spiagge, ai locali e ai migliori ristoranti. Non manca naturalmente una sezione dedicata agli usi e costumi dell'Isola d'Elba ed ai piatti tipici.

Inoltre, grazie all'accordo con il sito Elba-Vacanze.net è possibile prenotare on-line le proprie vacanze all'Isola d'Elba potendo contare su una vasta scelta sia di strutture che di traghetti per l'Isola d'Elba. Appartamentiisoladelba.it è tutto questo; un prezioso punto di riferimento per informarsi e trascorrere al meglio una vacanza all'Elba.

Andrea Paoli - Web master di Appartamenti Isola d'Elba

Fonte notizia: http://www.appartamentiisoladelba.it/

appartamenti Isola d Elba | vacanze Isola d Elba | Hotel Isola d Elba |

Rockyourmind è online: gioielli per donne Rock