Home > Spettacoli e TV > CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero 68 del vostro televisore.

BOM è il nuovo logo presente sullo schermo, ancora per poco assieme a quello di "Ibox", ex proprietario. BOM channel fa parte del MUX di La7 e chi lo vede deve vedere anche BOM. In caso negativo sarà necessario sintonizzare il ricevitore tv. La copertura del segnale, ripetiamo, come La7, è nazionale.

La sera di Natale è già stato trasmesso un format prodotto e diretto da Gianni Turco su BOM channel: “Daphne and friends 3” che, visto l’alto ascolto e gradimento, per volontà della direzione di BOM channel, nella persona del direttore Mario Griselli, sarà replicato la sera di capodanno, alla stessa ora, dalle 21,30.

Allo speciale "Daphne and friends 3" vi partecipano artisti preziosi come: I cugini di campagna, Govanna Nocetti, Ester D’annunzio, Angelo Petruccetti della Little Tony Family, Michele Maisano, Stefano Borgia e Franco Dani. Queste stars si esibiscono in brani di loro successo in duo con Daphne Barillaro ma anche da soli.

A partire dal 5 gennaio su BOM channel rivedremo, ogni domenica dalle ore 21,30, le 15 puntate della quindicesima edizione di MilleVoci, quella del 2019.

Alla fine del ciclo partirà la messa in onda delle puntate dell'edizione 2020 che saranno registrate a fine maggio prossimo.

Naturalmente le puntate nuove saranno in onda anche sulle emittenti regionali, locali e web. Come sempre è riservato spazio a bravi cantanti e gruppi musicali emergenti, oltre che alla squadra BIG della famiglia canora di MilleVoci.

Per partecipare al format è necessario inviare un provino audio o video a casting@millevoci.it allegando due foto recenti ed un recapito telefonico.

Buona musica con "MilleVoci".

MilleVoci | BOM CHANNEL | IBOX | MUSICA | SPETTACOLO | TELEVISIONE | XFACTOR | AMICI | FESTIVAL | CATATI EMERGENTI | GRUPPI MUSICALI |

Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!