Home > Altro > Osservare i fatti di un aiuto concreto.

Osservare i fatti di un aiuto concreto.

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online Per più di tre decenni, le Chiese di Scientology e i Ministri Volontari di Scientology hanno risposto agli appelli su vasta scala, fornendo aiuto materiale e spirituale in ogni angolo del mondo. Non servono tante parole per descrivere un aiuto concreto ed efficace; basta osservare! Ecco cos'è un Ministro Volontario: Un Ministro Volontario è una maglietta gialla che, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si prende sempre cura degli altri. Sono pronti, volenterosi e capaci di aiutare in qualsiasi momento e lo fanno. Presidente, Gruppo di Leadership Giovanile, Canada I Ministri Volontari di Scientology sono diversi da qualsiasi altra organizzazione che io abbia mai visto. La dedizione è diversa da qualsiasi altra. Funzionario comunale, Los Angeles, Stati Uniti Non solo ci avete aiutato personalmente a riprenderci dal dolore e dalla perdita emozionale, ma i vostri volontari hanno anche provveduto a lasciare qualcosa per la nostra gente, ci hanno insegnato le tecniche per aiutare noi stessi. Governatore provinciale, Filippine I Volontari di Scientology hanno aiutato la popolazione di Samoa usando la filosofia di L. Ron Hubbard attraverso il programma di Formazione di Pronto Intervento per le Calamità. La popolazione di Samoa ora ha gli strumenti per assistere se stessa contro i disastri naturali così come per migliorare la situazione sociale, economica e dell’istruzione nell’intera comunità. Capo dell’Addestramento, Direttore degli Affari Interni, Stato Indipendente di Samoa Danno quel tocco umano, dovunque e ogniqualvolta serva. E ciò è di per sé una potente testimonianza del loro lavoro e del lavoro di L. Ron Hubbard. Dirigente dell’Associazione di Polizia, Londra, Inghilterra Quando sai che puoi contare su qualcuno e che tutto ciò che devi fare è una telefonata e la cosa succederà, questo significa molto. Sergente, Dipartimento dello Sceriffo, California, Stati Uniti Al sito www.ministrovolontario.it è possibile imparare le tecniche dei Ministri Volontari, richiedere seminari gratuiti o qualsiasi forma di aiuto necessaria, qualsiasi sia la situazione.

Come aiutare se stessi e gli altri in situazioni difficili

Crash Roma e il Calice Sospeso: l’iniziativa solidale a sostegno dei più bisognosi e delle piccole imprese

Associazione Per L'aiuto Di Sordociechi, Ecco Come Sostenerla

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili il 25 e 26 Marzo a MAGENTA (MI)

REPTILIA EXPO - L'affascinante mondo dei rettili a AGORDO dal 22 al 28 Agosto

Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute. In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute. la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affront (continua)

Perché è importante lavarsi le mani, non solo in caso di epidemia, ma per una corretta igiene personale?

Coronavirus: Mantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione di germi e per prevenire la trasmissione di malattie contagiose. In questi giorni si parla tanto di protocolli da usare nelle scuole, tra gli insegnanti, personale, bambini e ragazzi. Ma che dire dell’importanza di ricordare le sane abitudini igieniche?Proprio per ricordare alcuni semplici procedure e norme igieniche da adottare e mantenere specie in caso di epidemia, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro Risorse per la Prevenzion (continua)

L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio. Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbli (continua)

RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE