Home > Prodotti per la casa > MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

MOIA – Your home outdoor.  Il nuovo modo di vivere il giardino

Dall’esperienza trentennale del marchio Greenwood nasce una nuova linea che offre un’ampia gamma di proposte eleganti e funzionali per giardini e terrazzi di classe.

Per regalarsi attimi di pura spensieratezza all’aria aperta è indispensabile scegliere soluzioni d’arredo in grado di adattarsi alle esigenze della vita moderna. Il gruppo Moia che, attraverso il brand Greenwood, persegue questo intento da oltre trent’anni, interpreta l’evoluzione del concetto di outdoor con la nuova linea “MOIA – Your home outdoor”.  Innovazione, funzionalità e stile sono le parole chiave che identificano una collezione concepita per integrarsi in perfetta armonia con l’ambiente circostante e offrire una risposta di classe alle richieste della clientela più esigente.

“Moia – Your home outdoor” trasforma il giardino in uno spazio di tendenza e benessere, nel quale ogni singolo elemento d’arredo è espressione di un progetto focalizzato sulla cura dei dettagli. Linee impeccabili, frutto della creatività di un team di designer internazionali, e materiali costruttivi di prima qualità convivono al fine di garantire la massima versatilità e l’assoluta praticità di utilizzo di ciascun prodotto. L’assemblaggio meticoloso e l’accuratezza delle finiture, nonché l’impiego di materie prime che vantano proprietà di straordinaria resistenza agli agenti atmosferici - come le strutture in alluminio, i rivestimenti e le imbottiture quick-dry per i cuscini -  rendono ciascun articolo insensibile allo scorrere del tempo e, grazie alle linee pulite ed essenziali, anche all’evoluzione del gusto estetico.

Con la sua personalità dinamica e decisa, che sa adattarsi con discrezione a molteplici contesti di arredo per esterno, “Moia – Your home outdoor” è la scelta ottimale per una pausa in giardino di assoluto relax in un’atmosfera di sobria eleganza.

Greenwood

Numero verde 800.985006

Moia – Your home outdoor | Greenwood | outdoor | design | arredo | casa | giardino | made in Italy |

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

Francesco Pavolucci presenta la nuova campagna pubblicitaria Qualified Home Delivery

5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination

GIARDINO MOBILE DI EBAY

RedLion di U-Power. L’energia ai piedi di chi lavora.

RedLion di U-Power.  L’energia ai piedi di chi lavora.
 Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Infinergy®, nasce una gamma completa di calzature da lavoro che restituiscono fino a oltre il 55% di energia ad ogni passo, nel segno del rispetto degli standard di sicurezza e del benessere di chi le indossa. L’azienda di Paruzzaro, punto di riferimento nella produzione di calzature antinfortunistiche, porta avanti una costante attivit&a (continua)

Gattoni Rubinetteria interpreta la nuance Pantone 2020 con la finitura blu pastello

È il Classic Blue la tinta dell’anno selezionata dal Pantone Color Institute, perfetta per donare ai miscelatori di design un look vintage e romantico.   Infonde calma e fiducia, invita alla riflessione e facilita la concentrazione, da sempre la cromoterapia ne riconosce le proprietà rassicuranti e rilassanti: tutte queste virtù trovano espressione nel  (continua)

NEOPERL®. Un successo fondato su solide basi.

Il Gruppo Neoperl, ha intrapreso la propria attività alla fine degli anni ’50 a Reinach-Basel (CH), ed è oggi presente con proprie sedi nei principali Paesi europei, in Nordamerica, in Asia ed in Medio Oriente. Protagonista di un costante processo di crescita, ha assunto la dignità di leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori, dei regolatori di f (continua)

Family Elettronico di Artis per doccia e vasca. La tecnologia al servizio del comfort

La rubinetteria bresciana propone soluzioni intelligenti per la gestione ottimale della temperatura e del flusso dell’acqua.   Da tre generazioni Artis Rubinetterie è impegnata nella progettazione e realizzazione di prodotti per bagno e cucina che coniugano stile impeccabile ed affidabilità funzionale. La collezione Family, protagonista di una recente brochure che (continua)

Casanova di Rubinetterie Stella. La veste contemporanea del neoclassicismo