Home > Cultura > Scientology celebra un decennio memorabile

Scientology celebra un decennio memorabile

articolo pubblicato da: Scientology Brescia | segnala un abuso

Scientology celebra un decennio memorabile

La sera del 28 dicembre alle ore 19.30 presso la sala grande dell'Hotel Fiera di Brescia verrà presentata la tradizionale celebrazione di fine anno della Chiesa. In questa specifica edizione verranno presentati gli storici conseguimenti del decennio che si sta per concludere.

Le basi per una espansione senza precedenti

Sabato 28 dicembre all'Hotel Fiera verrà mostrata la celebrazione di apertura del nuovo decennio, svoltasi a Los Angeles a metà dicembre. In tutte le città in cui è presente una Chiesa o una Missione di Scientology, verranno riuniti i fedeli per ricordare tutti insieme gli storici conseguimenti del decennio che sta per concludersi.

Dall'approfondimento di tutti gli scritti del fondatore in ordine cronologico è scaturita un fedelissimo rinnovamento delle pratiche religiose che hanno aumentato i conseguimenti per un sempre più efficiente percorso verso la libertà spirituale.

Nel 2013 è stata inaugurata la maestosa cattedrale di Flag, la sede centrale spirituale a Clearwater, in Florida. Un edificio di 35.000 metri quadrati dove gli scientologist di tutto il mondo si recano per ricevere speciali servizi religiosi.

Nel 2018 è poi seguito l'inizio delle trasmissioni televisive prodotte da Scientology Network che ha dato vita a serie televisive come "All'interno di Scientology" dove si possono visitare le sedi internazionali più importanti o "Destinazione Scientology" che presenta la Chiese Ideali inaugurante nel mondo. Trasmette anche una serie di episodi "Voci per l'umanità" dove vengono presentate le attività umanitarie che si avvalgono dei materiali resi disponibili dalla Chiesa.

Ma le novità del decennio sono tante cosi come i conseguimenti raggiunti ad esempio nel recupero di tossicodipendenti con l'utilizzo delle scoperte di L.Ron Hubbard.

Centinaia di Scientologist, con i loro amici, si riuniranno quindi a Brescia come in molte altre città in Italia e nel mondo per ricordare un decennio che rimarrà nella storia di Scientology come un momento di espansione e di conseguimenti senza precedenti.

La religione di Scientology

Sviluppatasi nel XX° secolo Scientology si basa sulle scoperte di L. Ron Hubbard che nel 1950 ha pubblicato il primo libro "Dianetics" che annunciava le scoperte sulla mente, soggetto fino a quel momento molto confuso a cui seguirono le scoperte in ambito spirituale.

Scientology è una religione contemporanea davvero singolare, l’unica nuova religione di rilievo emersa nel ventesimo secolo. Scientology è pienamente sviluppata, secondo la definizione di religione, nella sua teologia, nelle sue pratiche religiose e nella sua organizzazione. La vastità e la portata di questa religione include più di undicimila chiese, missioni e organizzazioni affini di Scientology in molti paesi del mondo.

Milioni di Scientologist nel mondo credono sinceramente nei principi religiosi e nelle pratiche di Scientology. Ognuno di loro considera Scientology la propria religione, che soddisfa le loro più profonde esigenze spirituali.

 

Hubbard | Scientology | Anima | Mente |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


SCIENTOLOGY E' ...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando

Scientology fa prevenzione dalle droghe informando
Oltre 120 copie degli opuscoli "La Verità sulla Droga" e "La Verità sulla Marijuana" sono state distribuite da alcuni Scientologist a San Polo e Sanpolino a Brescia. Lo scopo è quello di diffondere informazione per una nuova cultura sulle droghe.  Fare prevenzione con l'informazione. La serie di opuscoli "La Verità sulla Droga" &egra (continua)

Diamo una informazione completa sull'alcol

Diamo una informazione completa sull'alcol
Distribuiti 300 opuscoli "La Verità sull'Alcol" nel comune di Bedizzole nelle cassette postali di alcuni quartieri residenziali. Le famiglie sono così state raggiunte da informazioni che illustrano, in modo oggettivo e ad ampio spettro, tutti gli aspetti inerenti l'abuso di alcol. Tutte le informazioni sull'alcol Oltre 300 copie di libretti "La verità sull'Alc (continua)

Gli pseudo regolatori dell'umore

Gli pseudo regolatori dell'umore
Distribuiti a Brescia quasi 200 libretti informativi sugli effetti non desiderati degli pseudo regolatori dell'umore. Evidentemente l'industria psicofarmacologica ritiene che l'umore sia regolabile attraverso sostanze biochimiche individuate da una pseudo indagine scientifica.  In che nodo gli psicofarmaci influenzano il corpo? Il CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, ha diffuso (continua)

I valori ed il Senso Civico a San Polo

I valori ed il Senso Civico a San Polo
A San Polo distribuiti oltre 200 libretti "La Via della Felicità" per promuovere un maggiore senso civico basato sui valori morali comuni a tutte le culture. Senso civico con principi di sempre Continua l'iniziativa dei sostenitori della campagna "La Via della felicità", volta a far conoscere i valori tradizionali della vita. Nel quartiere di San Polo è s (continua)

Scientology ha salutato un decennio memorabile

Scientology ha salutato un decennio memorabile
La Chiesa di Scientology bresciana ha salutato la chiusura del decennio degli anni 2010 ricordando gli storici conseguimenti. Nell'occasione erano presente anche un rappresentante della comunità SIKH Un nuovo Network televisivo Sabato 28 dicembre è stata mostrata la celebrazione di chiusura del decennio che sta per concludersi, svoltasi a Los Angeles a metà dicembre. Come di (continua)