Home > Cultura > Ragazze: occhio al bicchiere in discoteca, la droga da stupro è in agguato

Ragazze: occhio al bicchiere in discoteca, la droga da stupro è in agguato

articolo pubblicato da: gtrambusti | segnala un abuso

Ragazze: occhio al bicchiere in discoteca, la droga da stupro è in agguato

La consapevolezza dei rischi che si corrono, in qualsiasi situazione, mette al riparo dalla conseguenze. Nel caso del divertimento in discoteca, può correre dei rischi non solo chi assume droga, ma anche chi se ne vorrebbe tenere alla larga.

Il metodo classico per drogare una ragazza è quello di versare del GHB nel suo bicchiere. Il GHB è una droga sedativa e ipnotica, che causa amnesia. Lo scopo? Spianare la strada a uno stupro facile senza che la vittima opponga rifiuti o resistenza. E che, grazie all’effetto amnesico, non se ne ricordi! Questo le impedirà di denunciare con efficacia l’episodio di violenza.

Altre sostanze che possono essere classificate come droga da stupro sono l’MDA (amfetamina), alcuni psicofarmaci (il più noto è il flunitrazepam, comunemente noto come Rohypnol) e non ultimo persino l’alcool.

Quindi, care ragazze, andate pure a ballare ma tenetevi stretto il bicchiere! Lasciarlo incustodito permette a ragazzi (evidentemente incapaci di conquistare una ragazza con i metodi tradizionali) di versare liquidi o polverine incolori e inodori, che gli permetteranno di approfittare di voi.

“Un Mondo Libero dalla Droga” è un’associazione internazionale che si batte per ottenere una società nel quale la l’alcol e la droga non costituiscono più una piaga sociale. Una società dove chi vuole divertirsi possa farlo senza ricorrere a stupefacenti (consapevolmente o inconsapevolmente), e senza subire violenza sessuale. È chiaro che, per quanto riguarda i giovani in età scolare, l’informazione e la prevenzione sono essenziali.

La Chiesa di Scientology sostiene la campagna di “Un Mondo libero dalla Droga” fin dalla sua fondazione. L’associazione organizza eventi pubblici e lezioni nelle scuole, per informare sugli effetti dannosi degli stupefacenti, incluso le droghe da stupro. A partire dal 2015 i volontari della campagna hanno tenuto lezioni a migliaia di ragazzi toscani delle scuole medie inferiori e superiori.

“L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Scientology | Droga | Un mondo libero dalla droga | L Ron Hubbard | droga da stupro | GHB | Rohypnol |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Spray Antistupro: Dove Comprarle E Perchè


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Il primo bicchiere al mondo IoT è sviluppato da una start-up Italiana


stupro se vittima ubriaca decadono aggravanti


#PAMELA #MASTROPIETRO: UN CADAVERE SEVIZIATO E NESSUN COLPEVOLE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Droga e potere

Droga e potere
Il medico personale di Hitler, Theodor Morell, somministrava al Fuhrer il “Vitamultin”, spacciandolo come complesso vitaminico, in realtà contenente metamfetamine. Durante il suo rapporto professionale con Hitler gli somministrò una lista interminabile di differenti sostanze stupefacenti, dalla cocaina all’ossicodone, dalla belladonna alla stricnina. Stalin, a pa (continua)

Il trasporto intracorporeo di droga

Il trasporto intracorporeo di droga
I primi casi di ingestione di ovuli pieni di droga risalgono agli anni ’70, ma già durante la guerra fredda si contrabbandavano pietre preziose e microfilm con la stessa tecnica. Nel caso della droga, è evidente che la rottura di un ovulo porta rapidamente alla morte per overdose, dato che le sostanze stupefacenti sono di norma molto concentrate e un singolo ovulo corrispond (continua)

Morire di droga a 15 anni

Morire di droga a 15 anni
Shakira Pellow, 15enne inglese, morì nel 2018 a causa di un’overdose di MDMA, meglio conosciuta come Ecstasy. Nei giorni scorsi è stato condannato il cugino di Shakira, allora 18enne, colpevole di aver fornito alla ragazza la dose mortale della sostanza stupefacente. Un’overdose è un “sovradosaggio”, ovvero una quantità di droga che il corpo n (continua)

Gioventù per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze

Gioventù per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze
Tolleranza, integrazione, no al razzismo, musica, danza, tradizione, costumi, colori e divertimento. Questi i temi che ormai da cinque anni ispirano il “Carnevale di Pace”, la manifestazione multiculturale e multietnica organizzata dall’Associazione “Piazza San Donato” di Firenze che si è tenuta domenica 16 febbraio 2020. Ecco le comunità e le associa (continua)

Whitney Houston, Bobbi Kristina e Nick Gordon, vittime della droga

Whitney Houston, Bobbi Kristina e Nick Gordon, vittime della droga
Nel 2012 il mondo intero pianse la morte di Whitney Houston, trovò la morte nella vasca da bagno della Suite 434 del Beverly Hilton Hotel, a Hollywood. Accanto alla vasca una bottiglia di Champagne, e un cucchiaio con una sostanza bianca, probabilmente cocaina. Il referto dell’autopsia parla di morte a causa di overdose di droghe, farmaci e alcool. Era noto che la cantante abusava di (continua)