Home > News > DICO NO ALLA DROGA ED AVIS INSIEME PER INFORMARE I RAGAZZI

DICO NO ALLA DROGA ED AVIS INSIEME PER INFORMARE I RAGAZZI

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

DICO NO ALLA DROGA ED AVIS INSIEME PER INFORMARE I RAGAZZI

Pordenone. Sabato 18 gennaio alle ore 16 presso la sala T. Degan della Bibliotaca Civica si terrà l’evento “Sprecare una vita o Donare una vita?"

Ad aprire l’evento dando il benvenuto ai partecipanti sarà Carmelo Agostini, referente di AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) per il Friuli Venezia Giulia.

Proseguirà Alberto Spessotto, incaricato della campagna Dico No Alla Droga per Pordenone.

I loro interventi sottotineeranno l’importanza di informare I ragazzi affinchè possano prendere decisioni consapevoli e vivere in salute, liberi dalle droghe e magari iniziando il percorso come donatori di sangue, scelta che contribuisce ogni anno a salvare migliaia di vite.

Al termine della conferenza i partecipanti riceveranno il materiale informativo gratuito di entrambe le associazioni come DVD ed opuscoli, così da poter dare il proprio contributo nel fare prevenzione, e di rendere così la nostra area un luogo più sano per le nuove generazioni.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga e che si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L.Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Per ulteriori informazioni: www.diconoalladroga.org – FB: Dico No Alla Droga Pordenone

Benemerito Dirigente Avisino Corese 2016

Via di San Giovanni in Laterano 138 Roma sostiene AVIS

VALDAGNO (VI) RISO FA BUON SANGUE CON ENRICO NADAI, BARRY MASON, FRANCESCO DAMIANO, GIUSY ZENERE, PAOLO FAVARO, MARCO E FRANCESCO, REGIA DI ENRICO CIBOTTO

OTTIMA COLLABORAZIONE TRA DICO NO ALLA DROGA ED AVIS

LA GF DELLA VERSILIA SI….ALLARGA, UN INTERO WEEK END ALL’INSEGNA DELLE DUE RUOTE

Mariglianella: Positiva Raccolta Sangue AVIS.

I DIRITTI UMANI DIFFUSI ALLA MARCIA DELL’AMORE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New Roman", seri (continua)

La Via della Felicità nella Settimana dell'Armonia Interreligiosa

Stand informativo del CCDU per la giornata della memoria