Home > News > L’offerta di Cambio Casa di inizio anno: nuovissima attività commerciale a Taranto

L’offerta di Cambio Casa di inizio anno: nuovissima attività commerciale a Taranto

articolo pubblicato da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

L’offerta di Cambio Casa di inizio anno: nuovissima attività commerciale a Taranto

 

Il nuovo anno di Immobiliare Cambio Casa – leader tra le agenzie immobiliari a Taranto – comincia subito con il botto e con una strepitosa offerta. Questa volta non parliamo di un immobile residenziale ma di un’attività commerciale nuovissima e ben avviata. Si tratta di un Bar-Gelateria sita a Talsano (TA) nei pressi del nuovo mercato rionale, una zona caratterizzata dalla presenza di diverse attività commerciali e ampia possibilità di parcheggio.

Il locale è di circa 100 mq e si presenta ristrutturato in tutte le sue componenti, interni compresi: gli arredamenti e le attrezzature sono infatti di recentissimo acquisto. Esso, inoltre, è dotato di infissi di nuova installazione e serrande elettriche, un moderno impianto di videosorveglianza, antibagno, bagno e, soprattutto, bagno con disabili.

All’aspetto strutturale si aggiunge quello strettamente commerciale, nel senso che questo Bar-gelateria è provvisto di tutte le autorizzazioni per la rivendita di bevande alcoliche e super alcoliche. Ma quello che davvero sorprende è il prezzo: vieni a scoprirlo sulla pagina del sito della nostra agenzia riservata a questa straordinaria offerta, insieme alle immagini dedicate al locale.

Insomma, con Immobiliare Cambio Casa fare affari è sempre possibile, e non solo quando si tratta di appartamenti in vendita a Taranto.

agenzia immobiliare Taranto | agenzie immobiliari Taranto | case in vendita Taranto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il “Festival italiano della cucina con la cozza tarantina” riparte da Gallipoli con la ventesima edizione


Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva


GVM CARE & RESEARCH: il D’Amore Hospital di Taranto scende in campo a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori


Immobiliare Puglia, la crescita del mercato incoraggia l’edilizia


L’offerta estate 2019 di Cambio Casa: villa a Marina di Pulsano (TA)


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Servizi immobiliari, un mercato dalle enormi potenzialità e in continua espansione

Servizi immobiliari, un mercato dalle enormi potenzialità e in continua espansione
 Quando parliamo di settore immobiliare, il primo pensiero è quello delle costruzioni e delle compravendite di immobili gestite da professionisti del comparto come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa. Ma l’industria immobiliare, in realtà, racchiude una serie di attività che danno vita a un mercato capace di generare volumi d’affari da capogiro s (continua)

Efficienza energetica e innovazione: il legno al centro di Klimahouse 2020

Efficienza energetica e innovazione: il legno al centro di Klimahouse 2020
  Proporre soluzioni innovative per un’edilizia sempre più sostenibile e in grado di mutare la nostra cultura del vivere: è stato questo il leit-motiv di Klimahouse 2020, la kermesse bolzanina interamente dedicata alla bioedilizia e all’efficientamento energetico. Un parametro, quest’ultimo, indispensabile e garantito da tutti gli infissi in legno prodotti da (continua)

Macchine e trattori agricoli: nel 2019 è l’usato il re del mercato

Macchine e trattori agricoli: nel 2019 è l’usato il re del mercato
  Chiusura in positivo ma con un andamento stazionario: è questa la fotografia scattata da FederUnacoma relativa alle vendite di macchine e trattori agricoli nel 2019. Sono in totale 18.579 i mezzi immatricolati, per una crescita dello 0,7% rispetto all’anno precedente. Un dato che non fa che confermare una stabilizzazione del mercato negli ultimi sei anni (dal 2014 al 2019), c (continua)

Aggressione al 118 nel barese, l’operatrice: “Mi difendo da sola con lo spray peperoncino”

Aggressione al 118 nel barese, l’operatrice: “Mi difendo da sola con lo spray peperoncino”
  Tentare di salvare vite umane e rischiare di perdere la propria: è con questo paradosso che gli operatori del 118 di tutta Italia, alla stregua del personale negli ospedali, sono costretti a convivere durante l’orario di servizio. Un fenomeno dilagante, al punto che sono tanti i medici e gli infermieri che decidono di dotarsi di spray antiaggressione. Ed è proprio quel (continua)

Formica carpentiere: uno spauracchio per infissi e travi in legno

Formica carpentiere: uno spauracchio per infissi e travi in legno
  Notare la presenza in casa di piccole formiche desta di per sé allarmismi e preoccupazione, figurarsi se le immaginassimo come un elemento dannosissimo per mobili, soffitti e infissi in legno. Eppure, un trattamento antitarlo non è indispensabile solo in presenza di tarli e termiti, perché un materiale biologico come il legno ha tanti altri nemici da cui è costr (continua)