Home > Ambiente e salute > Cerotti di sale anti occhiaie: scoprine i benefici! (da cerottidisale.com)

Cerotti di sale anti occhiaie: scoprine i benefici! (da cerottidisale.com)

articolo pubblicato da: PressMilano | segnala un abuso

Cerotti di sale anti occhiaie: scoprine i benefici! (da cerottidisale.com)

 

Il contorno occhi è una zona particolarmente delicata, sensibile alla luce diretta del sole, alle notti in bianco e a un’alimentazione scorretta. Le occhiaie, infatti, sono uno degli inestetismi che più preoccupano donne e uomini e, anche se il make up – quantomeno per le signore – può essere d’aiuto a nasconderle, per eliminarle del tutto o almeno alleviarle è necessario agire più in profondità, avvalendosi dell’ausilio di prodotti specifici. 

Molte persone, tuttavia, mostrano un certo scetticismo nei confronti delle sostanze sintetiche, preferendo ricorrere a rimedi naturali per combattere le occhiaie. Un tempo si usava appoggiare sugli occhi un paio di sottili fette di patata o di cetriolo oppure spalmarsi un po’ di yogurt magro attorno alla zona perioculare; oggi, fortunatamente, esistono prodotti altrettanto naturali ma decisamente più pratici. Tra questi, uno dei più innovativi è rappresentato dai cerotti a base di sale dell’Himalaya, che, oltre alle occhiaie, permettono di contrastare efficacemente anche rossori e infiammazioni. 

Il sale rosa dell’Himalaya, conosciuto perlopiù per il suo utilizzo alimentare, è in realtà diffusamente impiegato anche per trattamenti estetici e programmi anti-age. Il sale rosa, infatti, vanta numerose proprietà benefiche, osmotiche e detossinanti, che ne fanno un alleato molto prezioso per il benessere della pelle del visto. I nostri cerotti antiocchiaie sfruttano tutti i benefici del sale rosa, aggiungendovi in più quelli di 6 estratti naturali: acido ialuronico, collagene, vitamina C, olio essenziale di Rosa e scutellaria. L’azione decongestionante dei cerotti di sale aiuta a stimolare la circolazione sanguigna e a migliorare il metabolismo cellulare del contorno occhi, restituendo, già dopo le prime applicazioni, uno sguardo più giovane e luminoso e assicurando alla pelle della zona perioculare idratazione, tonicità e lucentezza. 

I cerotti anti occhiaie, inoltre, sono formulati per adattarsi a tutti i tipi di pelle, tanto da poter essere applicati anche quotidianamente. 




Cerotti di Sale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cerotti Detox, eseguite nuove analisi: niente carbone nei prodotti in vendita


Cerotti muscolari: quali sono le controindicazioni?


Cerotti di sale, l’aiuto naturale per il benessere dell’organismo


Cerotti di sale per il benessere degli occhi: ecco come possono essere utili


Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colore del 2020: arriva il Tranquil Dawn

Colore del 2020: arriva il Tranquil Dawn
  Tonalità protagonista del nuovo anno, il Tranquil Dawn è una nuance rilassante che si richiama alle sfumature del primo mattino e che permette di riscoprire il senso di umanità e condivisione. Milano, Dicembre 2019 – LisolaStore (negozio specializzato nella commercializzazione di biancheria per la casa) presenta il colore che sarà protagonista del 2020, i (continua)

Politerapico: il funzionamento della terapia con le onde d'urto

Politerapico: il funzionamento della terapia con le onde d'urto
Gli esperti di Politerapico, struttura all’avanguardia di Monza, spiegano in cosa consiste questo tipo di terapia e quali vantaggi può offrire. Milano, Gennaio 2020 – Politerapico, centro polispecialistico di Monza, è considerato un punto di riferimento a Monza e in Lombardia, per la qualità dei servizi offerti ai pazienti e la disponibilità di informazioni (continua)

Il test dell'udito online è possibile con Starkey.it. Ecco come!

Il test dell'udito online è possibile con Starkey.it. Ecco come!
Semplice, veloce e gratuito, si può fare anche online e permette di avere dati aggiornati circa la propria salute uditiva Milano, gennaio 2020 – L’ipoacusia, ossia i disturbi uditivi legati a traumi o problemi di salute, non è solo un problema solamente fisico, ma ha importanti ripercussioni anche sul piano psicologico. Le persone che soffrono di problemi acustici, (continua)

Cerotti di sale per il benessere degli occhi: ecco come possono essere utili

Cerotti di sale per il benessere degli occhi: ecco come possono essere utili
Il contorno occhi è una zona particolarmente delicata, sensibile alla luce diretta del sole, alle notti in bianco e a un’alimentazione scorretta. Le occhiaie, infatti, sono uno degli inestetismi che più preoccupano donne e uomini e, anche se il make up – quantomeno per le signore – può essere d’aiuto a nasconderle, per eliminarle del tutto o almeno alle (continua)

LisolaStore lancia la nuovissima collezione Lisola durante il Grande Fratello VIP 2020

LisolaStore lancia la nuovissima collezione Lisola durante il Grande Fratello VIP 2020
  Lo store milanese fornirà una linea completa di biancheria per la casa ai concorrenti del reality show lanciando così la sua prima collezione. Milano, Gennaio 2020 – LisolaStore, negozio milanese specializzato nella vendita – in negozio e online – di tessuti di qualità, è protagonista dell’edizione 2020 del Grande Fratello VIP, il popol (continua)