Home > Altro > Osservare i fatti di un aiuto concreto.

Osservare i fatti di un aiuto concreto.

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online Per più di tre decenni, le Chiese di Scientology e i Ministri Volontari di Scientology hanno risposto agli appelli su vasta scala, fornendo aiuto materiale e spirituale in ogni angolo del mondo. Non servono tante parole per descrivere un aiuto concreto ed efficace; basta osservare! Ecco cos'è un Ministro Volontario: Un Ministro Volontario è una maglietta gialla che, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si prende sempre cura degli altri. Sono pronti, volenterosi e capaci di aiutare in qualsiasi momento e lo fanno. Presidente, Gruppo di Leadership Giovanile, Canada I Ministri Volontari di Scientology sono diversi da qualsiasi altra organizzazione che io abbia mai visto. La dedizione è diversa da qualsiasi altra. Funzionario comunale, Los Angeles, Stati Uniti Non solo ci avete aiutato personalmente a riprenderci dal dolore e dalla perdita emozionale, ma i vostri volontari hanno anche provveduto a lasciare qualcosa per la nostra gente, ci hanno insegnato le tecniche per aiutare noi stessi. Governatore provinciale, Filippine I Volontari di Scientology hanno aiutato la popolazione di Samoa usando la filosofia di L. Ron Hubbard attraverso il programma di Formazione di Pronto Intervento per le Calamità. La popolazione di Samoa ora ha gli strumenti per assistere se stessa contro i disastri naturali così come per migliorare la situazione sociale, economica e dell’istruzione nell’intera comunità. Capo dell’Addestramento, Direttore degli Affari Interni, Stato Indipendente di Samoa Danno quel tocco umano, dovunque e ogniqualvolta serva. E ciò è di per sé una potente testimonianza del loro lavoro e del lavoro di L. Ron Hubbard. Dirigente dell’Associazione di Polizia, Londra, Inghilterra Quando sai che puoi contare su qualcuno e che tutto ciò che devi fare è una telefonata e la cosa succederà, questo significa molto. Sergente, Dipartimento dello Sceriffo, California, Stati Uniti Al sito www.ministrovolontario.it è possibile imparare le tecniche dei Ministri Volontari, richiedere seminari gratuiti o qualsiasi forma di aiuto necessaria, qualsiasi sia la situazione.

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio

Associazione Per L'aiuto Di Sordociechi, Ecco Come Sostenerla

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili il 25 e 26 Marzo a MAGENTA (MI)

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a AGORDO dal 22 al 28 Agosto

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili ...arriva ad ANTEGNATE (Bergamo)

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a CAPRILE (Alleghe) dal 27 al 31 Luglio

La verità sulla droga: I FATTI

La Verità sulla Droga è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Questo sito contiene il testo completo di questi opuscoli, che sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere. È scritto in un linguaggio semplice, facile da capire, ed è disponibile in (continua)

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” ieri in una scuola di Ravenna

RAVENNA – I volontari “Mondo Libero dalla Droga” continuano con la sensibilizzazione e informazione contro le sostanze stupefacenti all’uscita delle scuole di Ravenna. Sabato 11 Gennaio 2020 sono stati distribuiti, dai volontari, all’uscita del “Liceo Classico Dante Alighieri”- Piazza Anita Garibaldi, “La Verità sulle Droghe” che spiegano ogni principale tipo di sostanze stupefacente e i suoi eff (continua)

Permeare Ravenna con prevenzione alla droga.

Volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti all'uscita delle scuole di Ravenna. Questo Sabato 18 Gennaio 2020 verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe” all'uscita della Scuola Media "Ricci-Muratori" Piazza Ugo La Malfa, 1 Ravenna. - un volontario dice: Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoi effetti, (continua)

Salvare vite umane con LA VERITA’ SULLA DROGA.

La sola conoscenza può determinare se vivere una vita libera dalla droga o vivere una vita di dipendenza. Una nuova settimana di lavoro per i volontari dell’associazione “Mondo libero dalla Droga” che martedì 21 gennaio dalle 15.30 si dedicheranno ai negozi e residenti di Cervia per una distribuire degli opuscoli informativi “LA VERITA’ SULLA DROGA”. Ad oggi nella zona sono stati distribuiti (continua)

Uniti per i diritti umani a Forlimpopoli

Che si tratti di guerra, assassini, appropriazione indebita, corruzione, infedeltà, o degrado sociale, ecc… siamo difronte ad una cultura tormentata da un turbinio di malanni sociali in grado di minare l’esistenza stessa della nostra civiltà. E’ come se la decenza e l’integrità dei nostri antenati siano state dimenticate nel mezzo di un attacco di materialismo, con violenza, crimine e intoll (continua)