Home > Internet > Yakkyofy, la startup che rivoluziona il modo di fare eCommerce, arriva su Mamacrowd.

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Yakkyofy, la startup che sta rivoluzionando il modo di fare eCommerce con il metodo del dropshipping, oggi dà il via ad una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd.

Roma 14/01/2020, Yakkyofy, software che rivoluziona il modo di fare eCommerce, rendendo completamente automatico tutto il processo di approvvigionamento e logistica di un negozio online in dropshipping, dopo aver chiuso il 2019 con €2 milioni di fatturato, ha lanciato la sua campagna di raccolta su Mamacrowd, la piattaforma di SiamoSoci che si riconferma nell’anno appena concluso prima in Italia per numero di campagne finanziate e per capitale raccolto.

Cosa fa Yakkyofy.

Oggi il 33% di tutti gli acquisti effettuati online, che nel 2018 sono stati pari a 2842 miliardi di dollari, sono spediti con un metodo di rifornimento chiamato dropshipping.

Il dropshipping permette al proprietario di un negozio online di vendere merce che non possiede fisicamente, ma di inviare i suoi ordini ad un fornitore che spedisce i prodotti in sua vece al suo cliente finale.

Questo riduce moltissimo i costi di apertura e gestione di un eCommerce perchè non si ha bisogno di anticipare soldi per la merce o di gestire logistica o magazzino.

Ovviamente tutte queste attività prevedono un notevole scambio di informazioni tra il fornitore e il venditore: il venditore deve sapere quali prodotti possono essere spediti in dropshipping, avere foto e caratteristiche degli articoli selezionati, mentre il fornitore deve ricevere tutti i dati degli ordini giornalmente per organizzarne le spedizioni e poi resi, rimborsi etc...

Yakkyofy ha subito compreso le potenzialità di questo mercato, che nel 2018 ha generato oltre $980 miliardi di fatturato, ma ha anche recepito tutte le difficoltà e i problemi incontrati dai dropshipper. Così, nel settembre 2018, ha lanciato un software che permette di automatizzare completamente tutta la gestione di un negozio in dropshipping: dalla ricerca prodotto, allo scambio di info tra venditore e fornitore, dall’evasione degli ordini alla spedizione della merce.

Grazie a questo software, Yakkyofy ha già acquisito più di 200 clienti in 18 paesi del mondo e ha spedito più di 160.000 prodotti in più di 100 nazioni diverse chiudendo il 2019 con oltre €2 milioni di fatturato.

“Ma non è finita qui”aggiunge Giovanni Conforti, CEO e Founder di Yakkyofy, “grazie ad un algoritmo proprietario di image recognition, per il quale abbiamo già richiesto un brevetto e che oggi stiamo testando, saremo presto in grado di offrire ai nostri clienti una tecnologia unica sul mercato e veramente disruptive che permetterà di tagliare considerevolmente i tempi di attesa per i preventivi dei prodotti ed in questo modo incrementare ancora di più il numero dei clienti che la struttura può gestire.”

Ovviamente per continuare a crescere, Yakkyofy, startup accelerata da Luiss Enlabs e parte del portafoglio di LVenture Group, ha bisogno di nuovi fondi  da investire in ricerca e sviluppo per migliorare la sua tecnologia, in logistica per aprire un magazzino più grande ed efficiente in Cina e in marketing per promuoversi a livello internazionale.

Per questo, oggi, ha deciso di avvalersi dello strumento dell’equity crowdfunding, attivando una campagna su Mamacrowd e aprendo la propria compagine a chi vorrà entrarvi come nuovo socio.

Il processo è semplice: è sufficiente registrarsi sul sito Mamacrowd.com, visitare la pagina dedicata al progetto Yakkyofy (in cui è possibile trovare le informazioni e i documenti economici, come il business plan) e scegliere quanto investire.

In quanto regolarmente registrata come startup innovativa l’investimento è detraibile al 30% dalle tasse, sia per persone fisiche che giuridiche.

Visita il nostro sito qui: http://bit.ly/2uf0I5v

Visita la pagina della campagna qui: http://bit.ly/2T2TgER

Video Esplicativo della Campagna http://bit.ly/2NbhcCd

Chi è Mamacrowd
Mamacrowd.com, gestita da SiamoSoci, è la principale piattaforma di equity crowdfunding italiana per capitale raccolto, con oltre 28 milioni di euro.
Permette di diventare soci, con un processo semplice, completamente online e vigilato Consob, di startup preselezionate dal network di incubatori, promettenti società che già fatturano con business validati dal mercato. Gli investitori possono diversificare l'investimento creando un portafoglio di startup innovative e diventare soci di aziende operanti nei settori innovativi più in crescita dell'economia italiana.
Maggiori informazioni su www.mamacrowd.com

Ufficio stampa Yakkyofy

Simona Ferrazza | simona.ferrazza@yakkyofy.com

eCommerce | Crowdfunding | startup |

Gestire il tuo inventario Amazon: 3 errori da evitare

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy raggiunge l'obiettivo massimo nella sua campagna di crowdfunding.

Una nuova tecnologia di Image Recognition rivoluziona il mondo dell’eCommerce.

Rivoluzione eCommerce: Yakkyofy centra l’obiettivo ed è in overfunding su Mamacrowd.

Crea un Brand Online con la tecnica del dropshipping

Yakkyofy la PMI italiana leader nel settore eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai suoi clienti di fare branding in maniera rapida ed economica. Roma, 08/09/2021, Yakkyofy, società italiana leader nel settore dei servizi per eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai piccoli proprietari di negozi online di creare un vero e proprio brand in maniera facile, veloce ed economica, personalizzando il packaging dei propri prodotti in dropshipping, completamente online e con giusto un paio di click.Dopo la pandemia, con l’incr (continua)

Yakkyofy e CommerceHQ uniscono le forze per automatizzare e semplificare l'eCommerce

Yakkyofy e CommerceHQ, leader nella fornitura di servizi tecnologici per eCommerce, hanno integrato i loro software per offrire servizi più rapidi, facili e automatizzati. Roma, 09 maggio 2021 - Yakkyofy, uno dei principali fornitori internazionali di servizi dropshipping, ha rilasciato oggi la sua integrazione ufficiale con CommerceHQ, una piattaforma di eCommerce ad alta conversione, che aiuterà i rivenditori online ad automatizzare completamente i loro negozi in dropshipping e consentirà agli utenti di approfittare di tutti i vantaggi che questi due servizi posso (continua)

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)