Home > Altro > Lentico, il nuovo player nel mercato per la cura degli occhi, apre la sua attività in Italia.

articolo pubblicato da: lentico.it | segnala un abuso

Lentico è nata come start-up nel novembre 2019. L'obiettivo? Per offrire ai propri clienti,la possibilità, di acquistare lenti a contatto, e prodotti per la cura delle lenti a contatto, nel più breve tempo possibile e ad un prezzo competitivo. Lentico è un nuovo player nel mercato della vendita online di lenti a contatto e prodotti oftalmici, ma questo è solo l'inizio. Attualmente è presente solo in Italia con il marchio "Lentico". Questa mossa nasce con l'idea di servire i clienti italiani con consegne più rapide e un servizio clienti superiore, mentre il mercato si riempie di concorrenti di paesi stranieri tendono ad operare sotto molteplici domini e a segmentare il prezzo ben al di sotto della media di mercato. Lentico non è solo un rivenditore online di lenti a contatto, ma un luogo per educare le persone alla corretta cura della vista e promuovere l'imprenditorialità attraverso la nostra esperienza diretta nel fissare Lentico con un budget limitato. Al fine di soddisfare la domanda in costante crescita e di servire i clienti ancora più velocemente, l'azienda ha il suo centro logistico in Piazza San Bartolomeo 9, 33082 Azzano Decimo (PN). Su Lentico.it è possibile acquistare le lenti a contatto morbide e siliconiche idrogel di ogni tipo (giornaliere, mensili, sferiche, toriche, colorate, ecc.) prodotte dai "leader di mercato" del settore: Cooper Vision, Bausch and Lomb, Alcon, Johnson&Johnson. Offre inoltre un'ampia gamma di soluzioni e presto anche lacerazioni artificiali. Lentico ha in programma di portare presto una gamma di occhiali da sole che nessuno dei rivenditori online in Italia ha mai visto. Link: https://www.lentico.it

lenti a contatto | salute | moda | vista | occhio |

Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web

A me gli occhi con essence!

Cosmetica naturale per il contorno occhi

Trasmettere alle nuove generazioni la bellezza e l'utilità della pratica sportiva

Scarica Vlc Media Player gratis e vivi i tuoi file in streaming

Come eliminare gli occhiali da vista naturalmente con PVS