Home > Turismo e Vacanze > Il problema del parcheggio a Orio al Serio

Il problema del parcheggio a Orio al Serio

scritto da: Choku | segnala un abuso

Il problema del parcheggio a Orio al Serio

Quello relativo ai parcheggi aeroportuali è un problema che riguarda tantissimi viaggiatori ogni anno. Troppo spesso infatti, gli utenti sono costretti a desistere dal parcheggiare la propria auto all'interno del parcheggio aeroportuale a causa delle tariffe veramente elevate che fanno si diventi più conveniente lasciare l'auto a casa e dunque recarsi in aeroporto utilizzando i mezzi pubblici, i quali sono notoriamente più lenti e scomodi ma hanno il vantaggio di essere più economici.

Tuttavia coloro i quali viaggiano con partenza o sono in arrivo sull'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, possono usufruire del servizio di Parking Orio che mette a disposizione un parcheggio con oltre 400 posti auto e che si trova distante soltanto 900 metri dall'aeroporto di Bergamo. Le tariffe applicate sono veramente competitive, e la distanza tra il parcheggio e l'aeroporto è coperta da una navetta gratuita che ogni 10 minuti effettua questo percorso, così da consentire a tutti di raggiungere velocemente il terminal o al contrario di rientrare presso il parcheggio rapidamente al termine del proprio itinerario.

Considerando che spesso le tariffe dei parcheggi aeroportuali incidono notevolmente sul costo del biglietto, in questa occasione stiamo parlando di una concreta possibilità di risparmio per i viaggiatori. Per usufruire del servizio è preferibile effettuare una prenotazione, o tramite il sito internet o telefonicamente in base alle preferenze del cliente contattando il recapito telefonico 035534010.

Fonte notizia: https://www.parkingorio.it/

parcheggio a Orio al Serio |

Parcheggiare a Roma vicino la Metro e il Centro storico

Da Milano all'aeroporto non usare la tua macchina, non ti conviene!

Parcheggio al porto di Venezia: perché non provi ParkinGO?

Parking Orio | Parcheggio Bergamo Orio al Serio

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

Ristorante Bergamo "le Stagioni"

Le migliori piattaforme forex italiane

Quello del Forex online fatti un settore in continua ascesa, che fa registrare continuamente numeri al rialzo anche in Italia, e per questo motivo vi è un numero sempre più nutrito di utenti che è alla ricerca di informazioni per iniziare a investire sui mercati finanziari. Quel che è importante sapere però, e per l'appunto la necessità di adoperare uno strumento valido per poter investire in mani (continua)

Trucco per la sposa: 7 consigli utili

Sta per arrivare il grande giorno e hai ormai provveduto a pensare a tutto o quasi: l'abito, le scarpe, gli accessori il servizio fotografico... ogni dettaglio è pensato affinché tutto possa essere perfetto. E per quel che riguarda il trucco? Molto probabilmente avrai optato per un truccatore professionista in grado di valorizzare il tuo aspetto in un giorno così importante, ma ancora non av (continua)

Gadget personalizzati e marketing offline

Oggi è davvero comune sentir parlare di marketing digitale e dunque di tutte quelle strategie che hanno l'obiettivo di migliorare la visibilità di un brand su internet e dunque il suo posizionamento sui motori di ricerca. Chiaramente l'obiettivo è quello di fare in modo che la gente possa iniziare a riconoscere il proprio brand, e per raggiungere questo importante traguardo è importante (continua)

Conviene comprare uno smartphone a rate?

È meglio acquistare uno smartphone a rate o in unica soluzione? Scopriamolo insieme Gli smartphone sono diventati popolari in tutto il mondo e il nostro paese non fa eccezione, e l’uso di internet è aumentato fortemente proprio grazie all'arrivo dei dispositivi mobili. Ad oggi, in Italia circa 15 milioni di persone si connettono alla rete tramite il proprio smartphone , di cui quasi la metà acquistati a rate tramite il proprio operatore telefonico, mentre altri preferi (continua)

Traslocare a Roma e provincia

Le difficoltà legate ad un trasloco sono note a tutti: è bene infatti imballare e proteggere oggetti grandi e piccoli, è necessario smontare e poi rimontare arredi troppo grandi (ad esempio gli armadi, che non passano attraverso le porte), è necessario portare tutto su strada magari facendo le scale a piedi perché l’ascensore è troppo piccolo ed infine bisogna ripetere tutte queste opera (continua)