Home > Cultura > “Poiéin ˮ pause creative

“Poiéin ˮ pause creative

scritto da: Redarte | segnala un abuso

“Poiéin ˮ  pause creative

Il giorno 10 gennaio 2020 ore 17 presso il maestoso Arco Catalano di Palazzo Pinto a Salerno, nel cuore antico della città, in via dei Mercanti, con il patrocinio della Provincia di Salerno, apre la mostra d’arte contemporanea “POIÉIN”. Circa 40 le opere in esposizione di 4 artisti uniti in un unico progetto :Adriana Ferri, Angelo Fortunato, Santino Trezza e la giovane ma già promettente Enrica Maria Aiello ognuno dei quali, con tenacia e sapienza tecnica, ha dato forma e colore alla sensazione ch’entro gli rugge. Due arti pittura e scultura originati dalla stessa materia del fare, del creare , forme diverse e specifiche dell’antico poiéin, in uno spazio creativo condiviso. Ancora una volta i differenti linguaggi creativi della pittura e della scultura , si abbracciano , si confrontano si contaminano e dialogano. Proposte al pubblico quadri e sculture di ottima fattura con tecniche varie e tematiche eterogenee frutto della passione degli artisti esponenti che mettendosi in gioco vogliono condividere e comunicare attraverso il poiéin le proprie emozioni, il proprio estro. La mostra , ad ingresso libero, sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17 alle 21 fino al 19 Gennaio

arte | cultura | evento | mostra | pittura | scultura | Adriana Ferri | Angelo Fortunato | Santino Trezza | Enrica Maria Aiello | Salerno | Arco Catalano | Palazzo Pinto |

Expottimisti: la guida per l’Expo “a portata di mano” sceglie le carte Arjowiggins Creative Papers

CREATIVE TOURISM AWARDS: Premi per le aziende e le destinazioni turistiche più creative

Bando Cre-Attivi. Dalla Camera di commercio di Monza e Brianza in arrivo 250mila euro per le giovani imprese culturali e creative della Brianza

From Zegna to Saint Laurent, Fashion’s Rumor Mill Goes Into Overdrive

Jabra diventa Gold Sponsor della World Partner Conference annuale di Microsoft

Jabra UC Voice 750 per le UC

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)