Home > Trattamenti estetici > La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia.

Monica, quali sono le parole d’ordine?

Bellezza e soddisfazione sono le parole d’ordine, e la “Clinica” si propone al pubblico come un nuovo modo di approcciarsi alla medicina estetica, dove rischi e delusioni vengono ridotti drasticamente.

Qual’è la peculiarità di BB?

A differenza delle realtà tradizionali, è basata sull’indirizzare il paziente al medico specializzato nella riduzione del difetto che si vuole correggere, e non a ridurre questa branchia della medicina ad un esercizio approssimativo.

Dove sono prodotte le creme usate nei trattamenti?

Le creme BB, vengono prodotte a Berna, con principi attivi altamente selezionati, e personalizzate in base alla necessità.

Quanto sono importanti salute e sicurezza in questo campo?

Sono fondamentali. Non si può prescindere da sicurezza, risultati e soddisfazione finale quando si parla di interventi e quindi di salute. Molti interventi, difatti, sono eseguiti direttamente nella clinica elvetica, per l’alto grado di rispetto dei criteri sanitari.

estetica | bellezza | Como | Svizzera |

SABATO 6 LUGLIO TOSETTI IN PASSERELLA IN STILE 800: INTERVISTA AD ELISA TOAIARI, HAIRSTYLIST DELL'EVENTO

LA COLLEZIONE UOMO ALL’ATELIER TOSETTI...E GIA’ INDOSSATA DA PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO: MONICA GABETTA TOSETTI VESTE DAVIDE DE MARINIS IERI A SANREMO E CRISTIAN STELLUTI PRESTO AL CINEMA.

Monica Pasello organizza incontro aperto per Business network international “Occasione per creare relazioni professionali durature e orientate al business”

Come essere belle: lezioni al liceo Scientifico a cura di Monica Gabetta Tosetti

MONICA SHANNON “THE ANSWER” SVELA UN NUOVO VOLTO DELL’ALBUM “ALI”

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi