Home > Altro > LisolaStore lancia la nuovissima collezione Lisola durante il Grande Fratello VIP 2020

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

Lo store milanese fornirà una linea completa di biancheria per la casa ai concorrenti del reality show lanciando così la sua prima collezione.

Milano, Gennaio 2020 – LisolaStore, negozio milanese specializzato nella vendita – in negozio e online – di tessuti di qualità, è protagonista dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, il popolare reality show in onda su Mediaset a partire dall’8 gennaio, fornendo una linea completa di biancheria per la casa ai concorrenti per tutta la durata del programma.

Inizio d’anno in grande stile, dunque, per lo store milanese che, per celebrare questa occasione speciale, ha lanciato una collezione inedita - chiamata Lisola – e un nuovissimo logo, proprio attraverso la popolare trasmissione.

È possibile trovare i prodotti marchiati Lisola – che comprendono piumini da letto, copripiumini, lenzuola, plaid (tutti i prodotti disponibili in diverse misure e colori assortiti) e molto altro – sul sito web ufficiale dello store, per permettere a chiunque di acquistarli online.

La partecipazione all’edizione 2020 del GF VIP rappresenta il culmine di un percorso di rapida crescita per LisolaStore, una realtà che, pur mantenendo un forte legame con la tradizione, ha saputo rinnovarsi e accogliere le nuove sfide della contemporaneità: offrire a chiunque la possibilità di acquistare online i prodotti ha infatti permesso a LisolaStore di ampliare il proprio bacino di utenza, facendo conoscere anche al di fuori dei confini meneghini una storia italiana fatta di coraggio, dedizione e passione.

La fornitura di biancheria per la casa artigianale ai concorrenti del GF VIP 2020 e il lancio della nuovissima collezione Made in Italy Lisola, rappresentano dunque un grande traguardo, confermando la meticolosa cura che l’azienda ha nei confronti dei clienti e della qualità dei prodotti offerti:  Crediamo che questo sia ciò che più ci contraddistingue: la grande attenzione per quello che facciamo, per i tessuti e prodotti scelti e, soprattutto, per chi da tanto tempo si fida di noi e del nostro lavoro” – dichiarano orgogliosi i titolari del negozio.

LisolaStore si espande con la versione in inglese del sito!

Il nuovo blog di LisolaStore racconta l'arredamento in modo fresco e originale!

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

Vincenzo Pompeo Bava: Quanti anni ha Tom Cruise? Curiosità e news sulla sua vita privata

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Cerotti di sale per il benessere degli occhi: ecco come possono essere utili

Il contorno occhi è una zona particolarmente delicata, sensibile alla luce diretta del sole, alle notti in bianco e a un’alimentazione scorretta. Le occhiaie, infatti, sono uno degli inestetismi che più preoccupano donne e uomini e, anche se il make up – quantomeno per le signore – può essere d’aiuto a nasconderle, per eliminarle del tutto o almeno alle (continua)

Quanto fastidio quei rumori! Ecco quali sono i suoni più fastidiosi secondo gli esperti di starkey.it

Gli esperti di Starkey Hearing Technologies, azienda leader a livello globale nel settore delle protesi acustiche di alta qualità, spiegano quali sono i rumori più odiati dal nostro cervello Milano, Dicembre 2019 – L’udito umano è spesso messo a dura prova, anche quando si è ancora nell’utero materno. Tra inquinamento acustico delle citt&agrav (continua)

Lealpell a Francoforte per Heimtextil 2020

L’azienda di pellami brianzola parteciperà, per la prima volta nella sua storia, alla fiera tedesca punto di riferimento in Europa per gli operatori del tessile. Giussano, Gennaio 2020 – Lealpell, azienda brianzola specializzata nella produzione di pellami di alta qualità per la casa e per il contract, parteciperà a HeimTextil 2020, la fiera internazionale (continua)

Lavoro da casa: quali sono i pro e i contro?

Il team di A&B Business Center, specializzato nella fornitura di uffici a Milano e Lugano, spiega i vantaggi e gli svantaggi di lavorare dalla propria abitazione Milano, Dicembre 2019 – In un’epoca sempre più smart, anche il modo di lavorare è cambiato: non solo sono nate nuove professioni, ma è aumentata anche la flessibilità e la presenza dell (continua)

Fine supporto per Windows 7: ecco cosa cambierà da gennaio (da ecotecsrl.it)

Dal prossimo 14 gennaio, Microsoft cesserà di fornire assistenza gratuita per il sistema operativo Milano, dicembre 2019 – Guai in vista per chi utilizza il sistema operativo Windows 7: dal 14 gennaio 2020, infatti, Microsoft, il colosso mondiale dell’informatica, ha annunciato che interromperà il servizio di assistenza gratuita, trasformandolo prima a pagamento (continua)