Home > Spettacoli e TV > Sabrina Carbone "Il mio sogno è diventare un brava attrice"

Sabrina Carbone "Il mio sogno è diventare un brava attrice"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Sabrina Carbone


Parlaci di te?

Mi chiamo Sabrina Carbone, ho 23 anni e abito a Napoli sono diplomata in ragioneria attualmente studio per diventare massoterapista, ho scelto di intraprendere questo percorso perché mi piace . Del resto sono anche altre le cose che mi appassionano , come il canto la moda e la recitazione. Penso che lo spettacolo sia il sogno un po’ di tutti noi proprio perché affascina e riesce a farci esprimere tutte le nostre emozioni sia umane che artistiche.

Il tuo ruolo preferito nello spettacolo?

Quello dell'attrice e della conduttrice. La recitazione penso sia nello spettacolo l’arte più completa dove poter entrare nel ruolo da interpretare mettendo anche le proprio idee ed emozioni direttamente. La conduzione mi attira già che la televisione ha preso sempre più importanza a livello mediatico ma nello stesso tempo rappresentare anche una forma di recitazione perché condurre richiede di avere dei requisiti particolari.

Artisti preferiti?

Paola Cortellesi , Sophia Loren, Julia Roberts, Jennifer Lopez, Will Smith E Robin Williams. Da come si può notare sono un 'appassionata anche dei film stranieri e di attori di calibro internazionale e che sono esempi per i nuovi artisti che vogliono intraprendere questo mestiere.

La bellezza è un arma in più?

Di sicuro ti da più possibilità, ma ciò che ti permettere di realizzarti è lo studio e il talento. Naturalmente è un ottimo biglietto da visita.

Vita sentimentale?

Sono single anche se non nascondo che avrei voglia di innamorarmi se solo conoscessi qualcuno di davvero interessante!!!

Il tuo uomo perfetto?

Una persona sicura di sé, intelligente e di valori, un uomo che sappia guardare oltre le apparenze. Le personalità e il carattere sono fondamentali per me.

Sogni nel cassetto?

Entrare a far parte nel mondo dello spettacolo! Come attrice, perché credo che non ci sia niente di più affascinante tramite un'arte così bella come la recitazione, essere capace di regalare emozioni.

Pensi di realizzarli?

Con impegno spero di riuscirci, serva tanta formazione, impegno e costanza.

Cosa ti piace di più di te?

Come tratti somatici gli occhi, credo di avere uno sguardo molto espressivo. Mentre una caratteristica della mia personalità che più mi piace è l'essere coerente con quello che dico, l'onestà e l'umiltà che mi contraddistingue da tante altre ragazze giovani.

Prossimi impegni lavorativi?

A breve farò dei shooting fotografici, lavorerò come modella mentre tra uno scatto e un altro mi impegnerò per realizzare tutti i miei sogni e avrò l’occasione a breve di essere su un set cinematografico per iniziare il mio percorso da realizzare.

Sabrina | Carbone |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Online il nuovissimo portale dedicato all’isola di Malta!


Sabrina Russo: fuori "Se guarderai le stelle"


“Alberto Sordi segreto” - il primo libro sulla vita privata del grande attore scritto dal cugino Igor Righetti


NOLA SVOLTO IL 6 GIUGNO CONVEGNO PROMOSSO DA OBIETTIVO FOLCLORE. “Il localismo tradizionale della Festa dei Gigli nel panorama culturale internazionale...", (Scritto da Antonio Castaldo)


Italia dei Diritti a Lariano sostiene la candidatura a Sindaco della professoressa Sabrina Verri


BARRA CONFERENZA SU "I GIGLI TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE" E PRESENTAZIONE PROGETTO "ARABESQUE" PER L'ASSOCIAZIONE "AMANTI DEL GIGLIO". SCAMBIO CULTURALE GIGLIGLISTICO BARRA-BRUSCIANO. di Antonio Castaldo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Desiree' Di Tullio "Lo spettacolo e la recitazione sono miei grandi amori"

Desiree' Di Tullio
Parlaci di te? Ciao sono Desirèe Di Tullio abito in un piccolo paesino in provincia di Roma e ho 17 anni, sono al quinto anno di liceo scientifico ma riesco lo stesso a trovare tempo per le mie passioni.Nella mia vita sin da piccola prendevo parte a piccoli spettacoli di teatro proprio perché quest’ultimo è sempre stata la mia passione . Da quattro anni ormai sono impegnata con una vera compa (continua)

Sandy Carbonich "Sogno di diventare una nota modella"

Sandy Carbonich
Parlaci di te? Ciao, mi chiamo Sandy ho 19 anni, sono di Venezia, ho gli occhi azzurri e i capelli castani e sono alta 1.68 cm, lavoro come cassiera in una pizzeria d'asporto ed ho studiato estetica per due anni al C.I.F di Venezia. Mi piace cantare e sono una ragazza solare, socievole e alcune volte anche abbastanza testarda, ma se mi pongo degli obbiettivi mi impegno al massimo per riuscire (continua)

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020
Grande successo per i concorsi nazionale di Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 organizzati dal produttore Stefano Madonna. Il 5 e 6 settembre si sono svolte a Fiuggi le finali nazionali dei concorsi di bellezza e talento “Miss, Junior, Lady e Mister Spettacolo 2020 alla 5 edizione. Fra gli ospiti presenti gli attori Andrea De Rosa e Tommaso Arnaldi, la stilista Giorgia Surcel e l’avvo (continua)

Federico Nardoni "Voglio diventare un noto attore"

Federico Nardoni
Parlaci di te? Sono Federico Nardoni, ho 17 anni, sono uno studente e abito a Tivoli. Nel tempo libero mi piace come tutti i ragazzi della mia età uscire con i miei amici, giocare a calcetto o trovare qualsiasi modo per divertirmi. Ho diverse passioni come il calcio, il paddle e la recitazione.Cos’è lo spettacolo per te?Per me lo spettacolo è un modo per divertirmi, per imparare cose nuove e c (continua)

Valentina Stavolta "La moda e il cinema sono le mie grandi passioni"

Valentina Stavolta
Intervista a Valentina Stavolta, fotomodella, modella e attrice. Tante esperienze e ambizioni riguardano la sua vita e i suoi sogni nel cassetto.Parlaci di te? Mi ha sempre affascinato il settore moda, infatti ormai da anni faccio moda, lavorando presso un agenzia come modella, fotomodella e occasionalmente hostessCos’è lo spettacolo per te?Mi è sempre interessato il mondo dello spettacolo, in (continua)