Home > Altro > Osservare i fatti di un aiuto concreto.

Osservare i fatti di un aiuto concreto.

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ministro Volontario: Innovative tecniche di aiuto disponibili anche online Per più di tre decenni, le Chiese di Scientology e i Ministri Volontari di Scientology hanno risposto agli appelli su vasta scala, fornendo aiuto materiale e spirituale in ogni angolo del mondo. Non servono tante parole per descrivere un aiuto concreto ed efficace; basta osservare! Ecco cos'è un Ministro Volontario: Un Ministro Volontario è una maglietta gialla che, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si prende sempre cura degli altri. Sono pronti, volenterosi e capaci di aiutare in qualsiasi momento e lo fanno. Presidente, Gruppo di Leadership Giovanile, Canada I Ministri Volontari di Scientology sono diversi da qualsiasi altra organizzazione che io abbia mai visto. La dedizione è diversa da qualsiasi altra. Funzionario comunale, Los Angeles, Stati Uniti Non solo ci avete aiutato personalmente a riprenderci dal dolore e dalla perdita emozionale, ma i vostri volontari hanno anche provveduto a lasciare qualcosa per la nostra gente, ci hanno insegnato le tecniche per aiutare noi stessi. Governatore provinciale, Filippine I Volontari di Scientology hanno aiutato la popolazione di Samoa usando la filosofia di L. Ron Hubbard attraverso il programma di Formazione di Pronto Intervento per le Calamità. La popolazione di Samoa ora ha gli strumenti per assistere se stessa contro i disastri naturali così come per migliorare la situazione sociale, economica e dell’istruzione nell’intera comunità. Capo dell’Addestramento, Direttore degli Affari Interni, Stato Indipendente di Samoa Danno quel tocco umano, dovunque e ogniqualvolta serva. E ciò è di per sé una potente testimonianza del loro lavoro e del lavoro di L. Ron Hubbard. Dirigente dell’Associazione di Polizia, Londra, Inghilterra Quando sai che puoi contare su qualcuno e che tutto ciò che devi fare è una telefonata e la cosa succederà, questo significa molto. Sergente, Dipartimento dello Sceriffo, California, Stati Uniti Al sito www.ministrovolontario.it è possibile imparare le tecniche dei Ministri Volontari, richiedere seminari gratuiti o qualsiasi forma di aiuto necessaria, qualsiasi sia la situazione.

Gestire più tabelle dei fatti in uno stesso dataset di Power BI (o modello Tabular di Analysis Services)

Come aiutare se stessi e gli altri in situazioni difficili

Crash Roma e il Calice Sospeso: l’iniziativa solidale a sostegno dei più bisognosi e delle piccole imprese

Associazione Per L'aiuto Di Sordociechi, Ecco Come Sostenerla

Le future sinagoghe cristiane all'insegna del timore di Dio

Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)