Home > Altro > Se conosci i tuoi diritti non ti potranno essere tolti.

Se conosci i tuoi diritti non ti potranno essere tolti.

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Se conosci i tuoi diritti non ti potranno essere tolti.
Stiamo costantemente assistendo a violazioni di diritti umani che portano a conflitti internazionali, discriminazioni, morte e violenza di ogni genere. Ma esiste uno strumento che, se fosse conosciuto ed applicato potrebbe generare un mondo di Pace: la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Per far conoscere ampiamente tale documento, i volontari di Uniti per i Diritti Umani divulgano la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con opuscoli informativi. Saranno a Cesena mercoledì dalle 15.30. Uniti per i Diritti Umani (United for Human Rights - UHR) è una organizzazione internazionale non a scopo di lucro dedicata ad implementare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali. Nel mondo, singoli individui, educatori e gruppi ne sono membri, e sono dedicati a portare avanti attivamente la consapevolezza e la protezione dei diritti umani per conto di tutta l’Umanità. Il suo scopo è quello di fornire risorse educative sui diritti umani e attività che informino, assistano ed uniscano individui, educatori, organizzazioni e enti governativi nella disseminazione e adozione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani ad ogni livello della società. Uniti per i Diritti Umani è stata fondata in occasione del sessantesimo anniversario della Dichiarazione, per far fronte ai continui abusi in tutto il mondo che violano lo spirito, gli intenti e gli Articoli di questa Carta che elenca tutti i diritti umani, il primo documento mai ratificato dalla comunità delle nazioni. Secondo alcuni sondaggi, la maggior parte della gente ha una conoscenza limitata dei diritti umani. La Dichiarazione contiene i trenta diritti che insieme formano le basi di una civiltà, in cui le persone possono godere di tutte le libertà alle quali hanno diritto e dove le nazioni possono convivere in pace. Il l’umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard scrisse: “I diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”, questo è anche lo spirito che sprona i volontari nell’attivarsi costantemente a mettere direttamente nelle mani delle persone copie di opuscoli informativi. Con una basilare introduzione dei diritti umani, l’opuscolo ne illustra lo sviluppo attraverso la storia, fino ai giorni nostri. Presenta inoltre i documenti più importanti del mondo sui diritti umani e comprende il testo integrale della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Richiedi un opuscolo OMAGGIO La Storia dei Diritti Umani al sito: https://www.unitiperidirittiumani.it/request-info/what-are-human-rights-booklet.html

Ban di Facebook: come evitarlo quando si fa dropshipping

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

8 Errori nel Dropshipping da evitare ad ogni costo

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

Iscrizione immediata al corso gratuito on line………. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ma da dove si potrebbe ripartire? Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando? Questi scena (continua)

Ravenna – Sotto la pioggia, sabato scorso i volontari “Mondo libero dalla droga” distribuiscono centinaia di opuscoli di prevenzione alla droga.

Oltre ai ragazzi, molti genitori hanno ricevuto copie di opuscoli informativi, che hanno generato un vero interesse per affrontare il tema. La nostra soddisfazione è stata anche quella di essere riusciti ad interessare i genitori che “contenti della nostra iniziativa, ci hanno fatto domande ed esortato a continuare, oltre che indicarci altre scuole da sensibilizzare. Gli l’opuscoli “La Verità (continua)

Uniti per dire no alla droga

Distribuiti più di 800 opuscoli direttamente agli studenti Senigallia: All’uscita di un istituto superiore di Senigallia, questa mattina è stata realizzata un’iniziativa di prevenzione dei volontari Mondo libero dalla droga. Veramente uno straordinario interesse dei ragazzi per il materiale informativo La verità sulla droga, con particolare interesse di opuscoli che parlano anche della verit (continua)

La verità sulla droga: I FATTI