Home > News > Ospite di -Lingue a Sonagli- ANNA FALCHI si pronuncia sul sesso ascellare

Ospite di -Lingue a Sonagli- ANNA FALCHI si pronuncia sul sesso ascellare

articolo pubblicato da: Serena | segnala un abuso

Ospite di -Lingue a Sonagli- ANNA FALCHI si pronuncia sul sesso ascellare

 Intervistata da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa ieri 15 gennaio su RadioRock dal palco de Na Cosetta di Roma, Anna Falchi ha rilasciato dichiarazioni piuttosto divertenti su tematiche diverse.

Parlando della moda del sesso ascellare scoperta da Andrea Lupoli in “Genetica Oggi”, la Falchi ha detto: «Tutti sconvolti dal fatto che ai giovani piaccia praticare il sesso ascellare? E perché? Se po’ fa’, si può fare tranquillamente. Come? Beh, adesso non entriamo nel tecnico».

Scoperta dal noto regista Federico Fellini grazie a uno spot girato con Paolo Villaggio, Anna Falchi è stata co-conduttrice dell’iconico Festival di Sanremo del 1995 insieme a Pippo Baudo.

Durante l’intervista con Bussoletti e Giuliano Leone, la Falchi ha raccontato di come è approdata al Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo: «Sia io che Claudia Koll eravamo in un film ad episodi chiamato “Miracolo italiano”. A me facevano fare il trans, fidanzata con un giovanissimo Leonardo Pieraccioni al suo primo film. L’idea divertì tanto Pippo che mi chiamò all’Ariston».

“Lingue a Sonagli” è un programma ideato e condotto da Bussoletti in onda ogni quindici giorni su RadioRock.

 

Ighttps://www.instagram.com/lingueasonagli/?hl=it

Anna Falchi | Lingue a Sonagli | sesso ascellare | Bussoletti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Terna, AD Flavio Cattaneo, dal 2008 aiuta la fauna ambientale con Ornis Italica per il progetto BirdCam


Qual è il ruolo del sesso nella relazione di coppia?


Emmanuele Macaluso intervista Fabio Falchi per il sito scientifico Cosmobserver


Quindi, dovresti permettere al tuo uomo di possedere una bambola del sesso?


Sesso al Telefono


Ambiente e Fauna: Terna, ad Flavio Cattaneo, Sapienza e Ornis Italica per BirCam 2010


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Liliana Fiorelli: a Lingue a Sonagli l’amata attrice si pronuncia su Levante al festival di Sanremo

Liliana Fiorelli: a Lingue a Sonagli l’amata attrice si pronuncia su Levante al festival di Sanremo
 Intervistata da Bussoletti e Giuliano Leone durante la puntata del talkshow “Lingue a Sonagli” trasmessa mercoledì 5 febbraio su Radio Rock dal palco de Na Cosetta di Roma, LILIANA FIORELLI ha divertito il pubblico con diverse dichiarazioni. Liliana Fiorelli è un’attrice molto amata dai giovani. Da tempo presente in televisione, da “Quelli Che il C (continua)

Partirà da Londra il tour europeo del violinista Federico Mecozzi

Partirà da Londra il tour europeo del violinista Federico Mecozzi
 Dal prossimo 14 febbraio il violinista e polistrumentista FEDERICO MECOZZI sarà impegnato in un tour europeo che toccherà le principali città d’Europa fino a concludersi il 16 maggio al Teatro Galli di Rimini, per una serata unica accompagnato dall'orchestra Sinfonica Rimini Classica. Durante il tour l’artista, da dieci anni al fianco di Ludov (continua)

È in radio "Platino", il nuovo singolo dei Disco Zodiac

È in radio
 È in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming “PLATINO” (Rumore di zona / The Orchard), il nuovo singolo della band romana DISCO ZODIAC. Un ritmo lento, un testo ricco di immagini e una componente retrò affascinante si mescolano per dare vita a una canzone pop intima e onirica. Synth nostalgici e chitarre tremolanti danno a “PLATINO& (continua)

Ruvio in concerto a L'Asino Che Vola di Roma. Durante la serata sarà proiettato in anteprima il nuovo video

Ruvio in concerto a L'Asino Che Vola di Roma. Durante la serata sarà proiettato in anteprima il nuovo video
Venerdì 24 gennaio il cantautore cosentino RUVIO sarà in concerto a L’Asino che Vola di Roma (Via Antonio Coppi – 12/d, ore 22.00 – ingresso 5€ con prima consumazione). Per l’occasione l’artista eseguirà dal vivo i brani contenuti nel suo primo disco omonimo uscito per l’etichetta Non è mica Dischi. Durante il concerto (continua)

Nel video di Eugenio Picchiani anche Iole Mazzone e Sandra Milo.

Nel video di Eugenio Picchiani anche Iole Mazzone e Sandra Milo.
 È online il videoclip del brano “Eclissi” grazie al quale il cantautore EUGENIO PICCHIANI è stato premiato alla XVII edizione del “Premio Roma Videoclip – il cinema incontra la musica”. La kermesse nazionale, ideata da Francesca Piggianelli, è dedicata al settore della musica e del cinema in collaborazione con Istituto Lu (continua)