Home > Cultura > Scientology per bambini-corso gratuito online

Scientology per bambini-corso gratuito online

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Molti genitori si chiedono se stanno crescendo i loro figli correttamente; a questo proposito alcune risposte. Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove la tensione fra genitori e figli è continua. Questo non è lo stato naturale. In realtà può essere completamente evitato. L. Ron Hubbard ha sviluppato molti metodi per portare alla luce la parte migliore di un bambino… e dei suoi genitori. In questo corso e nell’opuscolo corrispondente, troverete alcuni di questi metodi e scoprirete come crescere un bambino senza distruggerne la personalità, come fare in modo che sia disposto a dare il proprio contributo alla famiglia, e come aiutarlo a superare velocemente i turbamenti quotidiani e le sofferenze della vita. Crescere i bambini dovrebbe essere una gioia e lo è. In effetti può essere una delle esperienze umane più appaganti. L'applicazione dei principi di Scientology nell’educazione dei bambini può garantire che essi siano felici, affettuosi, produttivi e che diventino membri preziosi della società nella quale vivono. Dopo aver stabilito i veri dati sulla natura dell’infanzia, L. Ron Hubbard fornisce una tecnologia completa per vivere con i bambini e anche facilmente applicabile. Partendo dal presupposto che potrebbero non essere in grado di esporre a parole la propria esperienza soggettiva, egli specifica i tipi di procedimento da usare e come metterli in pratica. Vai al sito http://www.ministrovolontario.it/training/children/overview.html e inizia subito il corso!

Scientology | Ministri volontari Scientology | L Ron Hubbard | bambini | corsi online |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI