Home > Prodotti per la casa > NEOPERL®. Un successo fondato su solide basi.

NEOPERL®. Un successo fondato su solide basi.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

NEOPERL®. Un successo fondato su solide basi.

Il Gruppo Neoperl, ha intrapreso la propria attività alla fine degli anni ’50 a Reinach-Basel (CH), ed è oggi presente con proprie sedi nei principali Paesi europei, in Nordamerica, in Asia ed in Medio Oriente. Protagonista di un costante processo di crescita, ha assunto la dignità di leader incontrastato a livello mondiale nel settore degli aeratori, dei regolatori di flusso e dei tubi flessibili per le più diverse applicazioni nei settori della termoidraulica e dell’industria degli elettrodomestici.

Il Gruppo, presente nel nostro Paese dal 1996, ed oggi forte di tre unità produttive: Neoperl Italia con sede a Cressa (No), NPI Italia ubicata a Monza ed a Soncino (Cr), ha saputo imporsi rapidamente al mercato grazie ad una strategia vincente che, da sempre, fa perno sul costante miglioramento dell’efficienza funzionale e della qualità intrinseca dei prodotti e sulla grande attenzione alla soddisfazione del Cliente, nonché sull’impegno ad orientare i prodotti ed i processi produttivi alla massima sostenibilità ambientale.

In particolare oggi l’azienda, con i brand Neoperl® e Parigi® è impegnata su due fronti: ad elaborare ed ottimizzare soluzioni di prodotto capaci di garantire un significativo risparmio idrico ed energetico ed a migliorare ulteriormente l’efficienza della distribuzione a tutto vantaggio del Cliente.

Fonte notizia: http://www.neoperl.net

Neoperl® | Neoperl Italia | aeratori | flessibili | termoidraulica | rubinetteria | casa | ecosostenibilità | risparmio idrico |

Neoperl Virtual Experience. Il nuovo modo di vivere l’ISH

Flexcore® di Neoperl® La soluzione ideale per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica.

Neoperl® è sempre più green

I tubi flessibili Cuisine® di Neoperl® La soluzione ideale per la rubinetteria per cucina di alta qualità

Aerobox e Idrobox di Neoperl. I kit ideali per il banco vendita e per l’installatore

L’aeratore Neoperl Spray ITR - SSR. Massimo comfort ed estrema praticità