Home > Cultura > UNA FONDAZIONE PER SAPERE LA VERITA' SULLA DROGA

UNA FONDAZIONE PER SAPERE LA VERITA' SULLA DROGA

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

UNA FONDAZIONE PER SAPERE LA VERITA' SULLA DROGA
A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Perciò,noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primoluogo. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci e possonocoinvolgere persone di tutte le età. Attraverso una rete globale di volontari, sono stati distribuiti 56 milioni di volantini educativi, sono statetenute decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi egli annunci di pubblica utilità de La Verità sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Questi materiali ed attività hanno permesso a persone di tutto il mondo di conoscere gli effetti distruttividelle droghe e decidere di non farne uso. Questa Fondazione fornisce le informazioni necessarie per dare inizio ad un’attività di prevenzione e informazione de La Verità sulla Droga nella propria zona. Ogni anno, il 26 giugno, viene celebrata la Giornata Internazionale delle Nazioni Unite contro l’Abuso e il Traffico di Droga, una giornata designata ad aumentare la consapevolezza dei pericoli delle droghe illegali. In questa giornata, volontari e gruppi di Mondo Libero dalla Droga (DFW [Drug-Free World]) vanno per le strade a distribuire gli opuscoli La Verità sulla Droga e fanno firmare alle persone del luogo la Promessa di Libertà dalla Droga. I volontari tengono anche seminari e campagne di sensibilizzazione nelle scuole. Questo è solo un esempio di come i gruppi di Mondo Libero dalla Droga possono coordinare ovunque le loro attività con eventi internazionali e giornate speciali, per aumentare la consapevolezza del pubblico. Durante tutto l'anno viene rivolto l' appello ai volontari ed ai sostenitori affinché si uniscano ai gruppi esistenti di La Verità sulla Droga in queste attività. Ognuno può pianificare eventi per distribuire e raccogliere firme in località particolarmente frequentate, mettere gli opuscoli nei negozi per i clienti e fare qualsiasi altra cosa, allo scopo di divulgare la verità sulla droga. E' possibile trovare la promessa su noalladroga.org/download. Ed Inviare video e foto delle proprie attività di DFW. La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga è un’associazione di pubblica utilità, non a scopo di lucro, che dà ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinché possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. “ La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

droga | informazione | scientology |

In Colorado, dove la cannabis è legale, si muore di più per overdose di stupefacenti

I volontari della Chiesa di Scientology si impegnano per fermare l’epidemia di morti per overdose in Colorado (dove la marijuana è stata legalizzata nel 2014) informando i giovani prima che ne facciano uso. "Lo scorso anno sono morti più cittadini del Colorado per overdose di droga rispetto a qualsiasi anno precedente nella storia dello stato." Questo è solo uno dei tanti titoli di giornale pubbl (continua)

L’importanza di promuovere una vita senza droghe

I giovani ascoltano gli atleti professionisti, e loro possono usare questo potere per incoraggiarli a vivere senza droghe. Quando chiediamo ai bambini chi ammirano di più, le risposte sono spesso riferite a personaggi dello sport. Ecco perché gli atleti professionisti sono i partner perfetti per “Un Mondo Libero dalla Droga”, la campagna di prevenzione contro gli stupefacenti sostenuta dalla Chie (continua)

La campagna di Gioventù per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti

Gioventù per i diritti umani fornisce materiale didattico agli insegnanti della NEA (National Educators Association). La National Educators Association (NEA) è la più grande organizzazione di impiegati professionisti degli Stati Uniti, con membri di tutti i livelli di istruzione. Molti insegnanti nel campo degli studi sociali, della storia, del governo e altri campi sono alla ricerca un modo vali (continua)

I volontari della campagna La Verità sulla Droga pianificano la loro attività per il dopo Coronavirus

I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” non si fanno bloccare dal Coronavirus, si danno da fare pianificando distribuzioni di opuscoli informativi sugli stupefacenti in tutta la regione Toscana, lezioni gratuite nelle scuole e partecipazione ad eventi popolari, non appena l’emergenza Covid-19 permetterà loro di riprendere questa importante campagna informativa, poiché i pericoli delle droghe (continua)

Il COVID-19 e la campagna La Verità Sulla Droga

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si organizzano per il dopo coronavirus, pianificando eventi ed interventi nelle scuole per diffondere i loro materiali informativi La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faran (continua)