Home > Altro > Beni Stabili S.p.a. sceglie i moduli Algeco per ospitare la sua mensa

Beni Stabili S.p.a. sceglie i moduli Algeco per ospitare la sua mensa

articolo pubblicato da: Linkness | segnala un abuso

Beni Stabili S.p.a. sceglie i moduli Algeco per ospitare la sua mensa

Algeco si è occupata spesso di spazi da adibire a refettori, mettendo a disposizione le sue costruzioni modulari e adattandole in modo da diventare strutture perfette per l’uso richiesto. Il progetto per l’azienda milanese  Beni Stabili S.p.A.  è stato consegnato, pronto per ogni operatività a Febbraio 2011: si tratta di una mensa privata temporanea, composta da un’area per il consumo del cibo e una per la produzione e preparazione dei pasti. La mensa è stata realizzata con le costruzioni modulari della gamma Advance di Algeco, ideali per realizzare ambienti moderni, funzionali, igienici ed interamente allestiti con tutte le dotazioni necessarie. La struttura, richiesta a noleggio per un periodo di 36 mesi è realizzata assemblando un totale di 49 moduli abitativi della gamma Advance, che coprono una superficie di circa 1050 mq. Per la costruzione della mensa, Algeco ha prestato particolare attenzione al rispetto delle normative antincendio, al progetto elettrico per garantire la sicurezza della struttura. Le pareti sono completamenti lavabili a garanzia del totale rispetto delle normative igieniche. Il progetto di Algeco per Beni Stabili non solo è stato in grado di rispondere prontamente ai bisogni dell’azienda (è stata realizzata in soli due mesi!), ma ha riscosso un successo tale che l’azienda ha richiesto ad Algeco di implementare la struttura per allargarla ulteriormente: al momento, si sta aggiungendo infatti un secondo piano, collegato al primo tramite una scala interna.

mensa | prefabbricati | costruzioni modulari | moduli abitativi | algeco | beni stabili |

IL RUOLO DELLA COSTRUZIONE MODULARE IN UN EVENTO

Bambini senza pasto alle scuole di Ariccia

Il Consiglio Comunale di Cancello ed Arnone

Serenissima Ristorazione: alla società guidata da Mario Putin il servizio delle mense di Pescara

Importare beni dalla Cina con il sistema INTRASTAT

Siru a Euroluce 2015

Per celebrare il nostro venticinquesimo anno di presenza a Euroluce (14-19 aprile 2015) presenteremo a Milano alcune interessanti varianti di prodotto e un nuovo progetto dedicato al design d’autore. In fiera avremo il piacere di svelare le nuove proposte nate dal desiderio di dare spazio e visibilità al design italiano contemporaneo. Le creazioni saranno firmate da affermati (continua)

MIRA: la nuova centrale d’allarme Made in Italy bella e affidabile

Venitem presenta MIRA, un prodotto di design, versatile e personalizzabile pensato per essere facile da utilizzare: software intuitivo e smartphone app garantiscono un controllo totale dell’impianto in modo semplice e immediato. Venitem lancia nel mercato la nuova centrale d’allarme MIRA, progettata per essere bella da vedere e per garantire massima affidabilità, anche at (continua)

SIRU, UN 2015 FRA ITALIA E ORIENTE

Siru, azienda italiana specializzata in prodotti di design per l’illuminazione, mantiene viva la tradizione dell’artigianato veneziano grazie alla profonda conoscenza delle antiche tecniche di soffiatura del vetro per realizzare prodotti nuovi e contemporanei. Il 2015 di SIRU si annuncia essere un anno ricco di sfide commerciali e creative grazie ad una serie di appuntamenti fieristic (continua)

Cane bagnino, quale razza è più adatta?

Nell’immaginario collettivo quando si pensa ad un cane da salvataggio la prima razza che passa per la mente è sicuramente quella del Terranova. Un po’ per la stazza, un po’ per l’indole molto socievole viene identificato come il cane bagnino per antonomasia. Storicamente vi sono molti episodi che rinforzano questa idea comune, come ad esempio (continua)

Bozzato trasporti lagunari: i servizi nella laguna veneziana

Tutti i servizi offerti da Bozzato Trasporti Lagunari, ditta leader per la movimentazione di merci (e non solo) nella laguna di Venezia.   Il territorio di Venezia e della sua laguna, pur essendo molto affascinante, comporta diverse difficoltà nella movimentazione di merci, macchinari e documentazioni. Per farne fronte servono imbarcazioni attrezzate, personale competente e qualifica (continua)