Home > Cultura > Marilù Manzini si presenta anche come regista a Capri Hollywood 2019

Marilù Manzini si presenta anche come regista a Capri Hollywood 2019

scritto da: Andrea.gentili1a@libero.it | segnala un abuso

Marilù Manzini si presenta anche come regista a Capri Hollywood 2019


Marilù S. Manzini è una scrittrice di successo, pittrice, scultrice, fotografa e, recentemente, regista di un film, in uscita nei prossimi mesi, tratto da un suo noto libro: “Il Quaderno Nero dell’Amore” della Rizzoli che ha costituito un vero e proprio “casus editoriale “ con oltre 100.000 copie vendute; la Manzini è anche autrice di un altro successo editoriale: “Io Non Chiedo Permesso”. Dopo l’uscita di quest’anno del suo quinto libro “La Cura della Vergogna” edizioni Bietti, e l’esposizione delle sue opere di pittura e fotografia a New York a ottobre ed a novembre e a Miami alla prestigiosa fiera d’arte moderna “Art Basel “, è viva l’attesa per questo film, “Il Quaderno Nero dell’ Amore”, che ha ripercorso la trama del successo del libro della Rizzoli evidenziando in modo insolito l’intimità dei protagonisti della storia, Marilù S. Manzini, il cui percorso è in continua ascesa, ha presentato la sua opera prima cinematografica al Festival Capri Hollywood 2019 cimentandosi quindi anche negli impegnativi ruoli di sceneggiatrice e regista di un film tratto proprio dal suo maggiore best seller; il film, prodotto da Pointmedia con la collaborazione di Roberto Bessi, è stato proiettato in anteprima mondiale al prestigioso Festival caprese presenti numerosi artisti internazionali e premi Oscar del calibro di Steven Zallian, Nick Vallelonga e Michael Radford.

Fonte notizia: http://dbettega@libero.it


marilumanzini | caprihollywood | ilquadernonerodell amore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

7 Small


Flavio Cattaneo, Capri elettrodotto sottomarino collega Isola azzurra all'Italia


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles


Giuseppe Lasco, Terna incontro con il Comune di Capri


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Grande Storia raccontata ai ragazzi: “Ascolta Israele “ al teatro Cometa Off

La Grande Storia raccontata ai ragazzi: “Ascolta Israele “ al teatro Cometa Off
La Compagnia Teatro A e Valeria Freiberg; raffinata regista, mettono in scena uno spettacolo che l’Associazione “Ariadne” propone dal 28 al 31 gennaio al teatro Cometa Off in occasione della celebrazione del giorno della memoria: “ Ascolta, Israele “, una narrazione documentaristica, un tentativo artistico di trovare un’identificazione della realtà scenica con la realtà storica. Sulla scena sp (continua)

Cocktail per tre, con Franco Oppini al Teatro Marconi di Roma il 23 gennaio

Cocktail per tre, con Franco Oppini al Teatro Marconi di Roma il 23 gennaio
Rientra Franco Oppini con un Giovedì 23 gennaio ’20 alle ore 21.00 al Teatro Marconi debutterà in prima nazionale, rappresentato per la prima volta in Italia lo spettacolo “Cocktail per tre” (nel titolo originale Caprichos) per la regia di Marco Belocchi, tradotto da Pino Tierno. In scena Franco Oppini, Miriam Mesturino e Marco Belocchi. Cocktail per tre (nel titolo originale Caprichos) è una (continua)

"IO SENZA TE...TU SENZA ME" di Mariangela Petruzzelli al Teatro Studio Keiros


Nell’ambito del Festival “ Il teatro che non c’era, ho bisogno di sentimenti” che si svolgerà fino al prossimo 15 dicembre al Teatro Studio Keiros, Mariangela Petruzzelli rappresenterà, in prima nazionale, ( interpreti Carmen Piccolo e Tiziano Ferracci ), la sua ultima fatica: “ IO SENZA TE… TU SENZA ME “. E’ uno spettacolo di parola intimo ed intenso, frutto di una drammaturgia lineare e “senti (continua)

Lanciato il progetto “ Umbria Charme “per una vacanza di lusso in Umbria

Lanciato il progetto “ Umbria Charme “per una vacanza di lusso in Umbria
Il progetto Umbria Charme prende forma dalla volontà di UmbriaBenessere e Umbria Convention & Events Bureau di creare, per il turista più esigente e attento, una casa lontano da casa, dove il concetto di hotel sparisce per lasciare spazio ad un’accoglienza familiare. Attenzione al dettaglio, capacità di emozionare e di offrire un’esperienza davvero irripetibile sono, però, le parole d’ordine delle (continua)

MARILU’ S. MANZINI CON LE SUE OPERE DOPO NEW YORK E’ A MIAMI

MARILU’ S. MANZINI CON LE SUE OPERE DOPO NEW YORK E’ A MIAMI
Continua il successo dell’artista, scrittrice e regista all’Art Basel: Marilù S. Manzini, dopo l’esposizione a New York, che le ha permesso di varcare i confini europei per approdare nel centro dell’arte mondiale, quello della grande mela, sarà a Miami nell’ambito dell’ Art Basel al Mana Wynwood dal 5 al 8 dicembre, con una mostra curata da Marco M. Negri insieme alla Gallery Malinverno. L’Art Ba (continua)