Home > Musica > LUCA LANDI CANTA LUCA MARIS: "LUNTANO SENZA E TE"

LUCA LANDI CANTA LUCA MARIS: "LUNTANO SENZA E TE"

articolo pubblicato da: Ines Diaz | segnala un abuso

LUCA LANDI CANTA LUCA MARIS:

Luca Landi, canta "Luntano senza e te", a tutto ritmo-melodico, l'autore del brano è il cantautore Luca Maris, brano che ha portato in gara al Festival di Napoli 2019, al quale gli è stato conferito il premio speciale "Tu si 'na cosa grande" INTENSITA'. Il brano, è uscito oggi con l'annesso del videoclip su youtube - già conquista, il pezzo funziona, le radio lo stanno passando e la gente finirà per apprezzarlo e lo porterà al grande successo. Le aspettative sono molto alte, l'artista di Villaricca (Città Metropolitana di Napoli in Campania), dal canto suo, la voce ce l'ha sul serio: graffiante, piena, potente. In un panorama maschile appiattito sul bel canto napoletano che raramente aiuta a distinguere i suoi interpreti, una vocalità cosi forte ed originale soddisfa sempre. Il singolo anticipa il cd che uscirà nel 2020. L'artista e la sua produzione, per il suo lancio, scelgono il marchio di fabbrica di Luca Maris. La canzone napoletana non è tradizione solo campana ma è modello mondiale, non a caso Napoli è la città dell'ammore per antonomasia.

Musica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Premio speciale per il cantautore Luca Maris al Festival di Napoli


Festival di Napoli: Luca Maris in gara


Milano Art Gallery: il cantante e musicista Luca Maris ospite al vernissage della collettiva inaugurata da Giorgio Forattini


Festival degli Autori di Sanremo: selezionati i finalisti della sezione emergenti. Conto alla rovescia per la finale del 21 giugno al Teatro del Casinò.


Maurizio Agostini presenta il thriller storico-scientifico “La Terra canta in Do. L’arma segreta di Guglielmo Marconi”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Grande successo per Luca Maris ospite al Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020

Grande successo per Luca Maris ospite al Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020
E' andato in scena nella sala dei gran galà dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio del centro di Sanremo a pochi passi dal celebre Teatro Ariston, la 4 Vetrina del Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020 che si è svolta Venerdi 7 Febbraio ed è stata condotta dal patron Maurizio Meli, sold out tra pubblico, artisti, radio e tv. Appuntamento sempre piu' ambito da tanti artisti (continua)

Luca Landi - Il mio sogno

Luca Landi - Il mio sogno
Il mio sogno, è il primo album in studio del cantante Luca Landi, di Villaricca (Città Metropolitana di Napoli in Campania), è uscito venerdi 3 gennaio 2020 nel classico CD e digitale. Gli 8 brani del CD, sono stati registrati e mixati al Loop Records, gli arrangiamenti sono stati curati dal Maestro Franco Lo Piano. Hanno suonato: Batteria Gianluca Mirra, Chitarre Mario Flamin (continua)

Sanremo 2020, vetrina nazionale Premio Lucio Dalla: Luca Maris tra gli invitati

Sanremo 2020, vetrina nazionale Premio Lucio Dalla: Luca Maris tra gli invitati
Andrà in scena nella sala dei gran galà dello storico e prestigioso Palazzo Roverizio del centro di Sanremo a pochi passi dal celebre Teatro Ariston. La 4a Vetrina di Premio Lucio Dalla a Sanremo 2020 si svolgerà venerdi 7 febbraio alle ore 20:00 e sarà condotta dal patron Maurizio Meli. Appuntamento sempre piu' ambito da tanti artisti e ospiti. Luca Maris, cantautore (continua)

Premio speciale per il cantautore Luca Maris al Festival di Napoli

Premio speciale per il cantautore Luca Maris al Festival di Napoli
Luca Maris, cantautore e produttore discografico, personaggio pubblico, è salito sul palco del festival di napoli con il brano "Luntano senza e te", di Luca Maris, ed è stato premiato con il premio speciale "Tu si 'na cosa grande" - INTENSITA'. Questa partecipazione al festival, arriva dopo un difficile periodo che il cantautore ha dovuto attraversare, e che ora t (continua)

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità
Luca Maris, eclettico protagonista del panorama musicale contemporaneo sa spaziare abilmente dalla musica popolare agli arrangiamenti dalla coinvolgente carica spirituale. La profonda valenza filosofica ed educativa, che attribuisce alla musica fa di lui un autore e un uomo dai valori elevati. La sua arte canora è come un dono simbolico, che vuole condividere con generosità in tutta (continua)