Home > Spettacoli e TV > CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero 68 del vostro televisore.

BOM è il nuovo logo presente sullo schermo, ancora per poco assieme a quello di "Ibox", ex proprietario. BOM channel fa parte del MUX di La7 e chi lo vede deve vedere anche BOM. In caso negativo sarà necessario sintonizzare il ricevitore tv. La copertura del segnale, ripetiamo, come La7, è nazionale.

La sera di Natale è già stato trasmesso un format prodotto e diretto da Gianni Turco su BOM channel: “Daphne and friends 3” che, visto l’alto ascolto e gradimento, per volontà della direzione di BOM channel, nella persona del direttore Mario Griselli, sarà replicato la sera di capodanno, alla stessa ora, dalle 21,30.

Allo speciale "Daphne and friends 3" vi partecipano artisti preziosi come: I cugini di campagna, Govanna Nocetti, Ester D’annunzio, Angelo Petruccetti della Little Tony Family, Michele Maisano, Stefano Borgia e Franco Dani. Queste stars si esibiscono in brani di loro successo in duo con Daphne Barillaro ma anche da soli.

A partire dal 5 gennaio su BOM channel rivedremo, ogni domenica dalle ore 21,30, le 15 puntate della quindicesima edizione di MilleVoci, quella del 2019.

Alla fine del ciclo partirà la messa in onda delle puntate dell'edizione 2020 che saranno registrate a fine maggio prossimo.

Naturalmente le puntate nuove saranno in onda anche sulle emittenti regionali, locali e web. Come sempre è riservato spazio a bravi cantanti e gruppi musicali emergenti, oltre che alla squadra BIG della famiglia canora di MilleVoci.

Per partecipare al format è necessario inviare un provino audio o video a casting@millevoci.it allegando due foto recenti ed un recapito telefonico.

Buona musica con "MilleVoci".

 

MilleVoci | BOM CHANNEL | IBOX | MUSICA | SPETTACOLO | TELEVISIONE | XFACTOR | AMICI | FESTIVAL | CATATI EMERGENTI | GRUPPI MUSICALI |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dal Covolo rettore: La sua meta è oltre questa terra (Rai Radio 1)


ULTIME NEWS SUL GRUPPO ETTORRE GOMME NOTARESCO


I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella


Cosa hanno portato nel 2012 i Social News | W2O - Web allo stato puro


GT Conference – Torino 8 giugno 2013 | W2O - Web allo stato puro


Ecommerce: cosa vogliono i clienti ?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)

"Ma se mi dici", il videoclip di Daphne Barillaro.


Chi si ferma è perduto! Daphne Barillaro non lo fa. E non ci pensa neppure il suo produttore, Gianni Turco. Daphne, come saprete,  spazia in una larga gamma di generi musicali, con un'estensione vocale molto ampia, ed è in continua attività. Tra presentazioni e ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD (una in primavera prossima) è (continua)