Home > Primo Piano > Avvocato diritto del lavoro quando occorre rivolgersi? Studio associato Biagi

Avvocato diritto del lavoro quando occorre rivolgersi? Studio associato Biagi

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Avvocato diritto del lavoro quando occorre rivolgersi? Studio associato Biagi

Avvocato diritto lavoro RomaQuando occorre rivolgersi ad un avvocato del lavoro?

Sono tante e diverse le circostanze per le quali occorre l’aiuto di un avvocato del lavoro.

Una delle situazioni più frequenti è quella di uno “scontro”   fra dipendente o ex dipendente e datore di lavoro.

Le norme che regolano il mondo del lavoro sono in continuo mutamento: cambiano quindi i rapporti fra dipendenti e datori di lavoro, i meccanismi che regolano i licenziamenti ed il mondo (complesso) dei contratti.

Avvocato diritto lavoro RomaScopriamo in maniera più approfondita di cosa si occupa l’ Avvocato diritto lavoro Roma.

Innanzitutto quando ci rivolge ad un Avvocato diritto lavoro Roma, ci si rivolge ad un professionista.

L'avvocato del lavoro è un professionista, appunto, che ha maturato una preparazione molto specifica nel diritto del lavoro.

Principalmente si occupa di controversie fra datore di lavoro e dipendente ed anche ex dipendenti, assiste i lavoratori nelle vertenze aziendali. Dall'altra parte può offrire consulenza alle aziende che chiedono il suo appoggio per gestire alcune vertenze interne.

Avvocato diritto lavoro Roma – Studio associato Biagi

Diritto del lavoro

Lo Studio Legale affianca il Cliente in ogni momento decisionale per tutte le esigenze legate al Diritto del Lavoro.

Si tutela il lavoratore ed il datore di lavoro in ipotesi di mobbing, licenziamenti, aspettativa per maternità, tutela dei diritti del lavoratore, sindacale e della previdenza sociale.

Diritto del lavoro  - Aziende:

·       Analisi preliminare

·       Valutazione

·       Proposta

·       Istruttoria

·       Gestione

·       Assistenza al Cliente

·       Riorganizzazioni

·       Cessione o Affitto di Ramo d’Azienda, modalità operative e procedure sindacali, gestione dei contratti di Lavoro

·       Definizione dell’esubero di personale, delle cause, delle modalità di gestione dei contratti di Lavoro e dei cambiamenti Organizzativi

Diritto del lavoro  - Privati:

·       Consulenza e rappresentanza davanti al Tribunale del Lavoro

·       Licenziamenti irregolari o illegittimi

·       Discriminazione in ogni forma, deduzioni illecite dal salario, violazione dei contratti, questioni relative alla parità delle retribuzioni, ecc.

Per avere maggiori informazioni www.studioassociatobiagi.it

Di cosa si occupa l'Avvocato tutela minori e donne? Studio associato Biagi & Partners a Roma

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – chiedi una consulenza Studio associato Biagi

Avvocato diritto societario Roma – Studio associato Biagi

Diritto di famiglia nelle controversie familiari - Quando occorre rivolgersi a un avvocato?

Consulenza per le imprese Roma – Studio associato Biagi & Partners

Avvocato diritto lavoro Roma – molte le circostanze in cui può essere utile – Studio associato Biagi

Risonanza magnetica Roma in convenzione – Gruppo Sanem

Con la Risonanza Magnetica (RM) Philips ad alto campo da 1,5 Tesla si otterrà un'immagine di altissima qualità. Inoltre si possono  fare anche approfondimenti angiografici per lo studio dei vasi intracranici oppure per lo studio dei vasi epiaortici, dell'aorta e delle arterie renali. La Risonanza Magnetica è un esame che, sfruttando le proprietà di un campo (continua)