Home > News > L’offerta di Cambio Casa di inizio anno: nuovissima attività commerciale a Taranto

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Il nuovo anno di Immobiliare Cambio Casa – leader tra le agenzie immobiliari a Taranto – comincia subito con il botto e con una strepitosa offerta. Questa volta non parliamo di un immobile residenziale ma di un’attività commerciale nuovissima e ben avviata. Si tratta di un Bar-Gelateria sita a Talsano (TA) nei pressi del nuovo mercato rionale, una zona caratterizzata dalla presenza di diverse attività commerciali e ampia possibilità di parcheggio.

Il locale è di circa 100 mq e si presenta ristrutturato in tutte le sue componenti, interni compresi: gli arredamenti e le attrezzature sono infatti di recentissimo acquisto. Esso, inoltre, è dotato di infissi di nuova installazione e serrande elettriche, un moderno impianto di videosorveglianza, antibagno, bagno e, soprattutto, bagno con disabili.

All’aspetto strutturale si aggiunge quello strettamente commerciale, nel senso che questo Bar-gelateria è provvisto di tutte le autorizzazioni per la rivendita di bevande alcoliche e super alcoliche. Ma quello che davvero sorprende è il prezzo: vieni a scoprirlo sulla pagina del sito della nostra agenzia riservata a questa straordinaria offerta, insieme alle immagini dedicate al locale.

Insomma, con Immobiliare Cambio Casa fare affari è sempre possibile, e non solo quando si tratta di appartamenti in vendita a Taranto.

Fonte notizia: http://cambiocasasrl.biz

agenzia immobiliare Taranto | agenzie immobiliari Taranto | case in vendita Taranto |

Il “Festival italiano della cucina con la cozza tarantina” riparte da Gallipoli con la ventesima edizione

GVM CARE & RESEARCH: il D’Amore Hospital di Taranto scende in campo a fianco della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori