Home > Pubblica amministrazione > -Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

-Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

scritto da: TonySpeaker | segnala un abuso

-Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.


 

Mariglianella: Positivo Bilancio per le Manifestazioni Natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale.

 

A Mariglianella è stato portato a termine con successo il progmamma delle manifestazioni natalizie promosse dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con delega allo Sport e Spettacolo nelle mani del Vice Sindaco Felice Porcaro. Con la collaborazione del mondo dell’associazionismo socioculturale, sportivo, musicale di intrattenimento e della solidarietà son stati offerti lieti e gratuiti momenti alla cittadinanza, alle famiglie, ai giovani, a vecchi, e bambini terminati nella mattinata del 6 Gennaio 2020, presso la Casa Comunale con il coinvolgente evento animato dall’Associazione Vesuvius, Angelo Iannelli e Mago Pepe “E’ arrivata la Befana”.

Le animazioni festive per bambini  e famiglie sono iniziate il 24 dicembre 2019 con “Benvenuto Babbo Natale”, a cura dell’Associazione San Giuseppe in Piazza Vittorio Veneto e proseguite il 25 dicembre con l’animazione per grandi e piccini a cura dell’Associazione PAF in Via Parrocchia. Poi c’è stato il tradizionale Concerto di Natale del 26 dicembre “Note sotto l’Albero” a cura dell’Associazione Arte e Musica presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista. Sul fronte sportivo si sono svolte le finali del quadrangolare di calcio il 28 dicembre nella celebrazione del “Memorial Luigi Esposito” a cura della Scuola Calcio Mariglianella presso il Centro Sportivo Marco Cucca dove, il 31 dicembre, si è avuto l’incontro di Calcio Amichevole fra “Vecchie Glorie”.

Sabato 4 gennaio 2020, per il Progetto Intrecomunale “Il Gusto del Teatro c’è stato il Cabaret, “Il Meglio di ….” con Simone Schettino, presso la Palestra Scolastica dell’I. C. “Giosuè Carducci” con l’esaurimento di tutti posti disponibili nel rispetto del predisposto piano di sicurezza. In questa occasione il Sindaco di Mariglianella, Felice Di Maiolo ed il Sindaco di Scisciano, Edoardo Serpico, hanno espresso il loro saluto introduttivo e ricordato la compartecipazione istituzionale del Sindaco di San Vitaliano, Pasquale Raimo nelcondividere il Progetto di “Intervento co-finanzizto da POC Campania 2014-2020. Rigenerazione Urbana Politiche per il Turismo e la Cultura” intitolato “Teatro del Gusto” e che  ha avuto come direttore artistico Simone Ottaiano. Erano presenti all’evento il Vice Sindaco, Assessore allo Sport e Spettacolo, Felice Porcaro; l’Assessore al Bilancio, Dott. Arcangelo Russo; l’Assessore all’Ambiente, Dott.ssa Valentina Rescigno, il Presidente del Consiglio Comunale, Rocco Ruggiero e il Consigliere Comunale Mimmo Ottaiano. Vi erano inoltre i Responsabili delle rispettive aree, Amministrativa, Dott. Francesco Principato e Economico-Finanziaria, Rag. Antonietta Sepe, Tecnica, Ing. Addeo ed il giornalista Antonio Castaldo dell’Uffico Stampa del Comune di Mariglianella. Fra i tanti presenti, l’ex Dirigente Scolastico dell’I.C. Carducci, Dott.ssa Giovanna Zarra.

L’opera degli agenti di Polizia Municipale, predisposta dal Comandante Ten. Andrea Mandanici, ha avuto al collaborazione dei Volontari dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, delegazione di Marigliano presieduta da Nicola Cossentino.

Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Felice Porcaro hanno affermato: “Anche quest’anno abbiamo garantito il godimento di un ricco programma di festeggiamenti natalizi voluto fortemente da questa Amministrazione Comunale. Abbiamo condiviso la gratuita fruizione di momenti di gioia e ricreazione, sport, cultura e solidarietà con i cittadini di Mariglianella. Grazie alla collaborazione del mondo dell’associazionismo, all’impegno assicurato dai suoi dirigenti, volontari, artisti ed animatori, abbiamo potuto, ancora una volta, portare a termine le tante iniziative da noi programmate per il periodo dal 24 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Grazie a tutti, operatori e partecipanti, concittadini e visitatori ai quali rinnoviamo l’augurio di un fervido 2020”.

 

COMUNICATO STAMPA DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI MARIGLIANELLA NA



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AiFOS: una rendicontazione che evidenzia passione e impegno


Il Consiglio Comunale di Cancello ed Arnone


COSMOBSERVER e MISSION DARK SKY pubblicano il Bilancio sociale e di missione 2019


Carcinoma mammario metastatico HER2-positivo: L’FDA approva ENHERTU®


La scelta vincente per le tue luminarie natalizie


Farmaco anticorpo-coniugato (ADC), Daiichi Sankyo anticipa richiesta all’FDA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.

- Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.
Mariglianella, Arcangelo Russo neoeletto Sindaco ringrazia gli elettori.  A Mariglianella nelle Amministrative del 20 e 21 settembre 2020 la volontà popolare ha portato all’elezione a Sindaco di Arcangelo Russo.  Hanno votato in 5.019, il 78,75% dei 6.373 elettori i quali hanno espresso 3218 voti a favore della lista “Libero di Volare” di Arcangelo Russo e 1643 voti a favore d (continua)

- Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)
Mariglianella: Arcangelo Russo è Sindaco. Felice Di Maiolo eletto in Consiglio Regionale. (Scritto da Antonio Castaldo)  A Mariglianella in provincia di Napoli, si è giocata la triplice partita elettorale, referendaria, regionale e comunale, in un crescente passionale ma sempre nel civile confronto con la serena partecipazione democratica. Arcangelo Russo con la lista “Libero di Vo (continua)

- Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto  da  Antonio  Castaldo)
Brusciano: Ritorna alla ribalta il Teatro Popolare Napoletano diretto da Antonio Giorgino . (Scritto  da  Antonio  Castaldo)  L’Associazione “Amici del Teatro-Teatro Popolare Napoletano” con sede in Brusciano, iscritta alla FITA Federazione Italiana Teatro Amatori della Campania, ha compiuto 25 anni di attività raccogliendo successi ed unanimi apprezzamenti sul te (continua)

-- - Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)

-- - Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano L’ossimoro della 145^ Festa dei Gigli. (Scritto da Antonio Castaldo) A Brusciano, da mercoledì 26 agosto a martedì 1 settembre 2020, si sarebbe dovuta svolgere la 145esima Festa dei Gigli in Onore di Sant’Antonio di Padova con la partecipazione di sei obelischi in partenza dalle loro postazioni in questo sorteggiato ordine: 1° Giglio del Parulano da Via Padula civ. 87-89; 2° Gigl (continua)

- Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

- Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)
Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo) La Festa Antoniana a Brusciano dal 21 al 27 agosto 2019 con la Ballata dei Gigli di domenica 25 per Sant’Antonio di Padova (Lisbona 1195-Padova 1231), riconosciuto Santo Taumaturgo, Dottore della Chiesa Cattolica, teologo, predicatore, che per i Bruscianesi è affettuosamente “O’ S (continua)