Home > Altro > Lucia Bramieri e Manila Gorio fanno Il Punto della situazione

Lucia Bramieri e Manila Gorio fanno Il Punto della situazione

articolo pubblicato da: sirflavio | segnala un abuso

Lucia Bramieri e Manila Gorio fanno Il Punto della situazione

Parole piuttosto forti quelle pronunciate da Lucia Bramieri durante l’ultima puntata de “IL PUNTO”, il programma di successo di Manila Gorio scritto con Flavio Iacones.

La protagonista del salotto televisivo di Barbara d'Urso, Pomeriggio cinque, nonchè concorrente del Grande Fratello Nip del 2018, non ci sta e commenta a gran voce la poca rilevanza che la tv italiana ha riservato a suo suocero, il grande Gino Bramieri.

“Tutta la televisione italiana si è dimenticata di mio suocero, il grande Gino Bramieri, non è possibile che un grande artista come lui che ha dato tanto sia stato dimenticato e soprattutto non venga ricordato”.
La Bramieri piuttosto innervosita dallo scontro dei 30 opinionisti della Gorio sull’argomento del tanto conteso Telegatto, ribadisce:

“Sono stanca di essere invitata in diverse trasmissioni televisive e di dovermi giustificare ancora oggi sulla questione del Telegatto di mio suocero, mettetevelo in testa quel Telegatto è mio!”

tv | gossip | spettacolo | gino bramieri | lucia bramieri |

“Col cu col cuore” (feat. Danilo Visconti), il primo singolo musicale di Lucia Bramieri

Madrina del Pride Manila Gorio intervista il padrino Marco Carta su Rinascente e omosessualità

Li vedremo a Temptation Island Vip dopo queste foto bollenti?

Chando Luna e Manila Gorio a Temptation Island VIP? Prima coppia Gender del programma

Pasqua 2011

Ester Campese e Leonardo Da Vinci a spasso nel tempo

Ester Campese, la pittrice nota al pubblico come Campey, si è ritagliata in maniera egregia un suo spazio all'interno di una mostra inaugurata a Milano presso il Palazzo Morando in onore di Leonardo Da Vinci in occasione dei 500 anni dalla morte dell’artista de La Gioconda. “Leonardo – Prigioniero del volo” è una collettiva che raduna diversi stilisti, p (continua)