Home > Altro > La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

scritto da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

La Via della Felicità regala la guida la buon senso ai commercianti

I volontari continuano la loro iniziativa natalizia per portare maggiore serenità a tutti i cittadini di Barletta.

In occasione delle festività natalizie i volontari dell'associazione La Via della Felicità stanno distribuendo l’omonimo opuscolo a tutti i commercianti di Barletta così da regalare un po’ di serenità e fratellanza ai cittadini.

Grazie a questa nuova dimostrazione di solidarietà dei commercianti, centinaia di famiglie e di giovani hanno ricevuta la loro copia, che ha come scopo quello di invertire il declino dell’immoralità e ripristinare i valori morali fondamentali.

A causa anche dei recenti spiacevoli eventi, i volontari hanno deciso di intensificare maggiormente l’attività proprio nelle zone del centro storico della città.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard, è composta da 21 precetti, interamente non religiosi, che possono essere utilizzati da tutti senza distinzione di razza, cultura o credo per favorire la gentilezza, l’onestà e le competenze di base della vita.

Tra questi troviamo “1. Abbi cura di te stesso”, “7. Cerca di vivere nella verità”, “10. Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti”, “12. Proteggi e migliora il tuo ambiente” e la regola aurea “20. Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te”.

Per maggiori informazioni contatta il numero 348.952.1945 Ignazio o scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com .

La Via della Felicità

la via della felicità | volontari | degrado | codice morale | buon senso | educazione | giovani | bambini | insegnanti | scuole | ambiente |

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

La via della felicità al Carnevale di Cento

LE ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE

Nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano. Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani -  la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte su (continua)