Home > Turismo e Vacanze > L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

scritto da: Cosmosmedia | segnala un abuso

L’Uomo del Sahara: Un 2020 carico di avventura e novità per Fabrizio Rovella

Dopo un 2019 costellato da viaggi e progetti che lo hanno portato anche a Capo Nord, il 2020 dell’Uomo del Sahara si prospetta ancora più avventuroso e con nuovi partner e compagni di viaggio.

È stato un 2019 intenso quello che ha visto protagonista Fabrizio Rovella, noto alle cronache come l’Uomo del Sahara. Oltre alla sua presenza in Algeria, Mauritania e Marocco – Paesi nei quali con la sua agenzia viaggi Sahara Mon Amour è un riferimento per i viaggi avventura in sicurezza – il 2019 sarà ricordato anche per il “Camper Wild Trek - Dalla Sicilia a Capo Nord tra Trekking, Wilderness e Birdwatching”, il lungo viaggio (powered by Guna) in camper che Rovella ha percorso tra l’Etna e Capo Nord. Un viaggio all’insegna della natura, dell’outdoor e della condivisione sui social e la stampa.

In queste ore, Fabrizio Rovella ha ufficializzato i suoi progetti per il 2020, che lo vedranno protagonista in una serie di viaggi e attività di grande fascino che riportiamo di seguito:

- “La Carovana del Sale”

- “Da Milano alla Mauritania con le Renault 4”

- “Dall’Atlantico al Mediterraneo”

- “La grande traversata della Alpi”

- “La Via della Seta”

Queste attività si aggiungono ai suoi ormai storici viaggi nella zona sahariana.

Il 2020 vede anche la nascita di una nuova e prestigiosa partnership con un importante marchio nel mondo dell’outdoor. L’Uomo del Sahara infatti calzerà scarpe Kayland, azienda leader del settore, da sempre all’avanguardia nello studio e produzione di scarpe per la montagna e l’outdoor. Una partnership destinata a fare molta strada!

Il ruolo da protagonista nel mercato dei viaggi avventura, unito alla volontà di condivisione delle esperienze dell’Uomo del Sahara, ha portato all’ingresso di nuove figure di primo piano nello staff di Fabrizio Rovella e Sahara Mon Amour.

Carlo Taddei, grande professionista e viaggiatore, affiancherà in alcuni progetti l’Uomo del Sahara insieme al suo ormai iconico Toyota hdj78 camperizzato.

Luca Montanari, alpinista, tecnico del soccorso alpino e docente del Liceo della montagna di Tione (TN), è stato protagonista di molte spedizioni extraeuropee che lo hanno portato su alcune delle cime più impegnative del mondo.

Segnaliamo infine l’ingresso nella grande “famiglia” di Sahara Mon Amour di Luca Turla. Luca è un tour leader e viaggiatore dal 2006, ha maturato un’importante esperienza nei paesi del Nord Africa e dell’Est Europeo e, da anni ormai, è affiancato da Sabrina Ravasi in qualità di coordinatrice e organizzatrice operativa.

Per conoscere e seguire i progetti di Fabrizio Rovella, consigliamo di seguire i sui suoi canali ufficiali ai link sottostanti:

LINK SAHARA MON AMOUR E FABRIZIO ROVELLA

Web https://www.saharamonamour.com/

Blog https://www.uomodelsahara.com/
Facebook  https://www.facebook.com/fabrizio.rovellaiii.7

Instagram https://www.instagram.com/saharamonamour/

Fonte notizia: https://www.saharamonamour.com/

Fabrizio Rovella – l’Uomo del Sahara – torna in Italia, tra partnership, media e eventi live

Dopo Mauritania e Algeria, Sahara Mon Amour apre anche in Niger

Fabrizio Rovella – l’Uomo del Sahara – torna nel deserto portando molta Italia

L’uomo del Sahara – Fabrizio Rovella – è in Italia, tra eventi, mostre e media

Continuano le attività divulgative e media dell’uomo del Sahara