Home > News > CELEBRAZIONE DEL NUOVO ANNO ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

CELEBRAZIONE DEL NUOVO ANNO ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

CELEBRAZIONE DEL NUOVO ANNO ALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Domani, martedì 31 dicembre alle ore 15 presso la Chiesa di Scientology di Pordenone, verrà celebrato l’inizio del nuovo anno con la visione dell’evento tenuto dal sig. David Miscavige, il leader ecclesiastico di Scientology, e registrato presso lo Shrine Auditorium di Los Angeles.

Questo evento spettacolare permetterà agli ospiti di comprendere l’espasione avuta da Scientology nell’ultima decade, soprattutto in merito alle sue nuove sedi religiose ed ai programmi di miglioramento sociale.

La Chiesa della città di Pordenone augura ai suoi parrocchiani e a tutti i pordenonesi un felice 2020 ricordando con questa citazione di L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology, quanto le nostre scelte di vita siano la base per la nostra prosperità: “Potrei raccontarti tante storielle senza nessuna importanza. Ma per l’amicizia che ho per te e per tutti gli uomini vorrei cogliere questa opportunità per ricordarti che sei tu a determinare il tuo destino.

Sei tu che scegli il tuo futuro, che ti attieni saldamente alle tue mete o che le lasci scivolare via.”

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Per maggiori informazioni 0434 573570

© CSCP. Tutti i diritti riservati La croce di Scientology è un marchio d'impresa e di servizio del Religious Technology Center e viene usato con il suo permesso.

capodanno | 2020 | Scientology | Hubbard | religione |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI