Home > Prodotti per la casa > MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

MOIA – Your home outdoor.  Il nuovo modo di vivere il giardino


 Dall’esperienza trentennale del marchio Greenwood nasce una nuova linea che offre un’ampia gamma di proposte eleganti e funzionali per giardini e terrazzi di classe.

 

Per regalarsi attimi di pura spensieratezza all’aria aperta è indispensabile scegliere soluzioni d’arredo in grado di adattarsi alle esigenze della vita moderna. Il gruppo Moia che, attraverso il brand Greenwood, persegue questo intento da oltre trent’anni, interpreta l’evoluzione del concetto di outdoor con la nuova linea “MOIA – Your home outdoor”.  Innovazione, funzionalità e stile sono le parole chiave che identificano una collezione concepita per integrarsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante e offrire una risposta di classe alle richieste della clientela più esigente. 

 

“Moia – Your home outdoor” trasforma il giardino in uno spazio di tendenza e benessere, nel quale ogni singolo elemento d’arredo è espressione di un progetto focalizzato sulla cura dei dettagli. Linee impeccabili, frutto della creatività di un team di designer internazionali, e materiali costruttivi di prima qualità convivono al fine di garantire la massima versatilità e l’assoluta praticità di utilizzo di ciascun prodotto. L’assemblaggio meticoloso e l’accuratezza delle finiture, nonché l’impiego di materie prime che vantano proprietà di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici - come le strutture in alluminio, i rivestimenti e le imbottiture quick-dry per i cuscini -  rendono ciascun articolo insensibile allo scorrere del tempo e, grazie alle linee pulite ed essenziali, anche all’evoluzione del gusto estetico. 

 

Con la sua personalità dinamica e decisa, che sa adattarsi con discrezione a molteplici contesti di arredo per esterno, “Moia – Your home outdoor” è la scelta ottimale per una pausa in giardino di assoluto relax in un’atmosfera di sobria eleganza. 

 

Greenwood

Numero verde 800.985006


Fonte notizia: http://moiaspa.com/greenwood


Moia – Your home outdoor | Greenwood | outdoor | design | arredo | casa | giardino | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.


Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery


9 Hair Rules Every Brunette Should Know


Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress


5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi
La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia. Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni. Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i (continua)

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

 Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova g (continua)

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori
Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti , l‘azienda bresciana ha provveduto ad un restyling della collezione Gemma. A circa due anni dalla sua realizzazione, la Serie Gemma continua a riscontrare ottimi consensi grazie al suo design che ben rappresenta il gusto estetico contemporaneo. Per valorizzare ulteriormente le sue forme gentili, aggiungendo carattere a una proposta dal fascino innato, Artis ha pensato ad un raffinato restyling, nel rispetto dei suoi tratti originari e dell’evoluzione stilistica dell’offe (continua)

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati
Continua ad incontrare il favore della clientela la serie disegnata da Marco Pisati per l’azienda novarese leader nell’ambito della personalizzazione del prodotto. Con le sue forme impeccabili e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, la serie di miscelatori Circle Two si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, omaggio all’originaria linea Circle One.  Rigore delle geometrie, bocca “all’ingiù” e possibilità di abbinare al corpo cromo leve declinabili in numerose tonalità (continua)

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica
L’azienda novarese presenta l’innovativo tubo per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica.Flexcore® FXC di Neoperl rappresenta la soluzione ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, in particolare grazie alla conformazione del tubo interno che, con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, ne consente l’utilizzazione anche in spazi molto r (continua)