Home > Altro > leonardo di caprio: a scorsa settimana Quentin Tarantino ha finalmente svelato il trailer di uno dei film più attesi degli ultimi anni:

scritto da: RTS REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY | segnala un abuso

La scorsa settimana Quentin Tarantino ha finalmente svelato il trailer di uno dei film più attesi degli ultimi anni: «Once Upon A Time In Hollywood», con protagonisti nientemeno che Brad PittLeonardo DiCaprio, due attori alla ricerca di fama nella dorata scena cinematografia californiana del 1969. La nona pellicola del pluripremiato regista uscirà in tutte le sale italiane il prossimo settembre, ma i primi 90 secondi mostrati in anteprima offrono già un assaggio dell’atmosfera tipicamente pulp di Tarantino, tra ultra-violenza a tinte pop e ironia pungente. Un assaggio di film che dà modo, soprattutto, di dare uno sguardo anche alle scelte di stile che hanno contribuito a delineare le personalità di ogni personaggio. Rappresentando tanto i look tipici da «calda giornata sotto il sole di Los Angeles», con Brad Pitt in una classica T-shirt bianca, senza tempo, camicia hawaiana e jeans slim, quanto l’eleganza casual di Leonardo DiCaprio, con chiodo di pelle marrone abbinato a pantaloni sartoriali. Dei capi d’abbigliamento che, sebbene siano stati pensati per identificare due personaggi di 50 anni fa, riprendono alcuni dei must have da indossare per questa primavera/estate 2019. E da cui abbiamo preso spunto per una selezione shopping decisamente…tarantiniana. Dal sofisticato tuxedo indossato da Pitt, ai toni camel sfoggiati da DiCaprio, ecco qualche idea di stile per vestire alla «Once Upon A Time In Hollywood».

salvatore arturo di caprio | lenardo | frosinone | titanic |

Più vero del film. Uno scandalo finanziario travolge anche Leonardo Di Caprio, il “lupo di Wall Street”

Leonardo DiCaprio: i suoi migliori film

CALIBRO 70's - FRANCO MICALIZZI & THE BIG BUBBLING BAND, in concerto il 17 luglio a Parco Schuster