Home > Altro > Ecologia, giochi e tanto buon senso!!!

Ecologia, giochi e tanto buon senso!!!

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ecologia, giochi e tanto buon senso!!!

Giornata ecologica, educativa e pratica per bambini. Come ogni lunedì, i volontari La via della felicità a Padova organizzano un incontro per bimbi per trasmettere i valori dell’eco sostenibilità. E come ogni lunedì sarà possibile scoprire i curiosi animali tra cui “Emilio” il coniglio gigante, porcellini d’india, criceti ed altri curiosi amici dei più piccoli. Essere a contatto con gli animali è molto apprezzato dai bimbi che imparano a conoscerli e a rispettarli. Inoltre iniziano a farsi l’idea che bisogna conviverci, seppure non direttamente, cercando di non danneggiare l’ambiente in cui vivono. Lunedì dalle ore 15.00 quindi arriva il coniglio gigante “Emilio”, che come un mito farà da padrone all’incontro che sarà seguito dal laboratorio di trucca bimbi e laboratorio creativo con la plastica da riciclo. Come in ogni altro incontro verranno proiettati alcuni video che spiegano in modo molto semplice i principi de La Via della Felicità, un opuscolo che da 21 punti guida da seguire per una vita migliore. Nella guida al buon senso La Via della Felicità, L. Ron Hubbard mette l’accento sull’importanza del rispetto per l’ambiente in cui viviamo; trasmettere questi principi ai bimbi, giocando, è l’obiettivo dei volontari impegnati nell’iniziativa. Per partecipare o per maggiori informazioni contatta il numero 334.727.6168

Giocare con i giochi per ragazze divertenti

Individuare giochi di trucco velocemente

I nuovi giochi difendi la torre online da giocare

I migliori giochi di parcheggiare online

Giochi gratuiti a confronto con le consolle

I vari giochi di animali da giocare gratis velocemente

Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute. In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute. la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affront (continua)

Perché è importante lavarsi le mani, non solo in caso di epidemia, ma per una corretta igiene personale?

Coronavirus: Mantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione di germi e per prevenire la trasmissione di malattie contagiose. In questi giorni si parla tanto di protocolli da usare nelle scuole, tra gli insegnanti, personale, bambini e ragazzi. Ma che dire dell’importanza di ricordare le sane abitudini igieniche?Proprio per ricordare alcuni semplici procedure e norme igieniche da adottare e mantenere specie in caso di epidemia, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro Risorse per la Prevenzion (continua)

L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio. Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbli (continua)

RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE